I love you whole
di _Pulse_

26/08/19, ore 19:40

Ė bellissima grazie per la bellissima storia, ho sentito tutto il loro amore.
Davvero i miei complimenti😉

24/07/17, ore 01:38

finalmente una one shot malec a rating rosso scritta bene ! mi è piaciuta tanto anche per il fatto che hai descritto alec come davvero bisognoso di andare da magnus (purtroppo nella serie tv certe cose le
tagliano :-( ).
davvero bella comunque complimenti

01/05/17, ore 14:03

Ommioddio! Ma che pucciosi!😍😍😍😍😍😍

24/03/17, ore 10:03

Ciao!!
Se questa fic è il frutto di un pomeriggio ti faccio veramente i miei complimenti perché è veramente fantastica...
Spero di vedere qualcosa di simile nella seconda parte di stagione (ne dubito) e che riescano a non rovinare quel bellissimo "Ti Amo" che si sono detti, come hanno fatto per la loro prima volta.. (non pretendevo di vedere scene esplicite, ma almeno di vederli dormire abbracciati su quel cavolo di letto)
La Malec è la mia OTP suprema, quindi per arrivare viva a giugno queste belle letture aiutano (in poche parole ho bisogno che tu ne scriva ancora☺)
Ciao e grazie..
Daniela

20/03/17, ore 20:30

Heilà, chi si rivede! (o risente, o rilegge) Sono contenta di ritrovarti.
Ti confesso che ultimamente anche io mi sono appassionata tantissimo ad Alec e Magnus, soprattutto sapendo che sono canon, vivi (cosa da non dare per scontata) e terribilmente dolci. La scena del "ti amo" della 2x10 è stata talmente perfetta da lasciare con l'obbligo morale di leggere un seguito. Ho letto sulla tua pagina Facebook della pubblicazione di questa storia e ho dovuto darci un'occhiata.

Tu hai, come sempre, saputo scriverli mantenendo la loro essenza: sì, sono IC! Soprattutto Alec nella scena della vasca, se avessi dovuto immaginarmelo, sarebbe stato proprio così: timido, imbarazzato, ma allo stesso tempo estremamente determinato ad ottenere ciò che vuole. Questa storia degli occhi di Magnus è stata stupenda, mi è piaciuta davvero! E' stato un modo non solo per permettere ai due di dirsi "ti amo" nuovamente, ma anche e soprattutto per Magnus di sentirsi accettato a 360°, in tutto il suo essere. Adoro poi quando chiama Alec, Alexander. Mi sciolgo ogni volta. :3

Infine ti segnalo solo un paio di errori, due sciocchezze che però mi sembra giusto tu sappia: la prima, quando parli di Jace che vuole dire a Clary dei suoi sentimenti, hai scritto "e ora che sapeva di poterli dimostrare senza alcuna reticenza, lei si era legata Simon" - hai dimenticato una "a" tra "legata" e "Simon"; la seconda riguarda Alec, quando vuole andare da Izzy ma non può stare lontano da Magnus, "Un altro motivo per cui ora avrebbe dovuto stare al suo fianco..." - penso che dovrebbe essere "sarebbe dovuto stare", poiché l'ausiliare di stare è essere.
Ti ho detto, cose di poco conto, anzi scusami se mi permetto, ma se fossi al tuo posto mi piacerebbe saperlo.
Un bacione e a presto,

Pamela.

20/03/17, ore 10:18

Oh mammina.
Sono a lezione di francese e in teoria dovrei seguirla come se ne andasse della mia stessa vita. Ma come posso? Finalmente qualcosa in italiano che parla di questa seconda stagione. E così bella per giunta! Come dicono gli americani, "I'm a slut for" le fanfiction post 2x10 e quando ho beccato questa per poco non ho avuto un colpo apoplettico... che mi è venuto quando l'ho letta! Mamma mia, è bellissima, completa, c'è complicità, erotismo e soprattutto infinito amore. E il fatto che scrivi bene non fa che rendere il tutto ancorpiù bello!
E va bene, ora che ho finito questa sciocca recensioncina vado a rileggere questa one shot! Ancora complimenti
Baci! :*