Stars Aligned
di chantalwg

18/09/18, ore 11:22

Diverso dai precedenti ..ma ugualemnte bello è divertente..Mi perdo con i Malec 😍

26/05/18, ore 19:17

Ma quanto li posso amare 😘😍😍😍😍
Non ci credo che Maryse è Robert erano complici così! Li adoro troppo divertenti
Soprattutto per via Delle scommesse hahahahahahah
Izzy la amo lo sappiamo tutti! Hahaha
Jace è un defficente che adoro
Troppo bella questa storia! Complimenti!
Ma c'è un continuo vero?? Voglio vedere o meglio leggere del matrimonio e dei piccoli Lightwood Bane 😍😏😘

26/05/18, ore 01:03

È ufficiale adoro Ellen già la adpravo ma adesso ancore di più grazie all'autrice! Hahahahaahah
Finalmente ha detto a tutti che è il suo ragazzo! Era ora dico io !
Ma Maryse è Robert ma anche tutti gli altri che fanno scommesse!? 😅😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Il piccolo max lo adoro
Ma Daniel mi fa sempre ridere come chiamano l'Oscar hahahahahaa
Complimenti ancora all'autrice e alla tradutrice 🤗🤗🤗😍😍😍😘😘👏👏

25/05/18, ore 00:17

Adoro come scrive questa persona se ho capito bene tu sei quella che traduce !?
Complimenti ad entrambe 😍
Adoro la storia adoro come scrive e tu traduci molto bene !
Magnus e Alec della storia sono una cosa nuova come attore famoso e agente 😘😘🤗🤗😍😍😍😍😍😅😏
Pagina scena della loro prima volta l'ho amata 😏😏😏😏
La scena di Camille e Magnus per quello che gli dice l'ho adorata avrei voluto essere lì e fare la linguaccia a Camille o il segnaccio hahahahaha la odio😡
Izzy e jace li adoro anche gli altri!
La cosa dei Twitter l'ho adorata 😍🤗
Complimenti ancora ad entrambe 😍🤗😏😎😍😘

07/09/17, ore 20:23

Ciao!!
Eccomi qui come promesso! Ci sto andando piano nel leggere le ff che hai tradotto perchè conoscendomi le finirei tutte subito e voglio godermele una per una.
Ti rinnovo tutti i complimenti fatti nella precedente recensione e dal momento che mi hai consigliato Bright Lights Small Town me la terrò per ultima :P
Ho adorato ogni singola parola di questa ff (forse mi è piaciuta addirittura un pelino di più di invictus): mi sono piaciuti tutti i personaggi e come hanno interagito fra loro (la faccenda della scommessa in particolare), ma soprattutto il mix tra il mondo di shadowhunters e quello reale. Il fatto di aver inserito i commenti di utenti di twitter (tra cui la stessa autrice) è stata una genialata, davvero!
Non vedo l'ora di leggere altre ff! Quindi a presto!
ILoveTheNight

05/09/17, ore 22:27

Salvee, si, sono di nuovo io.
Queste Malec saranno la mia fine, che aggiungere di più?
Adoro, tanto, tantissimo, mi ha fatto ridere un sacco eee ancora complimenti per le traduzioni! :)
Non vedo l'ora di leggere le altre yayy (credo che di questo passo il mio telefono impazzirà ma who caresssss)

P.S: la parte della scommessa tra i coniugi Lightwood è stata bellissima ahah, fantastici

26/04/17, ore 15:36

Bellissima romanticissima ad un certo punto ero molto preoccupata che succedesse qualcosa di brutto 😂 per fortuna non è accaduto!! Bravissima

24/04/17, ore 20:41

ho letto la storia in lingua originale e l'ho adorata, poi ho trovato la tua traduzione e l'ho adorata ancora di più. ottimo lavoro!

