Presa di coscienza
di Pally93

09/07/18, ore 08:54

Eccomi anche qui ♡
Avevo in programma di leggere questa storia fin da quando, qualche giorno fa, parlavamo di Sana e Akito.
Sono riuscita a farlo solo ora, in metro, mentre aspetto un treno che non arriverà mai e che mi guiderà verso la mia meta, l'ennesima, in questi giorni di fuoco.
Così come ti dissi, io Fuka la odio! L'ho sempre odiata, e come hai ripreso tu stessa in questa storia, era sua amica, cazzo! Ma come ti viene di metterti con lui?! Lui vabbè, magari gli ormoni e tutto quello che vuoi, ma... no, non ci sono scuse. Non è che solo perché Sana è tonta, bisogna comportarsi così e spezzare il suo cuore.
Vabbè che si spargevano le voci di una relazione tra Sana e Nao, ma questo non ti autorizza a metterti con un'altra, senza prima aver ascoltato le ragioni di Sana!!

In questa storia hai saputo orchestrare bene quelli che sicuramente sono stati "i pensieri di Sana", o meglio, come avrebbero dovuto esserlo.
Sei bravissima come sempre.

25/11/17, ore 11:13

Awww, ma io non avevo notato che tu avessi scritto una Sana/Akito <3 Loro sono stati il mio primo OTP, la mia prima ship di me dodicenne, ho tantissimi ricordi legati prima all'anime e poi al manga. Non posso credere che anche tu sia una fan! Bella prospettiva di Sana, ricordo che i suoi struggimenti e la realizzazione di amare Akito mi avevano appassionata così tanto. Mi piace come hai reso il suo punto di vista e come ti sei mantenuta in canon. Una Sana che soffre, piange, ma alla fine accetta e si ricompone, andando avanti con le sue responsabilità, che è stato sempre il punto forte del suo carattere. La frase finale è giustapposta, la metafora del rendere i fogli cenere, sperando di sortire lo stesso effetto con i sentimenti.

Rimarrò sempre legata a questo pairing, grazie per avermene fatto rileggere!

K.

19/03/17, ore 20:55

Maledetta Fuka e dopo Aki ti confesso che lo oddiato in quei ep :( e dopo quando e ritornata a scuola fasceva finta di niete 😢😢😢😢 erano i ep piu tristi del tutto Anime e dopo quando erano abbracciati ( Aki e Sana ) si e capito che loro amore era ancora vivo ma troppi orgogliosi x ammetere

19/03/17, ore 18:37

scrivi molto bene, complimenti. sei riuscita a esprimere a pieno le emozioni di sana.