Silenzio di razionalità.
di NobodyUnderstandsMe

25/03/17, ore 09:31

Una descrizione del processo d'innamoramento fantastica, con picchi di poeticità e picchi di eleganza non indifferenti. Ancora una volta, sei riuscito a dominare le parole. Ancora una volta, sei riuscito a vincere ciò che avresti voluto esprimere e a dirlo.

24/03/17, ore 20:47

Ho seguito la tua raccolta fino a qui e devo ammettere di avere notato il tentativo di portare polvere a un vocabolario moderno, il che si vede soprattutto in questa poesia. Sei anche riuscito a unire prosa - pur sempre lirica - e poesia, cosa che non molti sarebbero in grado di fare. In privato, mi soffermerò con te sul significato di questa storia.

23/03/17, ore 15:23

Immagini evanescenti si sposano a uno stile ricercato, senza cadere in arcaismi: credo che tu abbia raggiunto lo stile che tanto hai cercato, quindi complimenti da parte mia!

23/03/17, ore 15:21

Assaggiarsi l'anima, dici? Esiste, in fondo, un attimo più intimo di questo? Arrivare a conoscere qualcuno così bene da assaggiarle l'anima. Una poeticità non indifferente, bravo.

23/03/17, ore 15:15

Con tagliente eleganza, hai elargito parole che sono arrivate dritte al mio petto. Ancora una volta, hai centrato il tuo obiettivo. Bravo.

19/03/17, ore 09:17

Rieccomi: per ora sono io, All, a scrivere, perché FlyLike sta avendo dei problemi, dei quali, poi, ti parlerò in privato. Non mi sento di aggiungere nient'altro, personalmente, se non che hai fatto, ancora una volta, centro.

19/03/17, ore 09:14

Una prosa lirica alquanto complessa, che necessiterebbe di una spiegazione, cosa che, però, non voglio che tu mi dia: voglio mantenere il mio pensiero, evitando che sia contaminato dal tuo. Come al solito, ti invierò un messaggio con più dettagli, tanto lo sai che questo spazio è, per me, puramente formale, per farti sapere che ci sono.

19/03/17, ore 09:11

Dicono che la forma è la cosa più importante di tutte e, forse, hanno ragione, ma io, qui, vedo anche tanto contenuto, vedo un continuo gioco tra erotismo ed emozioni, che camminano entrambi su un bilico. Non vedo espressioni volgari né qualcosa di poco elegante: hai saputo destreggiarti molto bene in questo vortice. Bravo.

19/03/17, ore 09:09

Un esperimento ben riuscito, direi: sei stato in grado di destreggiarti tra poesia e prosa, mantenendo un certo tono aulico, senza cadere in arcaismi, che erano il motivo per i quali mi ero leggermente allontanato da te. Continua così.

18/03/17, ore 21:04

Uno scritto molto interessante, che, unendo poesia e prosa, riesce ad arrivare al cuore, o, meglio, alla mente, di colui che legge. Complimenti: sei migliorato veramente tanto in questi ultimi mesi e io non posso che essere felice di averti sempre supportato.