Le vere case degli orrori
di OtakuBlackCatOrigins

17/03/17, ore 01:33

Cara OtakuBlackCatOrigins data la tarda ora un racconto horror e ciò che ci vuole!!!
Mi piace questa storia, il finale è degno di nota e dalla prossima volta in poi, prima di rientrare a casa...mi sa che starò attento e mi guarderò bene da Mefistofele.
Il problema è che scommetto anch'io (precisamente alla Snai con il calcioscommesse) ma fortunatamente piccoli importi e non mi ci applico più di tanto.
Insomma il demone del gioco del protagonista ha causato che un demone dell'inferno venisse a trovarlo e a condurlo nella sua tenebrosa dimora.
Il racconto a dire la verità non fa proprio paura però la vicenda del protagonista è particolare e nelle battute finali si fa il tutto agghiacciante.
Seppur breve fai una buona descrizione dell'inferno e dell'angoscia sicuramente eterna del protagonista accompagnata dal rimorso in quanto il suo debito ha causato tra l'altro la morte dei suoi amici.
Insomma, un finale che non lascia scampo a nessuno.
Leggendo la tua nota asserisci che scrivi è che le tue idee vengono di getto...ti confesso che anche a me capita così e debbo dire che le cose improvvisate o all'improvviso molto spesso danno buoni frutti.
Nel tuo caso ad esempio con questo tuo racconto, ciò accade e non posso che recensirti positivamente.
Buonanotte e a presto!!!