Lovely Cool Fake
di My Pride

E' meravigliosa! Unica, sensazionale! Mi viene voglia di mangaire la cioccolata!*-*
Ahahha! No davvero, è stupenda! Mi sono immedesimata tantissimo in Edward. Le sue emozioni si riversavano tutte su di me...è una sensazione stupenda! Sentire le emozioni del personaggio mentre leggi, sentirti come lui, provare le stesse cose che prova lui. *-*
Davvero complimenti! Bravissima!!

(Oh! Condivido in modo un po' più sobrio quanto scritto già. E' meravigliosa! E tutto ciò che prova Ed mi invade. La sua tristezza, la malinconia e la dolcezza di alcuni ricordi... Splendida davvero!)
(Recensione modificata il 17/09/2015 - 06:02 pm)

OOOHHH...questo Roy è veramente dolce, con la sua leggera timidezza, la sua innocenza... Roy Mustang?? Innocenza??? Il mondo s'è capovolto! Inoltre è giovane...e bravo Ed! A parte gli scherzi, è davvero bellissima. Le tue ambientazioni sono sempre accurate, e fa male vedere Edward che cerca con ogni mezzo di abituarsi ad una vita che non gli appartiene, mentre osserva persone con cui ha condiviso la vita, ma che di lui non sanno nulla, non POSSONO sapere nulla. Fa male.

Ciao!fianlmente commento e la prima cosa che devo dirti è che qualche mese fa avevo pensato una fic simile, in un bar, a monaco, incredibile quanto nelle tue fic riprenda spesso quello che immagino pure io, è bellissimo. Passiamo al commento vero e proprio. Credo anche io che Ed, per quanto ci provi, dentro di se senta un profondo rimpianto per quella scelta, ha richiuso il portale consapevole di cosa significasse e che i suoi singoli desideri non valgono quanto altre vite, ma è difficile non pensare a cosa si è lasciato dietro. Il destino poi non lo aiuta, riportandoli di fronte ai suoi occhi, una parte straimportante della sua vecchia vita. Mi è piaciuto molto come il cioccolato, dolce e amaro, sublime e tentatore, sia la chiave per unire i due protagonisti. Roy è dolce, così imbarazzato ma allo stesso tempo tenero, mi è piaciuto vedere questo lato particolare che ha confuso Ed, ma allo stesso tempo avvicinato. Ti faccio mille complimenti perchè riesci sempre ad esprimere tantissimo e in modo perfetto, sai che ci starebbe bene un seguito? Bacioni.

Sary... non cosuccie malinconiche... -.-'' ho bisogno di tirarmi su... ^^'' ma quello che scrivi tu, mi fa sempre piacere... La cioccolata è buona punto! Specie con la persona che ami... (parlo io che non ho nessuno *fa cerchietti in una angolo*) Se Roy è sempre così tenero e innocente (certo, come no!) lo voglio anche io... e poi... è il mio sogno una persona tenera e dolce che in certe occasioni, non dico sempre mi prepara del cosuccie così ( sposerò un cuoco o un pasticcere... boh non so nemmeno se mi troverò qualcuno, non facciamoci illusioni *fa nuovamente cerchietti*XD ) Bella donna ottimo lavoro come al solito, un bacione a presto kiss Shurei

*O* Questa storia è davvero fantastica *O* non ho parole per descriverla...è meravigliosa,stupenda , magnifica *O*...e poi ti sei ispirata alle Doujinshi della mitica Bambi Takada *O* (Lovely Cool Fake l' ho appena trovata in Inglese, appena avrò tempo la leggerò *O*). Compliementi davvero carissima. Il primo posto è più che meritato *O*. Baci,Hermi

Aaaaaaaaa ma questa ff dicevi! OPtevi dirmi il titolo -.- ... E alla fine honostato che hai usato l aimmy che ho scelto shihsi *Si sente potente* <-- lo sai è scemo v.v
Come yi ho già detto, mi piace ^^^è una parte originale di quella storia *fa il vaga v.v* XD
Ci bekkiamo su msn + tard si spoeraaaa T_______T (Si annoia v.v)

