Il filo rosso
di _Lady di inchiostro_

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
29/04/22, ore 20:04

Complimenti , per la storia è scritta veramente bene e aggiungo inoltre che è una delle storie che mi hanno colpito tanto e che ho divorato in un giorno solo addirittura mi ha colpito tanto da farmi quasi piangere a dirotto.

19/12/19, ore 23:20

Ciaoo!!
Che dire? Aiuto???
Ho trovato questa long mentre pensavo che non avrei trovato una iwaoi in italiano che potesse piacermi. Sono felice di essermi sbagliata. Ho iniziato a leggere solo i dialoghi, perché di solito sono quelli che mi prendono e mi convincono a continuare e perché spesso le descrizioni mi annoiano (persona orribile, lo so) o perché capita che non mi piaccia particolarmente lo stile, ma sono incuriosita quindi non mi va di lasciare una storia che sembra promettere bene per questo motivo. Quindi ho continuato a leggere i dialoghi aggiungendo anche alcune descrizioni. Poi alcune parti per intero. E ho continuo così fino allo scorso capitolo, troppo impaziente di sapere cosa sarebbe successo poi (sono anche lenta a leggere, quindi saltare mi aiuta a colmare la mia curiosità e impazienza). Questo capitolo l’ho letto per intero e ora sono pentita di essermi persa pezzi, ma li recuperò. Devo farlo, perché leggendo mi sono resa conto di quali indescrivibili descrizioni mi sono persa. Ho amato tutto. Ho sentito ogni singola emozione di Oikawa e Iwaizumi. A me non piacciono molto i bambini, ma Akane è davvero preziosa. Mi ha conquistato e spero tanto torni a fare visita al suo papà, anche al più presto perché temo ciò che accadrà nei prossimi capitoli. Temo di soffrire ancora, perché una delle parti che ho letto interamente è stata quella del rifiuto di Iwaizumi e della sofferenza di Oikawa. Ho proprio visto Oikawa davanti a me, distrutto nell’appartamento di Ushijima. Ed era come se ci fossi ma non potessi fare niente. È stata quella parte a convincermi che questa storia merita e merita di essere letta, non solo per la trama interessante e ben sviluppata, ma soprattutto per la tua capacità di far vivere i sentimenti dei personaggi a chi legge. Non ci sono parole di troppo che allungano, ma sono tutte giuste e essenziali per farti immergere nella scena che si sta vivendo. Poi le parti sul ruolo che gioca il destino a fine capitolo gli danno sempre un tocco in più di mistico. Per cui ora torno indietro e rileggo tutto, poi andrò avanti, perché devo assolutamente sapere come continua e come finisce! Avrei letto anche gli ultimi due capitoli senza saltare pezzi, ma era notte fonda e dovevo sapere in quel momento come proseguiva, non potevo aspettare il giorno dopo. Spero tu possa capire.
Sono felice di aver trovato questo piccolo tesoro e sono ancora più contenta per il fatto che sia completa, anche per questo devo dirti bravissima!

Ci risentiamo e, dato che siamo in periodo di feste, ti auguro tante belle cose!

Breo

30/12/17, ore 02:13

Eccomi di nuovo qui a romperti le scatole… per l’ultima volta.

Non è veroooo, mi vedrai comparire in molte tue altre storie, puoi starne certa eheheh (povera te).
Io lo so cosa stai pensando: ah, eccola qui, dopo che non si è fatta sentire per più di tre capitoli ora rispunta come un fungo proprio alla fine, snocciolando le sue più sentite scuse…

Beh, sì, è esattamente così T.T
Io e il tempo abbiamo avuto un rapporto molto complicato, in questi mesi.
Tanto per dire, ti rendi conto che ancora non ho avuto occasione di leggere “Like a Cosmonaut”? E tu sai quanto io adori quella storia T.T
Ho visto l’aggiornamento è mi è balzato il cuore, ma stavo rimandando la lettura a una giornata tranquilla… tipo oggi, ma poi tu spunti con il nuovo “capitolo” di QUELLA serie che io amo da morire e allora ha avuto la precedenza perché mi erano mancati troppo quei dueeeeee (Dio, ma quanto cazzo è bella “Tè bianco”? Ti farò i dovuti complimenti appena possibile, giuro).
Perdona lo sfogo isterico, per favore.

