Un matrimonio indimenticabile
di ladyzaphira

19/04/17, ore 11:46

È stata una mini storia carina e piacevole, complimenti davvero!

17/04/17, ore 12:57

Raphael certo tu punti alla castrazione chimica vedo ^-^" perchè potrebbe essere il meno peggio che Leolance Rose Adler possa pensare di farti dopo il tuo comportamento.
Appunti per me... Anche se scritta da te la Leorai non la digerisco mi spiace il che mi porta a pensare che devo essere per forza malata forte se facendone soltanto segno mi parte un terribile senso di disagio... Wiii sono malata che meraviglia, no aspetta secondo la commissione sono guarita il fatto è che non posso guarire se quello che ho non è una malattia giusto?! Giusto... Descrizioni stranamente più corte ed essenziali del solito, ti ho visto anche incespicare su alcuni termini e coniugazioni verbali. Tirando le somme la raccolta è uno spunto più o meno buono per qualcosa di serio dopo, il capitolo maggiormente apprezzato? Il secondo, trattato con una leggerezza e freschezza ottima per gli altri due sono sul Ni dunque non del tutto no ma nemmeno del tutto sì. ho le palle girate come non ti immagini e mi space di esserti capitata in questo stato ma davvero certe persoe hanno passato il segno e credo gli farò causa...
A presto spero non ti sia offesa per questo orrore di recensione...

31/03/17, ore 11:59

Wow *.* adoro questa storia.
E ho solo letto la prima parte!
-Sweety

29/03/17, ore 02:18

È ufficiale: con te i matrimoni si incasinano molto più del necessario e del consentito...perché non mi sorprende? Ah già: ti conosco!

28/03/17, ore 15:34

Ma Perche signorina Zapphira non esegui una tecnica pure sulla sottoscritta mannaggia! Sono tesa come una corda di violino... Coooomunque amata la reazione di Lancy con Rapha awwww ma la tenerezza di sti due?! Boh troppo tondi per non mettersi assieme😂
Non ho notato ripetizioni o altri errori quindi direi che il cap é piu che riuscito a mio modesto parere☺ brava e a presto Rob
(Recensione modificata il 28/03/2017 - 03:38 pm)

18/03/17, ore 23:05

Molto carino come inizio...
Vuoi sapere una cosa buffa? Il taglio di capelli che hai scelto per Renet (lunghi davanti corti dietro) io l'ho scelto per una mia oc che ho creato tempo fa
(Recensione modificata il 18/03/2017 - 11:05 pm)

18/03/17, ore 17:34

Ohhhhh!!!
C'è una nuova fantastica coppia in vista!
Sinceramente non mi aspettavo che Donnie potesse fare coppia con il nostro amato coccodrillo (lo avrei visto molto meglio con il piccolo Mikey) ma devo dire che la cosa mi intriga assai.
Spero di leggere presto un altro capitolo!

18/03/17, ore 15:28

Oddio oddio Raphael hai fatto tardare Leolance Adler ad un matrimonio?! Preparati a morire di una morte lenta e dolorosa Eheh
Ma sai che mi hai convinto? Mi piace assai assai questo capitolo e non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo! A presto cara con la mia storia di Sherlock BBC e il dragone ed il drago yay!