till the world stops turning
di Freeshane

29/04/18, ore 19:34

Eccolo qui!

Episodio su Damon che non ho potuto che apprezzare molto,come lo fai interagire con tutti mi è piaciuto per tutta la storia,perchè hai tratatto molto bene il mio personaggio preferito!
Anche se me lo hai immarmocchiato!
Stefan che si sacrifica è stato emozionante,non lo hai quasi mai fatto vedere e quelle ha reso la voglia di riabbracciarlo enorme!
Immensa ed epica la tua decisione di non utilizzarlo e farcelo "mancare" a tutti mentre leggiamo

29/04/18, ore 19:29

Volevo commentare tutti i capitoli e ci sono riuscito!
Bravo a me!
Caroline umana non la vedevamo da sette anni (?) ma ora è una donna e non una ragazzina allupata!
La mia missione è compiuta!
Ci vediamo al capitolo finale!

29/04/18, ore 19:26

Una cosa che mi è sempre piaciuta e molto originale della tua storia e che Elena e Damon non sono come al solito i protagonisti,ma lo sono Caroline e Bonnie.
Ormai i due coniugi Salvatore hanno dato tutto alla storia,mentre Caroline e Bonnie sei riuscita a "spremerle" sempre molto bene ad ogni capitolo fino alla fine.
Questo capitolo in particolare ne è la prova lampante!

29/04/18, ore 19:23

Eccomi!

Volevo comunque lasciarti un piccolo pensiero ad ogni capitolo nonostante il mio commento finale nel capitolo 16!
Mi è piaciuta l'amica la triamicizia (?) tra Bonnie,Caroline e Damon e anche i loro piccoli battibecchi ci stavano molto!
I marmocchi sai che non li commento! :P

29/04/18, ore 19:19

Eccomi qui al commento finale!
Gli ultimi capitoli sono stati pacifici e hai cambiato totalmente stile,prima era sempre tutto più sul filo del rasoio e imprevedibile.
Hai fatto percepire la pace negli ultimi capitoli,mentre nella prima metà della storia si percepiva la tensione in pieno stile TVD.
Questo ultimo capitolo è stata una degna conclusione della tua stagione,nonostante non sono fan di marmocchi e matrimoni!
Personalmente ho amato la parte centrale della storia con Kai e via dicendo, sopratutto mi piaceva il tuo OC : Adrian.
Grazie per avermi tenuto compagnia in queste settimane,e sicuramente leggero ancora qualcosa di tuo.
Mi hai avvicinato a un genere più soft rispetto ai miei gusti sanguinari : in stile Damon!

Alla prossima storia

Dark D

28/04/18, ore 14:29

Eccolo qui come sempre!

Io sono un fan dei ritorni epici,anche solo per una notte!
Quindi belli i remake Beremy e Maroline!
Carina l'idea della festa per rendere credibili questi riavvicinamenti a sorpresa,che non mi aspettavo minimamente.
Mi sono piaciuti molto Damon e Caroline come amici e la parte finale è stata un bello shock!
Mi lasci sempre con la voglia di sapere di più...e con la malinconia per Adrian!
Non voglio finire la storia perciò andrò a rilento! :)

25/04/18, ore 19:42

Hey Free

Eccomi qui a commentare ancora una volta,sappi che ti ho odiata! xD
Mi hai ucciso Adrian!
A parte questo molto coinvolgente il capitolo e anche emozionante.
Come al solito mi lasci in sospeso con la voglia di sapere cosa accade dopo.
Bellissimo il pezzo di Nadia contro Caroline e di Damon contro Kai.
Personalmente avrei voluto vedere più scontri visto l'enorme quantità di pg di cui disponevi!
Ma ti ripeto questi sono gusti personale.
Dal lato emozionale mi sono piaciuti Tyler e Caroline e Damon e Rick.
Ma Adrian lo volevo ancora! Mi hai fatto soffrire!

