Poems from the inside
di Andromeda_Blackwood

16/04/17, ore 11:21

Ciao! Eccomi a recensire questa nuova poesia!Scusami per l'imperdonabile ritardo.
Devo dire che mi è piaciuta molto di più delle precedenti, non so in che ordine cronologico siano state scritte ma questa mi da l'idea di essere più studiata, ha un non so che di strutturale nel tutto.
Direi che è anche merito dello schema di rime da te adottato, molto carino che dona musicalità alla lettura e intrattiene più volentieri il lettore.
Sia il titolo (mi fa piacere che in questa poesia ci sia) che la conclusione mi hanno ricordato molto la canzone "Fiamme d'Inferno" cantata dal giudice Frollo ne "Il Gobbo di Notre Dame", e un po' il significato potrebbe essere similare.
Bella poesia l'ho apprezzata molto e mi sono piaciute le rime utilizzate!
Alla prossima !

Walt

02/04/17, ore 16:54

Ehilà!
Come sai è la mia prima volta nel recensire una poesia e mentre non sono un'esperta a riguardo, le emozioni che racchiudono (in questo caso in particolare) non faticano a colpirmi.
L'ultimo verso è quello che mi ha colpito di più: " E nel cuore è incendio."
Ho davvero apprezzato leggere di quella che sembra una ricerca tormentata e mi spiace un po' non poter dire di più se non che mi ha davvero stupito e affascinato, sia il testo in sé, sia la scelta delle parole che scorrono davvero bene alla lettura.
Davvero complimenti! Grazie mille per la piacevolissima lettura!
Alla prossima! Kisses <3
Val__