Niente che non si possa risolvere con un mazzo di fiori
di Fauna96

19/03/17, ore 22:11

eccomi mia adorata! scusa il ritardo!
la profusione di Kitty e Nath, e di Bart e Queezle che gronda da questo capitolo è impressionante, sono in adorazione.
cioè, sono tutti una banda di deficienti, ma sono i nostri deficienti e quindi va bene, li amiamo comunque.
Bart fa l'uomo vissuto, e lo adoro, ma come è scritto nelle leggi dell'universo, Faquarl deve saltare fuori e smontarlo, perchè è ciò che è giusto.
Nathaniel... beh, dai, Nathaniel. perchè. ti prego. perchè.
vorrei facepalmarmi ma non posso, perchè dovrei staccare le mani dalla tastiera.
stesso motivo per cui non posso fare un applauso alla nostra bella Queezle per il modo con cui si rigira Bartimeus attorno alle dita come fosse niente. basta un sorriso, una battuta pungente, e si trova sacagnato tutto daccapo. quasi sacagnato come i ragazzi della sua coinquilina dopo che lo hanno incontrato, ma tant'è. bisogna arrendersi, davanti alla ragazza dei loro sogni il quoziente intellettivo dei nostri ragazzi precipita vorticosamente verso LE TENEBRE.
vorrei fare dei commenti più arguti ma mi richiamano dal piano di sopra, e dovrei davvero riposare (ricordi la prof di cui ti parlavo? eh, due verifiche in due giorni di fila. stavo per suicidarmi, non avrò dormito più di cinque ore a notte nell'ultima settimana) quindi ti lascio, tanto sai dove trovarmi.
un bacio
Alsha (che, chissà, magari riesce anche a scrivere qualcosa questa settimana)