Stavo dicendo… che sono una persona orribile per non averti recensito i precedenti capitoli ma, purtroppo, sono una che o le cose le fa bene o non le fa proprio. Dunque, nonostante avessi letto gli scorsi aggiornamenti, non mi sono sentita di lasciarti solo due righe buttate lì lì: penso che ormai tu abbia capito che se non scrivo almeno duemila parole a recensione non sono contenta (sono una povera pazza, lo so…) e questo mio lavoro da malati richiede del tempo che disgraziatamente, come ti ho già ripetuto fino alla nausea, non ho avuto…
Mi sento in colpissima perché tu mi hai resa tanto tanto felice con questa storia e so bene che un commento rende l’autore più carico che mai T.T
Altro che ringraziamenti speciali per me, dovrei ringraziarti io (come l’intero popolo di lettrici di Efp) per questa fic che è finalmente finita dritta dritta tra le mie preferite.
Mi ha coinvolta tantissimo e mi sono affezionata a tutti i personaggi: l’idea di non poter più scorgere un aggiornamento mi fa male al cuore…
Ma andiamo al punto, ti annoio sempre con le mie futili chiacchiere.

Da dove partire?
Ho fin troppe cose da dire e al tempo stesso troppi pochi modi con cui esprimerle.
Devo farti i complimenti per come hai gestito l’evoluzione di tutti i personaggi (ma proprio tutti eh): Eiko, Tomoko, Minori, Tooru, Hajime… è stata una bellissima crescita, culminata in un finale che, beh, ci stava tutto.
Ti dirò la verità: se non si fosse trattato di questa storia, l’avrei trovato un po’ troppo buonista. Solitamente sono per il realismo allo stato puro, troppi sentimentalismi utopici m’infastidiscono un po’… ma dopo tutta la sofferenza che ‘sti due han passato (mi hai fatto davvero torcere le budella, mannaggia a te), se la meritano tutta una bella conclusione che, appunto, magari sembra un po’ troppo perfetta (un po’ sul genere “E tutti vissero felici e contenti”, compresi i non protagonisti della vicenda come le ragazze sopracitate) ma comunque ben guadagnata.

Prima parlavo dell’evoluzione dei personaggi. Ecco, quelle che più mi hanno colpita, sono proprie quelle delle tre donzelle: le ho totalmente rivalutate rispetto all’inizio della storia. Sarà che io tendo a non amare molti dei personaggi narrativi femminili (non chiedermi il perché, non saprei spiegartelo nemmeno io), ma non mi avevano fatto proprio una bellissima impressione. Tomoko, a dirla tutta, mi stava un po’ sulle scatole (mi sa che ora mi odi) per il suo atteggiamento fin troppo ingenuo e da “brava ragazza”…
Diciamo che adesso l’ho capita meglio, annegata tanto nel vortice dell’insicurezza da non voler vedere la realtà.
L’ho molto apprezzata soprattutto nel momento in cui, con risolutezza, afferma che Hajime ami Oikawa, nonostante non voglia ammetterlo per ragioni a lei incomprensibili.
E’ stata coraggiosa a “rompere” quella relazione insana con Iwaizumi, riconsiderando i suoi sentimenti in maniera molto matura.
Il momento in cui finalmente si rende conto della realtà dei fatti, nel capitolo XIII, è stato uno dei mie preferiti.
Ho amato l’intera scena, dall’avvio in media res di lei che cerca un vestito adatto per la serata con Hajime (e della sua indecisione nell’indossare qualcosa di troppo eccessivo: forse un sintomo dell’insicurezza del suo rapporto con il ragazzo?) fino all’incontro con Tooru che sconvolge entrambi.
Ecco, è stata una parte che mi ha fatto innamorare di lui ancor di più (ed è tutto dire, considerato che è già il mio personaggio preferito di Haikyuu): il tentativo di rimanere composto di fronte alla presunta fidanzata dell’uomo che ama, il dolore che gli lacera il volto alla notizia dell’appuntamento dei due e che lo porta a scappare via… boh, io non ce l’avrei mai fatta al posto suo.
Eiko, poi, è un amore: nonostante sia stata lasciata da Oikawa si prende tantissimo cura del ragazzo, non vuole lasciarlo solo e cerca di confortarlo in ogni modo…
Forse è il personaggio la cui evoluzione mi piace di più, perché è estremamente realistica: prima reagisce male, molto male alla fatidica notizia, poi viene scossa dalle parole fulminanti di Hajime e, infine, capisce davvero ciò che è giusto fare. Piccolina, mi dispiace averla giudicata male all’inizio c.c
Ovviamente, colui che ha scala ogni classifica è il caro Iwa-chan.

