Vite in frammenti
di kamy

18/07/19, ore 00:41

Okay, qui sono mortissima. Già che se tiri fuori gravidanze e bambini io diventò scema, ma Rukia e Ichigo, signori 😍 si battibeccano anche in queste situazioni e poi che dolce lui a preoccuparsi e a uscirsene con quella frase. Ma Ichigo, vuoi che muoro? Bene, spero perdonerai i miei scleri notturni 🤣
Buonanotte e alla prossima ❤️

Nao

18/07/19, ore 00:39

Beh, guarda, l'idea di una ship tra Hime e Tatsuki non è poi tanto strana, considerando le attenzioni e premure di quest'ultima. Tra l'altro Orihime è davvero troppo tenera mannaggia, ma come ci si potrebbe resistere? 🙈

18/07/19, ore 00:38

HAHAHA ADORO.
Finalmente Kon ha avuto un po' di giustizia dannazione! È un maniaco, ma sono contenta che abbia la possibilità di divertirsi, anche se m dispiace per Ichigo che ora si trova nei guai. Questa mi ha troppo divertita, sappilo 🤣

18/07/19, ore 00:36

E beh beh 😍 anche se non sono una fan della IchiHime (non è che la disprezzi, diciamo che è fra quelle che mi piace di meno) sono rimasta incantata da questa versione de La sirenetta. Poi io ho un amore sproporzionato per Orihime, quindi a posto proprio 😍

18/07/19, ore 00:34

Questo triangolo mi garba parecchio. Più che altro perché secondo me Ishida sarebbe stato una buona scelta per Hime, considerando che con Ulquiorra non sarebbe stato possibile 😰. L'idea di un triangolo è adorabile, con quei due che litigano per lei. Mi piace 😍

18/07/19, ore 00:32

Aaah Renji e Ichigo 😍
Sì vede che soffro di multishipping? Che poi andiamo, Ichigo è shippabili con tutti, suvvia. Renji da ubriaco è patrimonio mondiale dell'UNESCO, perché dice cose troppo belle e molto compromettenti. E Ichigo alla fine cede alla figaggine di Renji 😍

18/07/19, ore 00:29

Gloria agli dei.
Tatsuki per me era la seconda scelta per Ichigo, dopo Rukia. Secondo me è una ship troppo sottovalutata. Tenero il fatto che questo sia l'ultimo giorno di scuola e che Ichigo ammetta senza troppi problemi che Tatsuki gli mancherà. Alla fine quanto ne hanno vissute a scuola insieme, assieme agli altri sgangherati? XD

18/07/19, ore 00:27

ALLORA.
Debi sapere che la Ichigo/Ishida è stata una delle mie primissime ship in Bleach, probabilmente perché all'inizio Ichigo e Ishida sono boh... Troppo shippabili. E me li sono figurata bene in questo loro Litigio, con Ishida che poi lo abbraccia. Cioè, che cosa carina, non ce la posso fare.

18/07/19, ore 00:25

Ri ciao!
OHOH, ma adoro. Entrambe le mie otp e una scena che mi pare così adorabilmente canon. Effettivamente sarebbe proprio da Ichigo correre per salvare Hime (mentre Rukia guarda i suoi ADDOMINALI SCOLPITI, buongustaia ahahah). Ma sorpresona, ci ha già pensato Ulquiorra a salvare la sua principessa, adoro 😭💋

18/07/19, ore 00:23

OHOH indovina? Anche la Ulquihime è una delle mie otp XD e quanto bella è questa drabble? Da morire. A parte che Ulquiorra è IC da morire e super poetico mentre guarda Hime correre, poi l'anello al suo dito (io qui sono un po' morta) e poi le chiede di guardare le lucciole con lui. Io mortissima sappilo 😍
Corro alla prossima 🥰

18/07/19, ore 00:21

Ciao! Vogliosa di leggere fanfiction di Bleach, mi sono buttata su questa raccolta, su cui credo di aver già lasciato qualche recensione. Ad ogni modo, la Ichiruki è una delle mie otp. Tutto ciò mi pare così canon che mi viene da piangere, mi piace una Rukia così audace e poi Ichigo è adorabilmente IC. Vado a spulciare le prossime ❤️

22/02/19, ore 15:41

Capitolo dolcissimo e frase che se non ricordo male proviene da un film... Anche se ora non ricordo quale! Bellissima scena, davvero!
Ori_Hime

07/08/18, ore 11:28

Ho scelto questo in quanto lavoro più recente riguardante il mio fandom preferito. <3
Allora, pur non essendo fan della IchiRuki, nonostante ami coppie altrettanto strane partorite dalla mia mente malata, ho apprezzato questo piccola drabble. Immagino sia ambientata all'inizio del manga ... sappiamo quanto Rukia adori gli armadi. Ichigo è sempre stato un po' tonto riguardo le questioni di cuore e ci sta che Rukia gli dia una piccola spinta XD
Lettura piacevole, continuerò.

Correzioni. Non tanto di battitura, quando per rendere più agevole il testo.

***

" Non puoi vivere nel mio armadio!” si lamentò Ichigo.

Rukia, sdraiata su un fianco, batté un paio di volte le palpebre e si passò la lingua sulle labbra con la lingua. Piegò di lato il capo facendo ondeggiare i corti capelli neri. Con le mani si stringeva le spalle, tenendo le braccia incrociate al petto.

“Finché la situazione sarà questa, sì” ribatté.

Ichigò si passò la mano tra i capelli e sbuffò rumorosamente, dando un calcio al pavimento.

“Così sembrerà che siamo fidanzati…”. iniziò a dire.

Rukia si sporse e lo baciò.

“Possiamo diventarlo, se questo è il problema”

***

Elgas
(Recensione modificata il 07/08/2018 - 11:29 am)

05/08/18, ore 14:46

Ciao **
Bleach è il mio anime preferito. La UlquiHime è una delle mie coppie preferite, però shippo Orihime anche con Ishida (diciamo che In Bleach io shippo un po' tutti con tutti, ecco), ho dato un'occhiata a tutti gli altri pairing, e alla fine ho deciso leggere questa perché i triangoli sono belli.
Inoue è tipo dolcissima, per lei Ulquiorra e Ishida sono dei veri e propri angeli custodi, oltre che amici, peccato che entrambi vorrebbero essere... qualcosa di più. Siccome mi conosco, adesso mi partirà la fissazione per questo triangolo, adoro ahaha.
Idea troppo adorabile comunque, complimenti **

17/03/17, ore 00:16

Ahahah scena fantastica! Mi è piaciuta molto Rukia intraprendete e fa quello che ho sempre desiderato vedere: baciare Ichigo! Spero di poter leggere altro su questa coppia, intanto questo è stato un ottimo inizio! Buona continuazione!
Baci,
Ori_Hime