THE WALKER SERIES - The city
di Crilu_98

22/03/17, ore 15:36

Di sicuro Price è un personaggio che riserva non poche sorprese, nel capitolo scorso sembrava un semplice libertino sbruffone e ora si scopre che ha chissà quali problemi con la mafia, quindi immagino abbia altri segreti nascosti...
Sinceramente non mi aspettavo che Mark potesse avere certe implicazioni, tra mafia e socialisti, ma su di lui in effetti non sappiamo molto, quindi ora sono curiosa. :P
Per quanto riguarda il bacio mi ha fatto sorridere l'atteggiamento di Lizzie, inoltre non so perché ma durante tutto il colloquio tra i due non ho potuto fare a meno di pensare a Tony che li sta aspettando all'interno del locale XD
Buona fortuna per la scuola e l'università :D

Alessia Krum

20/03/17, ore 15:39

Quante rivelazioni per Elizabeth, sul fratello, ma oserei dire, anche su Connor Price. E' davvero un personaggio pieno di sorprese, caratterialmente parlando. E' più complesso di come può sembrare in realtà.
Davvero un capitolo per ricercato e (come al solito) ben scritto. In bocca al lupo per lo studio, ti aspetto con il prossimo capitolo!
Un abbraccio
Eilan

19/03/17, ore 19:45

Apperò! La storia si fa torbida e complicata, abbiamo un nobile inglese che in realtà se la intende con i socialisti e forse con la mafia, che frequenta locali equivoci e bacia ragazze per non farsi riconoscere come James Bond...
La povera Lizzie è un po' stranita da tutto ciò, e in effetti come darle torto?
Di nuovo in bocca al lupo per tutto, ti aspettiamo fiduciosi!

19/03/17, ore 19:28

E si siamo messi proprio bene se allo spirito libero dei suoi uniamo anche quello dei rossi altro che carcere! Ovio che lei non si aspetta una vita cosi dissoluta , e non vede di buon occhio di essestere stata piantta semplicemnte perche lui potesse ubriacarsi a piacimento , e si adesso sta tirando fuori il fascino e lo spirito ribelle indios che sono certa farà colpo sul con. Che non prende bene che lei si metta a danzare davati a tutti insomma sarà pure quello che è ma ha un codice d’onore e la considera sotto la sua protezione , anche perche a quanto sembra lui e mark sono grandi amici , e questo pone lei come una sorella , qualcosa al di fuori della portatav di tutti e anche della sua ! e non ama quella distanza e diffidenza nei suoi confronti che sembra non avere per quell’italiano che la segue a mo di guardiano. E si adesso affrontera la vera figlia di colt attento! Ma i guai costringono i due a fuggire , e spingono con a dare finalmente le informazioni che sono richieste , primo ha fatto di tutto per salvare l’amico e tirtarlo fuori dai guai senza successo, ecco il perche della letter per far mettere il cuore in pace a dei poveri genitori in perenne ansia e desiderio di riabbracciarlo . secondo il fratellino fa parte dei rossi e la cosa oviamente è vista parecchio male da quelle parti ! ma l’arrivo dei malviventi costringe con ad un azione al limite della follia per farla tacere : ossia la bacia . sarà che era l’unico modo che gli è venito in mente in quel momento, ma mi sa che era dal primo momento che avrebbe voluto farlo e o prendeva la palla al balzo o sarebbe rimasto solo un desiderio , infatti a preicolo concluso un ceffone da primato raggiunge l’uomo, confermandogli che il gesto non era stato per nulla gradito e che anzi era consigliabile non fosse ripetuto . e si mi sa che è la prima volta che qualche lady lo prende a ceffoni e non gradisce le sue avance , spero che abbia capito quanto diversa dalle altre sia lei
E si lui dala descirzione si era immaginato un agnellino, qualcuno da proteggee, non certo quella tigre sotto le sembianze di micietta ! e si il bello cmincia adessso come fara lei a liberare il fratello, a riuscire dove un uomo libertino, con i suoi agganci navigato come conn ha fallito? E si se è veramente un amico sarà costretto ad ospitarla e la vedo dura

19/03/17, ore 18:55

Connor conferma tutto quello che ho pensato di lui, ma in più ci mette anche un po' di onore e forse vuole veramente aiutare Lizzie. Tony è carinissimo e capisco Lizzie che ha un debole per lui. Mark invece mi sembra essersi cacciato in un bel guaio, mafia e socialisti sono un'accoppiata devastante. Sarà dura venirne fuori...
Bello l'accenno al neonato swing, è una musica che amo molto, ovviamente dopo il rock, che però deriva da quello. Andrò a cercarmi la canzone sicuramente.
Capisco i casini tra scuola e università, io ne sono fuori, ma molti su efp sono nella stessa situazione tua. Coraggio, tieni duro, la maturità non è poi così difficile, basta prenderla dal verso giusto.
A presto
K