Indovinami, scoprimi, sappimi -yoomin-
di kimalientae

15/04/17, ore 23:19

No ok, sono stata una lettrice silenziosa fino ad ora,non puoi farmi questo T^T.
Voglio sapere la fine di questi due patati!!!!!
Sono troppo cariniiiiiiii♡♡♡♡♡

11/04/17, ore 22:26

AH IL MIO POVERO CUORICINO 😭😍😭😍😭😍😭😍😭😍😭😍😭😍😭😍😭
Comunque ho notato che fai gli aggiornamenti doppi, mi piace. Eh sì, anch'io non vedo l'ora che si incontrino, non ce la faccio più a leggere le loro letterine da frocetti in crisi ormonale (senza offesa. Adoro la Yoonmin e i gay sono le persone migliori al mondo u.u)
Comunque Yoongi mi fa crepare, ce lo vedo proprio a fare finta di essere un conte con tanto di occhiali, bastone rifinito in oro bianco (ma manco quello dei ciechi😂😂😂), guanti alle mani, cappello da illusionista e mantello alla Marzio di Sailor Moon.
No vabbe, ma quanti ne ho citati in una brevissima descrizione? Oggi sto proprio fumata, lascia perdere i miei scleri😂😂
"Saliremo sulla ruota panoramica, lì ci daremo il nostro primo bacio, poi andremo a casa tua (perché casa mia fa schifo. ADDIO CREPO IO DICO LA STESSA COSA LOL. Più perché sono disordinata che per altro xD) e lì scop... faremo l'amore"
MA AWWW COME SEI DOLCE YUUUUUNGHIIIIIIII😂😂😂😖😖😖😖
E niente, sono curiosa di cosa risponderà Jimin, secondo me si imbarazzerà da morire xD falli incontrare o entro io nella storia e li picchio >.<
Baciiiiiii
_MartyK_

03/04/17, ore 14:22

Ciao! ^^
Che dire, seguo questa storia da quando hai cominciato a pubblicarla e sì, ho notato che ti sei ispirata ad un libro :) diciamo che sono una delle lettrici silenziose 😂😂😂
Il racconto è breve, praticamente è una fanfiction scritta a messaggi e non è la solita roba in cui lo 'sconosciuto' chatta su Kakaotalk con un membro dei Bangtan😂 scorrevole (ma va?), in alcuni punti ci sono alcuni errori grammaticali (e a volte verbali) che mi hanno fatto storcere un po' il naso ma vabbè, penso che facendo attenzione potrai rivedere e correggere la storia, per adesso nulla di raccapricciante😂😂
Jimin è estremamente adorabile😍😍 credo che Yoongi si stia già facendo un'idea, insomma, l'altra volta si è lasciato sfuggire il fatto che è un ballerino, ora gli ha detto che è basso... la ricerca si fa sempre più ristretta, menomale😂carina la cosa del "scuola nuova, vita nuova", Chim che sbaglia proverbio ce lo vedo proprio😂😂 piccolo nanetto poco intelligente u.u

Bene, spero continuerai presto ;) baciiii
_MartyK_

19/03/17, ore 15:31

Hi Kimalientae!
Molto carina, molto semplice.... tranquilla: si apprezza sempre queste tipo di storie :)
Ti volevo solo chedere: hai preso spunto dal libro "Ciao,tu" vero? ;)
Mi è capitato di leggerlo qualche tempo fa ed è molto bella l'idea di attribuire questa storia a Yoongi e Jimin.
Io, personalmente, trovo molto interessante quel libro quindi... Semplicemente grazie per aver pubblicato questa fic XD
Chu ;*
- Yaila