Dark
di Kessi

06/06/09, ore 14:16

Sisi è questa la FF di cui ti parlavo nella recensione ^^ L'ho aggiustata un po'. Sono contenta che ti sia piaciuta!! ^^

05/06/09, ore 17:41

Ma... Ma... Ma... Ma io dico! Povera Jessi! Certo che Kyle in quell'episodio è così stupido. Lei deve stare malissimo, con Sarah che se n'è andata e tutto il resto, poi arriva il ragazzo - che per lei è la persona più importante del mondo - e cosa le chiede?! Di tenere d'occhio Amanda! E lei ci va. Lei lo fa per lui, perché non vuole deluderlo. Anche a me ha un po' dato fastidio il tono esterrefatto che Kyle assume quando si accorge che, effettivamente, non è Amanda ad essere in pericolo. La parte che preferisco in assoluto è la finale (Comincia ad aprire gli occhi Kyle. Prova a guardare un po’ più in là di Amanda, perché tu Kyle conti davvero molto per me. Più di quanto tu possa immaginare.
Ma tanto sono tutte parole sprecate. Ti importa solo di lei.
Allora, la prossima volta, lasciami annegare, ti risparmieresti tutta questa fatica.)
In questo pezzo credo emerga tutto ciò che hai voluto comunicare. In un certo senso è raggelante, come Jessi pensa che per lui lasciarla annegare sarebbe solo fatica risparmiata, ma è proprio appropriato per come doveva sentirsi in quel momento. Prova a guardare un po' più in là di Amanda... Questa frase la adoro! Davvero, Kyle, guarda più in là.
Bella^^ (P. S. è di questa che parlavi nell'ultima recensione che mi hai lasciato? Perché, in tal caso, sono felice che tu abbia deciso di pubblicarla!)