La famiglia è la scelta
di TeamFreeWill

29/12/17, ore 22:26

alla fine Dean anche se incavolato, sceglierà sempre il suo fratellino <3 mi è piaciuto Dean che dice a Castiel di restare con loro <3 possessività mode on <3 belli tutti e tre <3

mamma mia che brutte persone quelle lì :(

20/11/17, ore 17:09

ciaoooooo eccomi qui!! Puoi immaginare la mia sorpresa nello scoprire che ci sono diverse serie di questa storia o.o ahhah ma hai fatto bene!! Anche perchè sono tutte storie della 12, almeno sono tutte unite ❤

mi è piaciuto questo capitolo..ammetto che mi ha confuso un po' inizialmente (sarà forse perchè io al pomeriggio faccio un po' fatica a connettere il cervello ahhah ) ma mi è piaciuta la tua idea! :)

Parto con il dire che non mi aspettavo che la storia riprendesse immediatamente dopo che Dean avesse dato quel pugno a Sam..poi..

Continuo dicendo che volevo vedere Dean bere quei famosi shottini ahhah poi ho visto che è uscito subito e ho pensato ma che cav...nooooo scena tagliata! noooooooooooo ahhaha

Sai che quando ho visto l'uomo arrivare da Dean credevo fosse uno che voleva provarci? Mi è venuta in mente la scena della sesta stagione ahhah quella dei vampiri xd

Mi è piaciuta la scena di Sammy ferito e di Dean preoccupato 💜💙💜

Dean che urla, specialmente al telefono 💜💙💜💙

Sammy ha capito , nel modo più brutto, che non doveva fidarsi

altra cosa importante, anche se l'ho lasciata per ultima: mi è piaciuto moltissimo che hai fatto dire a Dean: "Ci serve tutto l’aiuto possibile per arrivare al nephilim….io devo proprio andare!...” disse dispiaciuto e fissandolo.
Il maggiore lo guardò serio ”Aspetteranno! Noi siamo la tua famiglia ricordatelo! Sammy è in pericolo!”

Dean non è mai stato così aperto con Cas, mi è piaciuto 😍

È anche strano che Cas doveva andarsene via così..secondo me faceva parte del trucco..meno male che non è andato..sarebbe finita male per Cas, mi sa o.o

Ps quanto è bello sentire in questo capitolo che Sam è la ragione della vita di Dean 😍
(Recensione modificata il 27/05/2022 - 06:39 pm)

20/03/17, ore 10:49

Se già quel Mr Ketch non lo potevo vedere, ora ancora meno.
I cuccioli non si toccano, nemmeno quelli alti quasi due metri!!

Cmq, è bello vedere un altra versione di questa sorta di collaborazione forzata dei bros con gli inglesi.
SE io ho messo in mezzo Dean, tu hai usato il povero Sam, come costrizione a convincere il maggiore agli ordini dei letterati d'oltre oceano.
Lo scopo però a quanto pare è lo stesso: distruggere il nemico dall'interno.

Che non succeda davvero una cosa del genere??

Vedremo.

Brava!