Love is a Madness
di Asayuna

06/06/17, ore 19:07

Ciao ^^
In realtà non saprei dire per quale motivo mi è venuto in mente di vedere storie su Lol, né la ragione per cui ho letto proprio questa che non è neanche Het; non che mi imbarazzi leggere queste scene, purché non siano slash, ma a volte faccio cose così a caso xD
Perdona questa intro inutile. E visto che ho letto, è doveroso lasciare una recensione ;)
Dunque, mi è piaciuto il momento fluff tra queste due protagoniste. Il carattere forse più responsabile di Caitlyn è uscito molto bene, così come per la preoccupazione per le bravate di Jinx(?); ho una conoscenza del gioco molto labile.
Scrivi bene, davvero, il modo in cui Cait si lascia andare ha delle sfumature poetiche e frenetiche al tempo stesso, traspira il turbamento emotivo, in positivo, a cui la sottopone Vi: ne rimane sconvolta, scottata, attratta, rilassata e felice, anche se inizialmente non vuole dare a vederlo. La dura e quella più responsabile, un mix che ho trovato ben azzeccato, e che anche loro sembrano apprezzare alla follia, visto l'inno al reciproco amore che si scambiano alla fine di questo racconto.
Veramente ben fatto, mi piace questo mix tra tenerezza e tensione che hai creato tra le due.
Detto questo, chiudo qui la recensione; in verità non mi piace nemmeno vedere storie senza recensioni, perciò tra quelle che mi sono capitate per mano ho scelto di leggere la tua anche per questo, e ne sono stato premiato ^^
Alla prossima
Spettro94