Piccole tracce d'inchiostro
di Soul Mancini

08/06/17, ore 21:17

Ma che carina questa poesia dedicata a Kim! Sicuramente lei sarà stata contenta di ricevere finalmente una poesia dedica per il suo compleanno, dopo averti visto scrivere poesie per tutti i parenti!
Come si dice in questi casi: è il gesto che conta e le tue parole sono sincere, quindi sono più che sicura che Kim le abbia apprezzate molto! =)
Eri proprio dolce, hai scritto quello che sentivi in modo sincero e per stare insieme, per la te di quel tempo, era come avere un unico cuore che batte che vi lega in modo indissolubile. Brava, complimenti! Per stasera mi fermo qui, ma passerò ancora.
Alla prossima ♥

30/05/17, ore 15:13

Nooo tu e Kim siete sorelle???wow che bello! Questa poesia è bellissima...ho gli occhi a cuore...ecco perché ci chiamate Soul e Kim shine...avevo intuito che c'era qualcosa di losco, adesso ho capito!

24/05/17, ore 11:24

Invece è dolcissimo!
Mi è piaciuta anche questa.
Se questa è l'ultima di quando avevo 8 anni, la prossima avrai 9 anni?
Comunque non è vero che sei andata peggiorando, dai! :)

15/04/17, ore 02:13

Al contrario di come la pensi, questa poesia e' tenerissima. " Se uniremo i nostri cuori un cuore batterà per noi
e così saremo più unite. batti cuore batti " non so se te ne rendi conto, ma questi quattro versi sono carinissimi.
" Questo e' il momento che ha sempre ( e sottolineamo sempre ) desiderato " neanche le avessi regalato un milione di euro ahahah. Eri molto brava fin da piccola. Una domanda - Questa tua passione per la scrittura continua? -

22/03/17, ore 09:57

Soul, ma awww 😍 che dolce! Una poesia per la tua cara sorellina Kim!
Ahahahha, spero che anche lei l'abbia gradita!
In effetti certamente alcune delle precedenti erano più curate, ma qui è il pensiero che vale ed è dolcissimissimo!
Che fortunata Kim ad avere una sorellina come te che a otto anni scriveva poesie! L'avessi io! XD
Mi piace tantissimo questo

"Se uniremo i nostri cuori
un cuore batterà per noi
e così saremo più unite." È carinissimo

E poi "batti cuore batti"
Ma ahahahahahahah quest'ultimo verso mi fa ridere :D
Eri (e sei) dolcissima, cara Soul, a presto! :D

Anwel

18/03/17, ore 20:50

MA CHE CARINAAAAAAAAAAA COME FAI A DIRE CHE NON E' TENERA E' UNA BIMBA PUCCIOSA CHE PER FARE CONTENTA LA SORELLINA LE SCRIVE CHE LE VUOLE BENE MA CHE DOLCINAAAAAAAA!
Ahahahahah ok la smetto, ma dico sul serio!! Insomma, quando ti scrivono cose così carine (si, ok, un po' nonsense) che importanza ha la punteggiatura *------*
"Batti cuore batti" è meravigliosa, dovrebbe essere stampata sulle magliette. Un cuore in uno <3 <3 <3 niente niente, non ce la faccio, mi sciolgo, addio! <3 <3 <3 <3 <3 :D

18/03/17, ore 15:48

Ciao Soul,
ma dai non dire che questa poesia non è dolce. Secondo me lo è e sono certissima che anche Kim la pensa così. Magari è un poco pesante nella scorrevolezza ma dai avevi otto anni su su cosa potevi pretendere da te stessa? A quell'età questo era bellissimo ** Poi piano piano sei arrivata fin dove sei oggi <3.

18/03/17, ore 15:26

Soul... tu ti vergogni??? IO mi vergogno, oddio O.O
Mamamamamamamamamaaaaaaaaa... perchéééééé?????? Oddio, e io che pensavo di aver rimosso questa cosa in quanto trauma, e invece... esiste ANCORA?????
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, sto morendo dal ridere, sul serio, tu non puoi capire quanto!!!! Ma poi scusa, perché io non mi ricordo di essere stata gelosa di qualche parente che ha ricevuto una poesia del genere? Secondo me te lo sei inventato sul momento... XD
Uhm, "batti cuore batti"... se non batte, moriamo Soul, tu lo sapevi? Ahahahahahahah :'D
Dai vabbè, era carina in fondo, no?
NO.
Sì dai XD
Il fatto è che io ero e sono sempre la più acida, non ho mai saputo capire questo colpo di genio, scusami ç_ç
Però fa ridere, ahahahahahahah, io sono sconvolta, e questo si evince da come diamine sto recensendo, A CASO! Sì, a caso è la definizione giusta :P
Grazie per questa dedica, anche se non è il mio compleanno oggi, ma vabbè XD
Alla prossima, e preparati per lunedì con il ritorno in grande stile della New-Detective XD ♥

18/03/17, ore 13:51

Tu sei troppo cattiva con la te del passato! XD
Anche questa poesia è carinissima e scommetto che a Kim era piaciuta tantissimo...
Ľimmagine dei vostri due cuori che si "fondono" e ne diventano uno solo è stupenda, dove le trovavi quelle idee? <3
Sono curiosa di vedere i tuoi scritti delle medie, non potranno mai essere peggio dei miei!
Alla prossima,
Never_Something

17/03/17, ore 21:59

Ciao Soul!

È troppo carina questa poesia in onore di Kim! *-*
L'affetto tra sorelle è uno dei più veri e sinceri che esista e già da piccola ne eri consapevole, tanto da aver scritto dei versi così dolci per la tua sorellina.

È bellissima l'immagine dei cuori che si uniscono e ne formano uno solo!

Bella bella <3.

Alla prossima e buona serata!