Lupin III-Prendimi, prendimi!
di Fujikofran

15/06/20, ore 19:57

Ciao! Accidenti, dopo aver letto questa fanfiction mi sa che ho bisogno di fare una bella doccia fredda ^v^" Il testo è molto ben scritto e intenso sia nelle sue parti più cupe che in quelle erotiche. Il pairing Jigen/Fujiko è uno dei miei preferiti! Ottimo lavoro!

Desma

21/05/18, ore 08:18

Ammetto che questa ff mi comunica una strana malinconia, in parte perché è l'ultima della serie, in parte per il tipo di atmosfera che viene descritta; loro che devono abbandonare la loro " casa ", la descrizione cruda del suicidio del ladro, la pioggia. Tuttavia, riesci sempre a causare nel lettore una certa suggestione, arricchita poi dal rapporto tra i due che, dalla loro passione dirompente che qui viene rappresentata e descritta. Jigen nel finale è, come sempre, speranzoso e quasi preso dal romanticismo, perché infondo sotto la sua corazza, rivela una sensibilità particolare ed è facile empatizzare con lui e col suo stato d'animo. Bravissima!

05/04/17, ore 00:24

Caspita! Tralasciando il particolare della scrittura scorrevole e diretta, perfetta espressione di un racconto che colpisce alla pancia di sentimenti intimi e sospirati, mi sento di dirti che mi si è aperto un mondo. Credimi! Avevo escluso l'esistenza, in potenza, di questa coppia, e la cosa m'intriga in maniera stuzzicante. Complimenti davvero, leggerò con molto piacere le tue ff. Un abbraccio

21/03/17, ore 15:34

Meno male che ogni tanto ci regali queste piccole, meravigliose perle. Tutto perfetto, senza volgarità ma tanta, tanta passione. Però un po' sono stata male per Jigen, perché speravo che riuscisse a dirglielo, quel "ti
amo". Ma forse, in fondo è meglio così. Sennò finirebbe tutto il bello del loro rapporto di amore/odio.
Tanto di cappello! (di Jigen ehehehe)
Evelyn

20/03/17, ore 11:31

Wow, niente male... non amo particolarmente questa coppia, ma mi è piaciuto lo scambio e anche la voglia di Daisuke di sentirsi vivo. Mi è piaciuta moltissimo. Complimenti!