Mai amore
di Onniboni_with_red_bow

04/06/17, ore 16:53

Mi è difficile recensire questa… non perché non sia bella. Hai la capacità di scrivere in poche righe un intero mondo di sentimenti… il problema è che hai praticamente descritto me. Mi auguro solo che tu non abbia appena descritto qualcosa di personale… nessuno dovrebbe mai sentirsi così. Il nostro pianeta è sovraffollato… ma di solitudine e indifferenza. Parole dalla semplicità disarmante.

22/03/17, ore 17:45

Ciao, eccomi qui per lo scambio a catena!
Ho deciso di gettarmi sul genere romantico, cosi, perche sono romantica anche io.
Devo dire che l'uso della seconda persona mi ha permesso di idenfificarmi molto, un po' come se qualcuno stesse parlando con me. Hai descritto di qualcosa che credo tutte le ragazze si ritrovano a passare, almeno una volta nella vita. Hai usato frasi ma dirette, che colpicono molto chi legge.
Direi che hai descritto perfettamente quello che volevi descrivere, ogni parola è molto sentita (in alcune partii sembrava addirittura una poesia)
Preferisco letture brevi che ti danno molto che lunghe letture che non ti lasciano nulla :) e fortunatamente, il tuo è il primo caso, e posso assicurarti che non é facile. Mi piace il tuo aver scritto con tanta semplicita' di un dolore tanto grande. In particolare ho apprezzato quando la "protagonista" vaga sotto la pioggia, dopotutto la pioggia spesso è sinonimo di tristezza!
Non ho trovato errori, inoltre.
Credo di non aver nulla da aggiungere, magari al prossimo scambio torno a rileggerti. Ciao e a presto!