La via del Fato - Elena e Menelao
di Crateide

20/03/17, ore 08:50

Ciao Elly! Il primo aggettivo che mi viene in mente nel leggere questo ... wow xD poi, come al solito, ti distingui per l'eleganza e per la precisione che metti in ogni tuo scritto, e quindi sempre un piacere leggerti, visto che sei capace di scavare cos tanto nel mondo che ti appartiene,m ovvero il mito greco e tutti i suoi risvolti. Qui abbiamo Teseo, reduce da ci che successo col Minotauro, compiere ancora una volta un'azione malvagia, ovvero rapire la bellissima Elena, la quale per viene risparmiata e trova in Menelao non solo un salvatore ma anche qualcuno da amare. Come perfettamente narrato nella dolcissima "Love" dei Sonata (a proposito, GRAZIE per aver messo questa canzone, che tra le pi romantiche della band finlandese ma che mi ha messo un'emozione non da poco visto che sono una delle mie band favorite), l'amore un qualcosa che va comunque al di l della comprensione, al di l della logica, qualcosa che ti cambia e ti fa vedere il mondo con occhi diversi. Ed effettivamente da quanto si legge qui Elena e Menelao troveranno consolazione l'uno nell'altro. Complimenti e alla prossima ^_^

18/03/17, ore 19:34

Ho una profonda cotta per il roscio principe, quindi eccomi giunta su questi lidi.
Checch tu ne dica non fa schifo ed ben scritta, il che ti porta un gradino pi su. La trama scorre bene e le descrizioni sono coerenti con il clima.
Quindi, in conclusione, la trovo una storia gradevole.
Kisses.