Allora, partendo dal presupposto che non ho affatto dimenticato quanto mi abbia fatto ribollire il sangue nelle vene, posso però dirmi pienamente soddisfatta di come abbia affrontato la situazione cruciale di tutta questa difficile storia.
Dopo aver letto i capitoli XIII e XIV, credo di aver finalmente compreso appieno il suo punto di vista. E non solo poiché adesso siamo tutti a conoscenza dell’odio che i genitori di Minori covavano nei suoi confronti (è un espediente che non mi aspettavo… quel che si dice la malasoggera eheh) ma perché questo va a sommarsi a un quadro generale più ampio, che comprende l’intero modo con cui il ragazzo vede la sua stessa esistenza.

Fondamentalmente, Hajime ha bisogno di certezze.
Necessita della certezza che lui abbia il diritto di essere felice.
Che ha ottenuto quello che si meritava, come ha detto Minori, compensando in poco tempo la sua scarsa presenza all’interno della storia con un’apparizione mirabile, e che, come ha ricordato la dolce Akane (cioè, è contenta che si possano avere due papà, me la mangio tutta), lei vuole la felicità di suo padre.
Desidera delle rassicurazioni, insomma, qualcuno che gli dica che no, non è vero che non merita di stare al mondo perché i suoi genitori sono morti, ipoteticamente, a causa sua, che non è vero che la sua esistenza sia miserabile.
Tooru era stato il primo a fargli scorgere il barlume di questa verità… che ora, finalmente, tutti coloro che gli stanno attorno gli mostrano.
Ma è stato solo grazie alla perseveranza di Oikawa che questo spiraglio di consapevolezza si è fatto strada nel cuore di Hajime, che lo ha portato ad ammettere, finalmente, di essersi innamorato di qualcuno e che lui meriti quell’amore.

Ho amato la scena con Bokuto e Kuroo.
Sono stati entrambi perfetti: dapprima protettivi nei confronti del loro amico, che sono stati costretti a veder soffrire come un cane, ma che, dopo aver appurato con i propri occhi lo stato di Hajime, abbiano compreso che la situazione fosse la medesima, per lui.
(Poi vabbè, apriamo una parentesi su quanto io ami Bokuto che è arrivato a sorprendere perfino Kuroo, quando ha afferrato Iwaizumi per il collo e lo ha sbattuto contro il muro… come a sottolineare che persino lui, che ha sempre “tifato” per la loro coppia, fosse arrivato al limite della sopportazione. Gufetto del mio cuore.)
L’emozione di quando il ragazzo urla di amare Oikawa è stata fortissima. Ho esultato anch’io, ti dico la verità.
Anche se il sorriso che ho avuto stampato in faccia e i battiti del cuore non sono paragonabili alla scena in cui, osannando tutti gli dei, Hajime corra FINALMENTE da Tooru.
Cioè, aspettavo questa scena da quando ho iniziato a leggere la storia, tanto per direeeee.
Ho molto apprezzato che Tooru non abbia aperto subito la porta ma abbia cercato, nonostante quello sforzo gli costi fin troppo dolore, di controllarsi, di non cedere a un ulteriore salto nel buio.
Poi vabbè, dopo le parole di Hajime mi sono sciolta anch’io, figuriamoci lui.
Si abbracciano, si baciano (alleluiaaaaa)…
Dopodiché solo infinito amore, non ho altro da aggiungere.

Ma…
Il viaggio in Bolivia?
Le fedi in argento?
Non è che questo mi ricorda qualcosa?

Io piangooooooooo.
Posso venire anch’io al loro matrimonio? Sono invitata?
Penso che mi liquefarei al suolo, ma okay.

Morale della favola: sono tanto, tanto, taaaanto felice.
La presenza dei genitori di Hajime e della mamma di Tooru nella conclusione è stata delicata e commovente, l’ho apprezzata moltissimo.
E la frase finale l’ho adorataaaa, mi piace un sacco.

