Vite in frammenti
di kamy

18/07/19, ore 00:21

Ciao! Vogliosa di leggere fanfiction di Bleach, mi sono buttata su questa raccolta, su cui credo di aver già lasciato qualche recensione. Ad ogni modo, la Ichiruki è una delle mie otp. Tutto ciò mi pare così canon che mi viene da piangere, mi piace una Rukia così audace e poi Ichigo è adorabilmente IC. Vado a spulciare le prossime ❤️

07/08/18, ore 11:28

Ho scelto questo in quanto lavoro più recente riguardante il mio fandom preferito. <3
Allora, pur non essendo fan della IchiRuki, nonostante ami coppie altrettanto strane partorite dalla mia mente malata, ho apprezzato questo piccola drabble. Immagino sia ambientata all'inizio del manga ... sappiamo quanto Rukia adori gli armadi. Ichigo è sempre stato un po' tonto riguardo le questioni di cuore e ci sta che Rukia gli dia una piccola spinta XD
Lettura piacevole, continuerò.

Correzioni. Non tanto di battitura, quando per rendere più agevole il testo.

***

" Non puoi vivere nel mio armadio!” si lamentò Ichigo.

Rukia, sdraiata su un fianco, batté un paio di volte le palpebre e si passò la lingua sulle labbra con la lingua. Piegò di lato il capo facendo ondeggiare i corti capelli neri. Con le mani si stringeva le spalle, tenendo le braccia incrociate al petto.

“Finché la situazione sarà questa, sì” ribatté.

Ichigò si passò la mano tra i capelli e sbuffò rumorosamente, dando un calcio al pavimento.

“Così sembrerà che siamo fidanzati…”. iniziò a dire.

Rukia si sporse e lo baciò.

“Possiamo diventarlo, se questo è il problema”

***

Elgas
(Recensione modificata il 07/08/2018 - 11:29 am)

17/03/17, ore 00:16

Ahahah scena fantastica! Mi è piaciuta molto Rukia intraprendete e fa quello che ho sempre desiderato vedere: baciare Ichigo! Spero di poter leggere altro su questa coppia, intanto questo è stato un ottimo inizio! Buona continuazione!
Baci,
Ori_Hime