Pellegrini del Tempo
di la luna nera

Eccomi!
Oh bene, siamo arrivati al famigerato punto clou sul quale vertevano gli ultimi venti capitoli, ahaah. Sono contenta che alla fine sono arrivati i chiarimenti, ma mi immaginavo ancora un po' di dramma, ahah, tipo una scena diretta del Conte che tenta di avvicinarsi con troppa prepotenza ad Alyssa, e Jordan fa irruzione e lo prende a pugni...okok, mi sono fatta la FF della FF xD.
E c'è il ritorno di Maddy! Stavo iniziando a temere il peggio, dico davvero.
Oh-oh sono ignorante in materia, giuro che non mi ricordo proprio la data che hai citato! Well, andrò a farmi una ricerchina!
A prestissimo, cara, un bacio,
Karen.

Come previsto, il conte ha provato ad allungare le mani su Alyssa, che ragionevolmente non ha gradito.
Se non altro Alyssa è riuscita a "chiarirsi" un po' con Jordan, che a sua volta ha avuto modo di rivalutare l'amica della sorella.
Direi che questa evoluzione dei personaggi è del tutto credibile: graduale, non troppo veloce e nemmeno troppo lenta :)

Finalmente Maddy è riuscita a dire dove quando si trova (forse al momento sbagliato, dato che ha interrotto Alyssa e Jordan :P).
Dunque 1854... non è né l'anno di nascita, né quello di morte di Giovanna D'Arco, non è nemmeno il mio anno di nascita, quindi non ho idea di cosa sia successo XD

A presto per scoprire dove è finita Maddy ^.^

Con un pò di ritardo eccomi qua! Il titolo del capitolo mi ricorda tanto una delle nostre chiacchierate❤

​Jordan ed Alyssa ne sono la dimostrazione, quello che non accade in dieci anni, accade in un attimo. Arriva il momento delle rivelazioni e il bacio...che romantica e dolce scena!

Anche Maddy si fa viva e qualcosa mi dice che si trovi a Vienna! Ma scappo a leggere il capitolo per scoprirlo❤😍😍

(Recensione modificata il 28/03/2017 - 03:19 pm)

Rieccomi qua da te! Finalmente, ciò che tanto aspettavo é accaduto. Jordan ha raccolto il coraggio necessario a dichiararsi ad Alyssa, e l'ha fatto in maniera dolcissima, con un bacio che lei non dimenticherà mai. Per quanto riguarda quella specie di indovinello, voglio provare a dare la soluzione. Tu non lo sai, ma da piccola guardavo sempre le avventure della principessa Sissi in forma di cartone animato, e ricordo con gioia l'episodio dedicato alle sue nozze. Stando ai miei ricordi, la data corrisponde, perciò ho indovinato. Cos'ho vinto? :) Aspetto con pazienza il prossimo capitolo, approfittandone per dirti che anch'io ho aggiornato le mie Cronache. Alla prossima,

Emmastory :)
(Recensione modificata il 03/04/2017 - 11:26 pm)

Buon pomeriggio.
Ecco, immaginavo che Maddy sarebbe tornata a farsi viva tramite l'orologio.
Mica poteva essere da quel tipo disgustoso, eh. xD
Ero quasi pronto a scommetterci.
Per fortuna Alyssa è riuscita a scappare dal conte.
E... caspita! Jordan sembra davvero innamorato.
Siamo, qui, ad un punto preciso di svolta; ammetto che la data riportata nel testo mi ha colto in contropiede, tuttavia l'evento collegato potrebbe starci e sarebbe davvero... da favola.
Staremo a vedere :)
Buon proseguimento di giornata e a presto :)

Jordan alla fine aveva avuto un ottimo fiuto, Alyssa invece no!
C'è di buono che l'increscioso episodio ha fatto sì che due cuori che si amavano si sono finalmente rivelati, gettando via le maschere portate a mio avviso troppo a lungo. Per quanto riguarda Maddy, invece, temo di essere fuori dalla sfida....non ho resistito e ho sbirciato su internet! :) Scusa! :(
Perciò per correttezza non rivelo nulla, lasciando agli altri sfidanti la possibile vittoria.
Per il resto, non ho nulla da aggiungere, se non che anche questo capitolo mi è piaciuto e che, inutile dirlo, attendo le prossime puntate.
Un abbraccio

Luca
(Recensione modificata il 17/03/2017 - 02:05 pm)