Considerazioni finali: hai partorito una creatura rara.
Si vede proprio che hai messo passione nella stesura di questa storia, si nota dalla caratterizzazione dei personaggi, dal modo in cui tratti le tematiche, dal tono dell’intera narrazione… un lavoro coi fiocchi, complimenti.
Se proprio devo farti un’annotazione, minuscola se paragonata all’intera opera, è che, a mio modestissimo parere, dovresti variare un po’ di più il vocabolario della storia.
Mi spiego meglio: ad esempio, ci sono molti dialoghi nel racconto e spesso, dopo la battuta di un personaggio, associ la parola “disse” che diventa un po’ ridondante, a lungo andare.
E’ ovviamente un consiglio personale e ti prego di non prenderla come una “pretesa” di nessun tipo (non sono mica un’esperta), solo che, considerando che hai dell’ottimo potenziale e scrivi davvero bene, arricchendo la narrazione verrebbe fuori qualcosa di ancor più bello ;)
Poi vabbè, qualche errore di battitura è normale e può anche starci, considerando che sono pagine e pagine di capitoli.

Okay, penso di averti annoiata abbastanza (capisci perché ti dico che non potrei scriverti una recensione veloce? Non vi potrei convogliare tutti i miei trip mentaliiii).

Ti mando un grande bacio e un grazie enorme per esserti dedicata a questa bellissima fic.
Aspetto con impazienza le altre di questa neonata serie, eh!

Ci sentiamo presto, speriamo u.u
Buon proseguimento delle feste cara Lady<3

23/12/17, ore 22:11

Oddio, non ci posso credere che questa storia è finita! L'ho seguita con così tanto entusiasmo, sono molto triste che sia giunta al termine. Però, EHY EHY CHE FINALE! Io ho detto che tu le bambine le sai proprio descrivere bene e Akane è dolcissima. È diventata una bimba grande *lacrime e pianti isterici*, spero davvero che riesca a realizzare tutti i suoi desideri perché è la shippatrice number one della IwaOi! E quei si sposeranno, non ci credo che dopo tutto quello che hanno passato finalmente sono felicia!!
Mi complimento con te per la parte finale che mi ha commosso molto!
Le tue storie mi piacciono davvero tanto, seguirò la prossima eh! (Ancora devo recensire "Like a Cosmonaut" mannaggia a me!)
L'impegno che hai messo nel costruire e mettere insieme molte informazioni per creare la tua storia è davvero ammirevole!
Ci vediamo alla prossima!

23/12/17, ore 14:05

Ti adoro! Ogni capitolo é sempre più bello. Quest'ultimo capitolo mi ha emozionata tanto, vederli così con così tante persone che li amano attorno é bellissimo. Complimenti storia bellissima e spero le storie del video e della torta escano presto. Buone feste!!

17/12/17, ore 21:24

Ti sei superata in questo capitolo. É stato meravigliosamente toccante. Sia per la verità raccontata da Hajime, che finalmente sappiamo anche noi, sia per il fatto che Hajime abbia messo in ordine la sua vita e finalmente abbia confessato il suo amore a Tooru. É stata una scena, forse banale perché già vista e rivista, me é stata perfetta e bellissima. Ho davvero amato questo capitolo.
Akane, piccolo angelo, é stata fondamentale a livello emotivo sia per il capitolo sia per Iwa-chan.
Posso dirti che questo capitolo é perfetto, non avresti potuto scriverlo meglio. Aspetto con ansia e tristezza l'epilogo, alla prossima Lady.

17/12/17, ore 01:23

Allora... PARTIAMO DAL PRESSUPPOSTO CHE TI AMO NON PUOI CAPIRE GRAZIE PERCHÉ FINALMENTE ORA POSSONO STARE INSIEME SI AMANO VIVRANNO INSIEME I MIEI DUE CUCCIOLIIII
lol
Bene dopo questo sclero, help che bello questo capitolo! Davvero, lo aspettavo da così tanto che l’ho letto tutto d’un fiato e l’ho amato in tutte le parole che hai scritto. Che cuccioli sono mamma mia mi fanno stare male!! Ma Iwazumi è dolcissimo awww

Non ti ringrazierò mai abbastanza davvero! Ora aspetto solo l’epilogo per poi piangere perché è finita e rileggermela altre 1548291027 volte. (Ah e mi aspetto almeno loro due e Akane che preparano la torta insieme ahjkfkalaj)

Detto questo, ti auguro buon lavoro per l’epilogo E GRAZIE ANCORA PER QUESTO MERAVIGLIOSO CAPITOLO TI AMO