Non vedevo l'ora di commentare la tua, visto che sto facendo il giro di tutte! xDD Allora... il primo posto, OVVIAMENTE, te lo meriti tutto! U_U Se non fosse per quel benedetto punto che VA FUORI LE VIRGOLETTE DEL DISCORSO DIRETTO - xDD - sarebbe stato perfetto! U_U E una frase in cui ho trovato un errore agghiacciante... °_° ... ma quello penso che te lo dirò per MSN, non voglio che lo sappiano in giro!! xDD Potrebbe rovinarti la reputazione! U_U A ogni modo, ribadisco, la storia ERA STUPENDA! FANTASMAGORICA! Uno delle tue migliori opere e anche se non ti piace - ma quando mai ti piace qualcosa? xD - ti dico, da estranea e sicuramente oggettiva, è fantastica. U_U Brava, brava e brava!! ^^ Dovresti credere un po' più in te stessa... oppure, continua così, che ti porta bene! xDD Non vedo l'ora di leggere cosa ti verrà in mente per "A Contest For The Images"! ^^

Oh santi numi! questa cioccolata sta iniziandoa darmi alla testa XD e Edward on aiuta v.v......cosa va a pensare mentre mangia una torta v.v...XD
Oddio, malinconica da paura anche questa ç__ç mamma mia...shi, carenza di affetto, di un certo fuoco di nostra conoscenza ç.ç
Neeeeeeeeeee-chaaaan....Un Roy tenero e innocente o.o si si...crediamoci XDD aww *O* ddio, lo voglio io un tenero essere che prepara del cibo così (mi sposerò un pasticcere v.v''' XD )
Bellissima tesora ^^ E il finale mi lascia sempre con l'amaro e il dolce in bocca XD *O*

Che bella! Malinconica, perché Ed sa che quel Roy non è il suo Roy, o meglio, che lo è ma in un modo diverso, e che ne ha lasciato un altro dall'altra parte del portale, di Roy>.< Temo che, con una trama simile, se il loro rapporto si fosse evoluto sarebbe sfociato anche nel senso di colpa. Triste perché in questo modo sarà davvero difficile trovare la felicità, o per lo meno una situazione stabile. L'età di Roy mi ha stupita, in senso positivo. Originale. C'è qualche errore e qualche tempo verbale che poteva essere adattato meglio, ma nulla di grave. La lettura rimane scorrevole^^ Complimenti per la storia e per il primo posto!

Gnaaaaa vampirozza!!! *zompa* ma... Ma è meravigliosa questa storia!!! *.* questo Alter!Roy mi piace un sacco! È giovane!!! Ahah, non ci credo! XD shiiiiii, cioccolato ovunque!! *corre in tondo con il barattolo di cioccolata* oooooooh... Ma che carina la vecchietta della bancarella!! Voglio la bancarella e anche la vecchietta! u.u' ma parlando della trama... Gnaaaaa.... Che tristeeeeee.... Povero Edo!! Sigh... Niente Roy.... Gnaaa... Ma si consolerà con quest'altro... Se lo merita, ecco! Mi è piaciuta la parte in cui il Roy giovane si imbarazza! Carino!! *crogiola* ooooooh..... Immagina quel che succede dopo la fine della storia.... *ç* Ok, faccio la brava... XD ma... Una cosa.... Sono io che mi sono persa per strada, ma non mi sembra, o Edo non ha mai detto il suo nome a Roy giovane!??? Gnaaaaa..... Sclero, non farci caso tata... u.u' ci sentiamo presto su msn! Sei la migliore, il primo posto è meritatissimo!! Kiss

oh, lol, sì, è la storia che avrei sempre voluto leggere su ed e un simil mustang... Però credo che leggere di tutta quella cioccolata mi abbia fatto venire mal di pancia! Molto carina, non avevo mai letto storie del genere su mustang e ed, ma ora anke io lo so (che si amavano). Sono molto felice, grazie!