22/04/18, ore 09:52

Hey Free

Questa storia migliora ad ogni capitolo sempre di più,e la cosa più emozionante e che è proprio come scriverei io un seguito dell'8 stagione di TVD.
Sono un fan della classica formula : tornano tutti e super guerra!
Mi è piaciuto il background di Adrian e ripeto che per quando non mi piacciano gli O.C. questo qui invece è di mio gradimento.
Spero di rivedere Stefan!
Sono curioso di vedere come gestirai ora tutti questi personaggi,perchè potenzialmente puoi fare davvero tantissimo a questo punto!
Una volta finita questa Fan Fiction credo proprio mi leggerò qualcos'altro di tuo!

Dark. D.

20/04/18, ore 16:09

Ciao Free!

La storia che hai creato è davvero fenomenale ti faccio i miei complimenti ancora una volta!
Una trama con una logica intricata e ben ponderata,ottima fantasia!
Sono curioso di vedere chi è tornato e come,spero di non finire la FF troppo in fretta.
Potenzialmente può fare ancora molto la tua storia e voglio proprio vedere come va avanti,ma fino ad allora...

19/04/18, ore 14:55

Ehy Free!

Capitolo breve ma intenso,hai usato un'altro personaggio lasciato incompiuto come Valerie e ciò mi è piaciuto molto.
Riesci a utilizzare tutti gli elementi e personaggi di TVD senza snaturare l'opera originale ad ogni capitolo con molta linearità e costanza.
Mi è piaciuto anche questo tuo personaggio originale di nome Adrian e spero abbia dei bei risvolti!
Per oggi nient'altro da aggiungere!

Alla prossima.

16/04/18, ore 12:55

Ehy Free

Bel capitolo in quanto a me piace molto l'amicizia-odio tra Caroline e Damon e tu l'hai resa benissimo,molto fedele come sempre all'opera originale.
Kai è un bel cattivo e hai fatto bene a farlo tornare,questa trama mi intriga molto in quanto ci lasci sempre con il finale in sospeso!
Mi prometto di leggere solo un capitolo al giorno o me la mangio tutta subito XD

13/04/18, ore 15:04

Complimenti! Ti superi ad ogni capitolo!
Morte importante quella di Marcel, e intrigante il coinvolgimento di Kai!
Questa fan fiction mi piace sempre di più!
L'unico consiglio,che è molto soggettivo, è quello di dare più dettagli possibili su tutto.
Ma questo è solo il mio modo di scrivere e di cosa mi piace leggere.
Ti faccio i complimenti per come stai trattando la storia e i personaggi e continuerò a leggere con voglia e passione questa tua opera.

Dark.D.

12/04/18, ore 14:39

Ehy Free.

Questo capitolo è per ora il mio preferito,molta interazione tra i personaggi e l'arrivo di un nemico per i nostri eroi.
Sono molto curioso di sapere come si sviluppi il tutto,anche se odio i bambini in questo genere di opere perciò l'ultima notizia mi ha fatto storcere il naso!
Avvincente comunque pieno di azioni e di suspance!

Dark. D.

09/04/18, ore 13:50

Ho letto un'altro capitolo della storia e mi piace il ritmo che le stai dando,personalmente avrei dato un paio di dettagli in più sulle scene di azione.
Tuttavia comprendo perfettamente che quello non è il genere della fan fiction,che invece si occupa di descrivere la parte più emotiva e sentimentale della serie,accantonando la tematica sovrannaturale.
Ogni giorno leggo un capitolo e faccio una recensione,spero ti vada bene!

Dark.D.

08/04/18, ore 16:44

Ciao Free!

Sto leggendo molto volentieri questa tua “Season 9” e come ti ho detto già nell’altro mio commento,mi piace molto il fatto che l’opera sia fedele molto all’originale nella tua vision dei personaggi e del loro carattere.
Mi piace molto il fatto che hai rimesso in moto l’amicizia Dalaric e ho apprezzato molto anche l’interazione dei due con Klaus!
Personalmente sono molto fan di Stefan e Caroline,ma vedo azzeccatissima la tua reazione della bionda alla morte del marito andando da Nik!
Continuerò a leggere molto volentieri!
Al prossimo commento!

Un saluto