Arianna ❤️

01/12/17, ore 15:11

Che bello... di questi tempi sono di una lentezza spaventosa...
Comunque, in realtà credo di avere una predilizione per gli sviluppi lenti tranne che non siano forzatamente lenti e non è il caso, quindi l'ammissione con molto ritardo di Iwaizumi non è  stata affatto un problema XD
Mi è piaciuto  lo spazio dedicato alle ragazze, anche se la parte di Tomoko è  stata una pugnalata... beh, era ora che facesse qualcosa per dare un taglio a quella storia disastrosa... ma come ogni taglio fa male... molto male...
Iwaizumi sembrava stare per aver un collasso al ristorante, poverino... e il destino ha un che di davvero inquietante, contenta che non esista e non la faccia pagare agli infedeli come me... o forse... forse dovrei guardarmi le spalle e fare attenzione... uhm...
La parte dell'ammissione dei sentimenti  di Iwaizumi stata molto bella e mi è piaciuto molto il ruolo di Kuuro e Bokuto.
Alla prossima e penultima (almeno per quanto riguarda questa storia) volta.
Ciao, ciao!

30/11/17, ore 15:50

Di già l'ultimo capitolo?! È passato davvero tutto questo tempo da quando ho iniziato a leggere questa fantastica storia?! Wow!
Questo capitolo è riassumibile in tanto tanto Angst. È diverso rispetto agli altri capitoli perché comunque non succede nulla di così tragico, però il fatto che tutti abbiano capito che non stanno bene in quelle varie situazioni ti rende triste. O almeno è quello che questo capitolo ha trasmesso a me. Sicuramente il prossimo capitolo sarà molto Happy.... vero?!
Lo aspetto con ansia!
Ora vado a leggere la tua nuova storia,

19/11/17, ore 14:10

Ed eccomi qua finalmente!
Cercherò  di  recensire anche l'altro  capitolo al più presto...
Andando a questo... niente da fare... Da un po' Iwaizumi non ne fa una giusta! E proprio in un momento  in cui Tooru aveva bisogno...
Mi è piaciuto il suo sfogo con i suoi compagni di squadra, è descritto tutto molto bene.

14/11/17, ore 18:50

Bello, bello, bello. È stato un capitlo molto interessante. Mi è piaciuto il fatto che hai valorizzato anche personaggi secondari e che finalmente si è capito perché Iwa-chan facesse lo stronzo. Tomoko si è rivelata una vera amica con lui come Eiko con Oikawa. Aggiorna in fretta ti prego!!

14/11/17, ore 01:20

Ciao lady..
Beh che dire ho amato ogni singolo capitolo di questa ff.. ogni singolo momento triste o comico.. e sono triste a sapere che nel prossimo capitolo finirà, ma allo stesso tempo nn vedo ľora esca il capitolo. Sei bravissima e se mai vorrai scrivere altre ff di haikyuu sicuramente le leggerò.. grazie mille di tutto quello che fai per noi lettori. Un bacio e aspetto con ansia. Kanon-chan

27/10/17, ore 12:57

Tu questo lo chiami Angst?! Io questo lo chiamo induzione al suicidio! Oddio, quando ho sclerato male per questo capitolo! L'hai anche ambientata anche a Marzo che è il mese del mio compleanno e io l'11 sono sempre malata e il 14 poi compio gli anni😂😂 Hai proprio collegato questo avvenimento in una data che già di suo per me è strasfortunata. Poverino però Iwa-chan. Ormai è chiaro a tutti che questi due si amano e non vedo l'ora di vedere come riuscirai a (se lo farai) risolvere questa situazione stracomplicata!
Il capitolo è davvero fantastico come il solito (anche se è induzione al suicidio😂)
Ci rivediamo alla prossima!

21/10/17, ore 01:24

Niente, sto piangendo.
È l'una passata di notte e odio il modo in cui le lacrime fanno il solletico quando colano fino alle orecchie. Odio anche gli occhi che bruciano e la vista che mi rovino sempre di più, ogni giorno che passa (sì dovrei proprio smetterla di leggere dal telefono fino a tardi). E soprattutto, sono arrabbiata con Hajime.
Dimmi quel che vuoi ma non mi piace, non mi piace, non mi pace il modo in cui si sta comportando. Capisco i suoi travagli interiori, sono anche ciò che lo rendono un personaggio così umano e reale, ma da quando ha baciato Tomoko è come se mi sentissi arrabbiata con lui.
Il modo in cui è stato vicino a Tooru, appena venuta a mancare la madre, è una grandissima manifestazione d'amore. Ma, d'altra parte, stargli così vicino mantenendo nascoste certe cose è una gransissima presa in giro. E io sento un grandissimo sentimento di insofferenza nei confronti di questo Iwaizumi. (È tutto grandissimo qui).

