Seiji - Cuore Puro
di Onniboni_with_red_bow

04/06/17, ore 17:09

Davvero bella! (ormai sta parola sta diventando scontata sta parola con te) Hai mai pensato di ampliarla? Seriamente, non sto scherzando né buttandola lì per farti un complimento. Trovo che hai toccato argomenti forti e messo in risalto la stupidità umana… al tempo stesso, hai creato una storia che fa vibrare il cuore.

22/03/17, ore 20:53

Questa one shot è molto particolare, ma mi è davvero piaciuta. All'inizio mi sono chiesta perché non avesse recensioni, ma poi mi sono accorta che l'avevi postata da poco... allora posso crederci!
Comunque, torniamo a noi.
Il legame di questi fratelli è forte e intenso. Ammetto che alla fine, quando Seji ha deciso di rimanere in quella terra (tossica, possiamo dire?) mi è venuto il magone.
Da un lato la stava lasciando, ma dall'altra stava seguendo un richiamo dell'anima.
Mi è piaciuta la prima parte in cui "spieghi" cosa sia successo in quella terra... perché sia giunta a quel punto.
Non ho riscontrato errori grammaticali o sintattici!
Unica nota che non mi piace molto: il cognome "Freedom". O meglio, come parola è stupenda, ma non mi piace abbinata a "Elena" o "Seji" non mi piace molto.
Comunque, non è grave ed è un parere personale!
Brava per il resto!
A presto e un abbraccio.
Juliet