22/03/17, ore 09:41

Alla fine di ogni capitolo dico: cavolo, questo è bellissimo non è possibile che il prossimo possa essere addirittura meglio, e puntualmente sono stata smentita per ben due volte.
Ho amato anche questo, molto più dei precedenti! Bellissimo, questa autrice mi fa impazzire e vorrei non smettessa mai di scrivere.
Sai per caso se ha pubblicato altre storie o se ne ha altre in cantiere? Perchè davvero, DAVVERO, non vedo l'ora di leggere di più, molto di più!
Sto diventando logorroica, torniamo al motivo principale della mia estasi: il capitolo.
E' passato un anno ed i miei tortini di miele si amano come il primo giorno, forse di più. Sono la reincarnazione perfetta dell'anima gemella, due metà perfette della stessa mela, li amo, lo so che l'avrò detto circa milioni di volte ma ripeterlo non fa mai male, ma okay, mi sto dilungando di nuovo.
Allora, hanno fatto la loro prima intervista insieme, sono l'amore. In sintonia sia davanti che fuori le telecamere ed Alec era così meraviglioso, inoltre ho sentito profumo di fiori d'arancio sin dalla prima battuta di Jace e poi quando Aline ha detto quella cosa ed Alec si è intortato tutto ho quasi avuto la conferma.
Bellissimi. Dire di più sarebbe superfluo.
Ero anche io emozionata con Magnus per la sua seconda nomina agli Oscar e sono stata felicissima per Izzy.
Ho avuto un attimo di panico quando Jace ha fatto quella confessione al fratello, perchè conoscendo l'insicurezza di Alec ho pensato si facesse prendere dal panimo e mandasse a monte tutto ma invece, ancora una volta, il mio arciere mi stupisce.
A volte dimentico quanto può essere testardo.
Sinceramente, non avrei saputo pensare ad una scena migliore per la proposta, perchè ho trovato tutto così spaventosamente in linea con i personaggi che non ho affatto faticato ad immaginarmeli esattamente come li ha descritti l'autrice, anche il fatto che Magnus avesse a sua volta pensato di fargli la proposta.
E poi la scommessa? ahahhahaha Muoro. Di nuovo, lo sapevano tutti tranne loro, praticamente la storia della loro intera esistenza.
MERAVIGLIOSO!
Anni ed anni di scommesse alle loro spalle ed i due poverini a soffrire come cani, siete ingiusti, sapevatelo! xD
I tweet continuano ad essere spettacolari, mi sono un pò immedesimata nei fan perchè penso che se questo AU esistesse realmente sarei un pò come loro, forse anche peggio. Si lo so, shame. Shame on me. u.u
So, tirando le somme, leggere questa storia mi ha alleggerito il cuore, ovviamente fila in cima alle mie preferite e continuo a dire che è una delle più belle che io abbia letto su di loro (e di storie sui Malec ne ho lette eh).
Mi sento già abbastanza nostalgica, quando le storie sono così meravigliose vorrei leggere sempre di più, soprattutto poi quando un capitolo non finisce dopo tre frasi risvegliando il piccolo camionista che è in me iniziando ad imprecare in aramaico.
Comunque, ieri poi non sono riuscita a leggere le altre storie però rimedierò oggi, se ne ho la possibilità, sempre se il mio capo non mi uccide prima ma per i miei Malec - ed in particolar modo per Daddario - questo ed altro.
Grazie anche a te, per aver dedicato il tuo tempo alla traduzione di questa storia, perchè si, anche se non ne sei l'autrice scegliendo di tradurla e di dedicarti a lei in un certo senso è come se fosse anche un pò tua.
SPERO a presto, davvero.
Un abbraccio,
Orihime.

21/03/17, ore 21:23

Ciao!!
Questo tweet è la Vita...@baneslight Possiamo concordare che Magnus Bane e Alec Lightwood hanno inventato l’amore? 💛 io direi proprio di sìiiiii..
Sai l'unico problema che ho avuto con questo capitolo che (ho amato) è stato il sorriso ebete sul mio viso dall'inizio alla fine, cosa che se fossi stata a casa da sola non ci sarebbe stato niente di male, ma ahimè ero in un autobus abbastanza affollato...
Ho cercato di darmi un contegno ma non penso di esserci riuscita:)
Questa fic mi mancherà molto, ho trovato i tre capitoli uno più bello dell' altro per non parlare del finale dolcissimo (sono tornati gli unicorni a farmi visita) quindi a costo di risultare noiosa e ripetitiva Grazie a te e Grazie a Lecrit veramente di ❤
Ciao Daniela
P.S.
Non vedo l'ora di leggere le nuove storie:)
(Recensione modificata il 21/03/2017 - 11:26 pm)

21/03/17, ore 14:34

Sono di nuovo morta, resuscitata e morta ancora. È tutto perfetto, dannatam perfetto..
Mi mancherá questa storia 😭 Mi mancherà terribilmente. Ma grazie Lecrit e grazie soprattutto a te Chantal per tutto questo 😍