Chi amo invece? (Oikawa a parte, te l'ho detto che mi sono invaghita di questo tuo personaggio, che sembra proprio tuotuotuo). Bokuto, Kuroo e Ushijima. Sono degli amici grandiosi, è già la seconda volta che gli stanno così vicino quando Oikawa neanche sa più tenere dritta la sua anima. Sono tre grossi energumeni, tre pilastri che lo aiutano a non crollare del tutto.
Visto, però, che non sono poi così cattiva e non so portare rancore, ti dirò anche i momenti tra Iwa-chan (non so se merita questo nomignolo) e Tooru che più mi hanno riempito il cuore, in questo capitolo. Innanzitutto le loro risate. Oh, quelle. Mi tremava il cuore nel leggere la descrizione della risata di Tooru e il modo in cui Iwaizumi lo guarda, come se fosse la cosa più bella e luminosa mai vista. Quel ragazzo è forte come una roccia e allo stesso tempo fragile come il vetro, non riuscirò mai a comprenderlo fino in fondo. Forse è anche questa sua ambivalenza ad aver fatto innamorare Hajime (perché sì, non è altro che profondamente innamorato).
E poi, la cosa più importante: i continui riferimenti alla vera timeline, a come sarebbero andate le cose se fossero stati amici fin dall'infanzia. Sono le parti che più mi piacciono della storia; questa deliziosa, struggevole, comica, triste, così umana e realistica What If.
Ad esempio, quando guardano la partita e Iwaizumi gli chiede per quale squadra tifi, sbaglio o è tutto un riferimento alla scena in cui si incontrano sugli spalti e Iwaizumi lo insulta, mentre sotto di loro si sfida la Karasuno con la Shiratorizawa? Bellissimi questi celati riferimenti. Così come lo sono anche quelli più espliciti, perché già mi lacrimavano gli occhi leggendo degli strani scherzi che fa l'immaginazione di Oikawa, quando vede Iwaizumi dall'altro lato del campo, con la divisa dell'Aoba Johsai. Per di più, tutti i continui riferimenti a quella "mancaza", quel vuoto che Oikawa sente sempre nel petto, mi gonfiano sempre gli occhi di pianto.
Effettivamente se dovessi ridurre all'osso questa storia mi limiterei a descrivere l'eccessiva attività del mio canale lacrimale. Cara, l'angst ti riesce proprio bene (a mio discapito, mio enorme discapito).

E so che sono una persona orribile, perché ti ho lasciato solo un paio di recensioni in questa storia e in mezzo ci sarebbero così tante cose da dire (tipo i capitoli dove Oikawa, Iwaizumi e Akane sono insieme, il fluff assoluto), ma ora ce l'ho con Shittyzumi. Esatto, hai letto bene: lui ora è Shittyzumi per me u.u

Comunque bountino, una richiesta te la devo fare (v.v): per favore, per favore, fa trovare un po' di pace a questi due, sono troppo empatica per continuare a leggere di due persone che soffrono (e stiamo parlando di Iwaoi qui, una delle mie OTP, non personaggi a caso). Meritano un po' di tregua, no!? No eh?

Sono tanto contenta che le mie recensioni ti aiutino così tanto. Le meriti tutte, perché stai davvero lasciando una parte di te questa long e si nota, fidati. Sei dentro ad ogni riga.

Sarck
(Recensione modificata il 21/10/2017 - 10:54 am)

18/10/17, ore 19:33

Ma un capitolo tranquillo dove va tutto bene? Hajime non poteva dimenticarsi tutto e pensare a se stesso e a Tooru?(anche se non può dimenticarsi di Akane, è troppo tenera) Mi hai spiazzata non pensavo Hajime potesse essere così stronzo (perché gli hai fatto fare la parte dello stronzo e anche tanto). Fai sparire Tomoko ti prego, falla trasferire per lavoro ma dalla sparire, non poteva rimanere solo un'amica di Iwa-chan? A me stava pure simpatica. Spero ti rifarai nel prossimo capitolo perché non ti concedo di trattare ancora così Tooru...povero. Spero aggiornerai presto.
P.S. il capitolo è scritto bene a parte alcuni errori grammaticali ma penso siano solo sviste. E comunque scrivo troppo bene😍

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]