Silver e Missie
di felinala

21/03/17, ore 22:31

Mi chiedo se i ricordi di questo capitolo si riferiscono ad un periodo vicino o lontano.
In pratica se Missie è ancora la bimba di sette anni o è cresciuta.
E me lo chiedo per l'ambiente in cui si trova: un carcere.
Dubito che una bimba finisca in Carcere per la presunta fine/morte del padre in maniera sembrerebbe accidentale.
E mi chiedo anche in che modo il secondino riuscirà a farle rivedere l'amico Silver: il coltello o il fatto di raggiungerlo all'altro mondo... non è che stia aspettando la sua condanna?

Beh, lo scoprirò strada facendo!

Hihihi, hai visto che alla fine sono passata!😜
Ciao stellina!😉

21/03/17, ore 19:33

Oh, la la la, finalmente ci sono ~

Quanto hai scritto bene e quanto è attraente questa storia.
Sono proprio contenta che tu l'abbia scritta e di poterla leggere!
Visto tutto quello che hai raccontato nel primo capitolo, ho già più o meno un'idea di ciò che potrebbe accadere.
Più o meno.

Davvero interessante.
E tu che dicevi che, gne gne gne, e non so come viene, e non sono sicura. CHE PALLE!

Brava, non c'è che dire.
A presto :)

20/03/17, ore 22:18

Chi la fa, l'aspetti! Questo dice il famoso detto e anche stavolta non sbaglia, quando dopo aver ucciso in modo crudele il migliore amico di Missie, quell'uomo ne subisce le logiche conseguenze, oltre a quelle altrettanto logiche dell'alcool. Una bambina con in mano l'unico oggetto capable di legarla a quel cucciolo, si ritrova portata alla situazione estrema di doverlo usare, per difendere in qualche modo quell'insperato fantastico legame. Una triste ma bella storia di amicizia, che conferma la tua bravura di scrittrice, anche in un genere che non vedevi come tuo. Complimenti, come sempre sinceri.
Buona fortuna per il contest:)
Un abbraccio
Luca
(Recensione modificata il 20/03/2017 - 10:19 pm)

18/03/17, ore 20:53

Perché non avrei dovuto leggerla?
L'ho trovata originale, ben scritta e decisamente fuori dal tuo consueto stile.
Inutile dire che il ferimento/uccisione del padre ubriaco sia solo quello per cui tutti tifavano.
Certo che 'sto contest é per la serie 'facciamoci del male'. Mi chiedo come fai a passare da questo a quello demenziale...
Ah! Ci sono, fai la parodia di questa! Geniale, davvero geniale!
Alla prox e in bocca al lupo per il contest!
Ssjd

18/03/17, ore 01:16

Ciao! xD
Per prima cosa buona fortuna per il contest^^ seconda cosa, eccoti la mia reazione alla fine della lettura; mi hai lasciata letteralmente così----->O___O!!!!
Il padre della tua protagonista E' UN MOSTRO x( quando ho letto cos'ha fatto alla bambina ho avuto voglia di ammazzarlo io stessa, poi ho letto della fine che fa durante questo primo capitolo; e dimmi pure quello che vuoi, ma secondo me l'uomo se l'è andata a cercare...
Povera la tua Missie, sul serio, e non oso pensare a cosa le potrebbe accadere più avanti, ad ogni modo mi hai davvero stupita!
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon