Centocinquantasei margherite
di Generale Capo di Urano

06/04/17, ore 19:03

TU. TU DONNA MALAUGURATA.
TU POSTI -itacest, tra l'altro!- E NON DICI NULLA ALLA SOTTOSCRITTA?!
... Mi sento alquanto tradita, ya know?
Anyway. What a beutiful thing. I'm crying. Li amo così tanto. Voglio dire, il fatto che Romano mostri un lato totalmente diverso di sé a Feliciano, qualcosa che è solo loro, se così si può dire, è risaputo -i nostri cari headcanons<3- ma messo così è qualcosa di talmente unico, fantastico e meraviglioso che io... Boh... Potrei anche perdonarti.
Prova a farmi nuovamente un simile scherzetto e ti inondo di SpaIta e Germano. Luv ya :3
Scot

23/03/17, ore 19:20

Non riesco a capacitarmi di come mi sia potuta sfuggire questa fanfiction! Desideravo davvero qualcosa da leggere per celebrare il 17 marzo.
Adoro il rapporto tra i fratelli Italia e questa fanfiction è eccezionale nel descriverne il lato più dolce; questa storia è amore, l'amore più forte e puro, quello fraterno, con e per cui resistere Un altro anno ancora.
C’erano state le margherite innocenti e pure, che scaldavano animi già quieti e distesi. Le margherite speranzose e pazienti, piegate dalle lacrime e dalla stanchezza, che si posavano su lenzuola vuote appellandosi ad un vecchio giuramento. Le margherite immacolate e fresche, che purificavano cuori corrotti dall’orrore e dal rimorso. Decisamente la mia parte preferita: un modo eccezionale di ripercorrere 156 (centocinquantasei!) anni di unione.
Poi amo l'idea che Romano raccolga un fiorellino ogni anno per il fratello (headcanon accepted xD).
Una storia leggera proprio come il solletico di una margherita, ma così emozionante.
Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo!
A presto,
Cratere da Impatto MT

18/03/17, ore 20:46

Il mondo di Hetalia non mi ha mai affascinato tanto, ma apprezzo comunque i personaggi e le loro caratteristiche.
La tua storia riassume perfettamente, in modo romantico e delicato, l'amore nazionale e patriottico verso l'Italia e dell'Italia (parliamo comunque dei nipoti di Antica Roma).
Feliciano e Veneziano si odiano, o almeno uno dei due odia l'altro, ma tu hai descritto il momento più bello per noi italiani, quello che rappresenta la nascita di uno stato voluto per secoli da letterati e filosofi.
Auguri all'Italia e ai gemelli Vargas.
Comunque la storia, per riassumere tutto quello scritto sopra, mi è aggradata.