Mondi paralleli - Gruvia
di Artemide5775

24/03/17, ore 09:23

Che bella storia che hai scritto 😍😍 mi era dispiaciuto che Juvia non avesse incontrato il suo alter ego e quello di Gray su Edolas mentre Gray sì...l'avevo trovata una cosa ingiusta 😂 mi sarebbe piaciuto vedere le reazioni di Edo Gray e di Juvia alla vista delle loro controparti e tu l'hai reso possibile ^^ i personaggi sono resi perfettamente ❤ a parte qualche azione in cui non ho capito di quali delle due coppie si trattava, da buona Gruvia shipper non posso che farti i complimenti ^^ inutile dire che shippo anche Gray e Juvia di Edolas...mj piacerebbero insieme in qualsiasi mondo quei due ❤😂 bello il modo in cui Edo Juvia si rende conto dei suoi sentimenti così come anche Gray :') Gray e Juvia che vanno a vivere insieme poi è un sogno che si avvera ❤😍 bravissima ^^
(Recensione modificata il 24/03/2017 - 09:26 am)

20/03/17, ore 14:18

Finalmente leggo una ff Gruvia dopo tanto tempo *.* ormai pensavo si fossero estinte le persone Gruvia-Shipper! Se ne vedono sempre poche ç___ç che dire? OS molto carina, lettura scorrevole, non annoia per niente. Mi piacciono tantissimo anche Edo Lluvia e Edo Gray, li trovo dolcissimi, poi pensa che sono stata tentata molte volte di scrivere qualche ff su di loro, sarei curiosa di vedere cosa succedesse se Lluvia della terra si ritrovasse assieme a Edo Gray, vorrei vedere qualche scenata di gelosia dagli altri due xD
Comunque, piacere di conoscerti cara, spero di leggere altre Gruvie scritte da te! Un bacione! :*

20/03/17, ore 00:41

Non posso andare avanti a leggere. Hai idea di quante cose tu abbia spoilerato? Metti "spoiler" tra gli avvertimenti

19/03/17, ore 17:10

Ciao Kiara :) devo dissentire, per me è stata una genialata questa storia :) , partendo dalle situazioni buffe mettendo a confronto i personaggi uguali ma opposti dei due mondi e facendo rendere conto edo Juvia e Gray di provare qualcosa per l'altro dopo aver visto l'intesa che avevano Juvia ed edo Gray , un pizzico di gelosia e tutto molto naturale, non la trovo per niente banale...poi forse io non faccio testo visto che ho la lacrima facile, ma nel bosco quando i due di Edolas hanno avuto il loro momento romantico mi sono scese due lacrimucce XD ...l'ho trovata fatta bene e molto piacevole da leggere :)