Stars Aligned
di chantalwg

20/03/17, ore 00:12

Aaaah! L'amore 😍
Mi piace troppo l'idea di far interagire i protagonisti con i fan tramite Twitter. Sono così adorabili da far venire voglia di scrivere un libro solo sui loro baci. È tutto bellissimo 👏👏👏
Malec dipendenza in corso..
#banecourtfottiti

19/03/17, ore 22:15

Che dire.. Uno spettacolo di FF. Inizialmente trovavo piuttosto fastidiosa l'impostazione dei tempi, poi però me ne sono innamorata. È tutto molto intenso. Spesso mi capita di leggere FF con uno svolgimento molto veloce che portano i Malec ad interagire molto frettolosamente, che odio 😂 Nella tua invece è tutto così giusto, lento e giusto. A D O R O 😍 Ti leggo con gran piacere..e ti seguo. #eioamote

19/03/17, ore 21:03

Ciao
Un applauso e una Standing Ovation👏 per Magnus, non solo per aver vinto l''Oscar ma per aver mandato a quel paese Camille, e non essere tornato insieme a lei.
Ma soprattutto per non aver spezzato anche se involontariamente di nuovo il cuore di Alec
Alec è stato un amore dall'inizio alla fine (mi è piaciuto molto il suo fare protettivo nei confronti di Magnus) ma poi diciamolo i Malec sono sempre un Amore ❤ ❤ io li adoro!! e adoro questa scrittrice fantastica che ad ogni racconto mi emoziona sempre di più.
Il merito di tutte queste gioie è tuo e delle tue traduzioni quidi.."grazie di esistere"♡♡ e GRAZIE di CUORE ❤❤ per lo stupendo lavoro che fai ;)
Corro a leggere il prossimo capitolo poi ti farò sapere🙂
Ciao Daniela
(Recensione modificata il 20/03/2017 - 01:40 am)

19/03/17, ore 11:28

Stai esprimendo un'opinione complessivamente positia è un eufenismo. Questa storia è fantastica, una delle migliori che abbia mai letto! La tua traduzione è ben fatta e nonostante io non sia un'esperta non noto errori di grammatica. L'aggiunta dei tweet è davvero un'idea eccezionale, mi hanno fatto davvero morire. Dimmi che la storia non è conclusa e ci sarà un altro capitolo o un sequel; in ogni caso finisce dritta nella mia top 5 delle fanfiction Malec. Davvero vivissimi complimenti a te e all'autrice, ti ringrazio di averla tradotta. Un bacio.
Carly

18/03/17, ore 19:38

Meravigliosa!! come tutte le storie che traduci.
I Malec sono la Vita♡♡
Grazie Ciao
Sissy

18/03/17, ore 16:51

Bellissima storia, scritta in modo impeccabile! All'inizio non ero contenta del fatto che Alec e Magnus fossero amici da così tanti anni e non si fossero mai accorti dei loro sentimenti ma andando avanti mi sono ricreduta. la storia è perfetta così! Ancora complimenti.

18/03/17, ore 13:34

Complimenti scritta molto bene🙂 la storia é a dir poco fantastica 😍. E poi Magnus e Alec sono i miei preferiti.