Quando tutto cambia
di Dea Agnesa

27/05/19, ore 17:02

Finalmente insieme di nuovo 😭😍😍😍😍🤗 che belli che sono! E che paura abbiamo avuto loro e io ovviamente 😍🤗😭😘
Non vedo l'ora di capire cosa è successo a Magnus 😭

18/03/17, ore 22:36

Bentornata 😍
Beh! Ci piace quell'infoiato di Alec 😂 Audace e intraprendente è ancora più sexy. Magnus, il nostro dolcissimo Magnus deve assolutamente darci delle spiegazioni. Aspettiamo pazientemente 😳
#piùdocceMalecpertutti

18/03/17, ore 22:06

Bellissimo come sempre. Questa leggerezza in effetti ci voleva proprio a presto un bacio.
AlexanderGideonLightwood

18/03/17, ore 19:36

Ciao. Bel capitolo. Mi piace. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come andrà avanti la tua storia. Ci leggiamo presto. Ciao

18/03/17, ore 14:53

Ciao...non posso credere che maryse abbia detto a magnus che la colpa era sua e che l'abbia fatto andare via...Alec ha fatto benissimo ad andare dal suo magnus💓 (sono così carini😍) sono contenta che hai scritto questo capitolo più leggero e sappi che mi è dispiaciuto molto che hai interrotto la scena della doccia ahahah non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire cosa è successo a Tokio... Baci
(Recensione modificata il 18/03/2017 - 02:55 pm)

18/03/17, ore 14:03

Per questa volta ti perdono ;-) scherzo, non hai nulla di cui scusarti, però nel prossimo capitolo le spiegazioni le esigo, sono molto curiosa ;-)