21/03/17, ore 13:53

Ok, mi è morto anche l'ultimo neurone.
Praticamente oggi, mentre il mio ignaro capo mi vedeva assorta ed intenta a fare chissà cosa in termini - prattamente - lavorativi io in realtà divoravo questa storia, sospirando ogni tre per due.
ADORO. ADORO. A-D-O-R-O. Ho già detto Adoro??
Ho amato il primo capitolo (come avrai letto) e ho amato mille volte di più questo.
Bellissimo. I Malec sono la mia coppia preferita in assoluto, sono ossessionata dalla serie tv (ancora di più da Daddario - ma questo non diciamolo al mio fidanzato) perciò quando leggevo di alcuni particolari che rimandavano chiaramente ad Harry e Matt il mio cuore da fangirl ha perso milioni di battiti.
Ho avuto la tachicardia, gli occhi lucidi ed un sorriso da ebete per tutto il capitolo e niente io li amo troppo questi due, non ho parole per descriverli o semplicemente le ho finite tutte.
Maryse mi ha fatta piegare in due dal ridere, leggere della scommessa che praticamente aveva fatto tutto il globo terrestre ai danni dei due poveri pasticcini mi ha ammazzata, io dico, perfino MAX! Ragazzi, davvero, cinque anni di agonia? Potevate chiudervi prima in una stanza! Perdincibacco.
Comunque, l'intervista mi ha dato il colpo di grazia, fremevo anche io come Ellen affinchè dicesse una volta per tutte della sua relazione con Alec, per poco non sono salita sulla scrivania cantando cori degni da stadio (in quel caso il mio capo - credo - avrebbe potuto avere qualcosa da ridire) però alla fine, alle parole << il mio ragazzo >> una tempasta di gioia e giubilo è espolosa dentro di me.
Li amo, te lo dico. Ma forse l'ho già detto. Si?
Comunque, volevo sapere la storia quanti capitolo ha, non è finita così vero? E poi -  so che potrebbe essere un minispoiler ma ho bisgono di saperlo perchè ne va della mia salute mentale - ha un lieto fine vero? Perchè si, apprezzo l'angst ma solo se poi è seguito da una buona seduta di sesso riappacificatore.
Nell'attesa, corro a leggere le altre tue storie, perchè si la stalker che è in me ha visto che ne ne sono alcune pubblicate sul tuo profilo (non ti spaventare, sono innocua u.u) e poi perchè dopo questi due capitoli meravigliosi sicuramente oggi in ufficio non riscirò a concludere nulla. Denunciatemi.
Di nuovo complimenti.
Alla prossima,
Orihime.

21/03/17, ore 12:07

Oh ma io ti amo.
Possiamo dare un oscar a te per aver tradotto la storia e ancora prima all'autrice per aver partorito una meraviglia del genere?
Una delle più belle Malec che abbia mai letto, davvero.
Scritta benissimo, perfettamente IC i personaggi, originale, la trama fantastica, i dialoghi mozzafiato, tutto perfettamente calcolato, sebbene praticamente l'intera evoluzione dei loro sentimenti si sia svolta in un solo capitolo è stato trattato tutto con la giusta dose di importanza, tutto si è evoluto in maniera impeccabile ed io l'ho amata dall'inizio alla fine.
Era così evidente che entrambi si morivano praticamente dietro da sempre, lo sapevano tutti tranne loro, ma leggere di come i loro sentimenti sono venuti a galla in maniera disarmante mi ha emozionata.
Giuro, non credo di avere parole per elogiare la magnificenza di questa storia.
Sono stata travolta da emozioni incomparabili durante la lettura, meravigliosa, unica, STREPITOSA!
Alec è sempre il mio Alec - ed io lo amo incondizionatamente - e Magnus, semplicemente unico e poi i tweet, Dio, mi hanno fatta morire dal ridere, avevo le lacrime agli occhi.
Sono letteralmente andata in brodo di giuggiole, giuro!
Volo a leggere il secondo capitolo.

20/03/17, ore 11:02

La tua storia é bellissima sotto ogni punto di vista : trama ben strutturata, scorrevole, niente di affrettato, personaggi mai fuori posto e perfettamente amalgamati nella trama e nelle relazioni con gli altri "partecipanti " 😊 è stato un piacere leggere questo lavoro straordinario

20/03/17, ore 02:31

I Malec innamorati sono una meraviglia.😍
Mentre leggevo il capitolo, ho avuto la visione di unicorni che volavano felici e spensierati sopra l'arcobaleno!!🦄🦄🌈
Per farti capire il mio stato mentale dopo tutta questa dolcezza..
La parte che ho preferito, è quando Magnus viene intervistato da Ellen e lei cerca in tutti i modi di fargli ammettere pubblicamente la loro relazione.
Per non parlare di quando giocano a scacchi (per quanto mi riguarda Magnus è illegale in ogni cosa che fa) mi sono immaginata la scena(questa e tante altre) con Harry e Matt e niente meglio che non ci penso..😜
Adesso dopo questa lettura come farò a dormire "bho non lo so"
A presto e come al solito Grazie
Ciao Daniela