Ed io?
di Cladzky

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/06/23, ore 10:57

Oh beh, ecco che aggiungiamo altro alle liste di cose che Dz dovrà dire a un terapista, se mai lo avrà.
Veder Dz e Giuly discutere sui loro diversi punti di vista sul cosa fare dopo tutto ciò che hanno vissuto e le loro moralità messe a confronto è stato alquanto interessante, e rivedere Miss Seek dopo così tanto tempo è stato alquanto bellissimo (con lei che dice a Dz di praticamente farsi fuori da solo), e son curioso di vedere i casini che combinerà in futuro, e nel finale rivediamo il robot materno che si prese cura di Cladzky nel capitolo 14 e che sembra adesso si metterà a prendersi di cura di Dz. Non so se sia una cosa buono per lui o meno dato il suo trauma infantile, ma sarà divertente lo stesso da vedere.

04/11/22, ore 08:04

Ed eccoci qui con un capitolo che mostra cosa sta succedendo al resto dei personaggi mentre Cladzky era occupato nel suo piccolo viaggio.
Rivedere Mark dopo così tanto capitoli è stato un vero piacere, così come è stato rivedere Twilight intenta ad avere discussioni con personaggi come Gyber. Mi ha fatto venire una nostalgia enorme, devo dirti la verità, e non ho potuto togliere il sorriso che avevo in volto al solo leggere quella conversazione.
La comparsata finale di Lucas, con anche una nominata a Lelq, e la sua breve discussione con Cladzky m’hanno preso completamente di sorpresa e devo dire che anche queste mi hanno fatto sorridere, parecchio anche.
La scena del pestaggio di Dz m’ha anche fatto quasi star male per lui: quasi, perché un Kaiju deve sempre soffrire, e il buon Dz sta iniziando a capirlo man mano con questo pestaggio.

01/10/22, ore 09:54

Ti dirò la verità, non ho mai provato così tanta paura e ansia per un personaggio di una fanfiction in così tanto tempo. Pensavo che Cladzky alla fine avrebbe ceduto alle parole della fenice e sarebbe svanito, ed ho avuto una seria paura, non sto neanche a scherzare in questo momento.
Fortunatamente grazie ad Ace è riuscito a salvarsi, ma il fatto che la possibilità che possa rimanere bloccato là senza che Cladzky possa venire a salvarlo (dato che pare la Fenica gli abbia fatto dimenticare ogni avvenimento avvenuto nel cimitero) mi fa provare molta pena e tristezza per il piccoletto. Spero possa riapparire in qualche modo, questi ultimi due capitoli mi ci hanno fatto affezionare a lui.

08/09/22, ore 20:19

Beh questo è stato uno dei capitoli più interessanti della storia, con il discorso del multiverso e degli dei esterni (noi autori e scrittori) che viene ampliato e spiegato di più. Mi è piaciuto molto, moltissimo oserei dire, con le possibilità di universi all’interno di universi e così via, con Cladzky che impara non solo questo ma anche il suo ruolo nella storia e, quindi, in questo universo: un ruolo molto deprimente, tbh, e spero che con i prossimi capitoli deciderà che il suo destino non è morire dato che, come è stato detto, è lui stesso colui che scrive. E sono sicuro che il piccolo Ace avrà un ruolo molto importante in tutto ciò.

08/03/22, ore 10:23

E si comincia la giornata con una manciata di feels
Alè!
Devo dire che questo capitolo sia stato quello con più feels dell’intera storia, forse anche di più del terzo capitolo
Abbiamo potuto scoprire un altro tassello della storia di Cladzky (un tassello riguardante proprio sua madre) e della sua psiche, vedendolo nel suo momento più vulnerabile e umano, in cui mette da parte il suo orgoglio per mostrare la sua fragilità e la sua tristezza.
Non andrò a mentire, questo capitolo è stato molto vicino nel farmi lacrimare e mi ha fatto star ancor più make per il povero Cladzky.
He deserves so much better.

24/02/22, ore 20:48

Aspettative: Una storia comica di Cladzky che vuole entrare a una festa.
Cosa otteniamo: Angst, depressione, filosofia, il protagonista che si fa scontroso, animazione giapponese che solo pochi eruditi conoscono.
E comunque resta fantastica, ahah.
Chi sarà la nuova figura? Lucas? Io? Mariangiangiangela?
Vedremo. Intanto Clad si sta facendo sempre più scazzato per tutto ciò che gli sta accadendo, e lo apprezzo. Mi piace quando i protagonisti non sono sempre positivissimi.

24/02/22, ore 19:55

Ammetto che per un momento ho pensato che lo strano essere fosse Szymon, non tanto per la descrizione fisica quanto per il comportamento. Ci sarebbe stata un'entrata alla Sono tuo padre, che è ancora possibile.
Hattori Hanzo.... conosco solo quello di Naruto, anche se so che è una figura giapponese altissima. Sono ignorante, scusi.
A parte ciò, stile Cladzky: Metà capitolo, importanti discorsi multidimensionali e filosofici sulla vita e sull'essere umano rapportato alla vita, a dio etc, altra metà scene in stile cartoni del 900 con figure dell'animazione giapponese. Anche se capisco poco o niente, adoro.

-La Follia mi scorre nelle vene

24/02/22, ore 15:32

Se il capitolo precedente era pieno di Dz, questo è pieno di Cladzky, e anche se ho capito poco o niente, è stato divertente.
Per fortuna sono abbastanza erudito in mitologia da sapere cosa sia una Yuki-Onna, e abbastanza erudito in manga e anime da sapere che voleva derubare Clad delle sue verginità. E purtroppo per lui, il dio che l'ha messo lì è la creatura più sadica che possa esistere: uno scrittore, devo dire anche molto bravo.
Idea mia: Universi morenti sono i fandom sempre meno conosciuti, dove anche Mlp stava finendo.

24/02/22, ore 08:13

Sono io o più capitoli passano più le cose diventano più deprimenti?
Cladzky, col passare del tempo, sta diventando più violento e scontroso (non posso neanche fargliene una colpa tho, dopo la lunga serataccia che sta a passare), rifiutando l’aiuto di altri o, se lo riceve, non mostra il minimo di gratitudine.
Temo per ciò che potrebbe accadergli se continua su questa strada, una strada che potrebbe portarlo alla sua auto distruzione se non si ferma subito.

23/02/22, ore 20:07

Avrei giurato che questo capitolo l'avessi scritto a 4 mani con Donato, vista la mole di elementi kaiju che letteralmente stanno esplodendo dalle parole.
Bello che Dz parli con praticamente il suo idolo, che casualità è una sorta di tartaruga (Ho sentito vibes di Oogway e Po ovunque, anche se più fisico a un certo punto)
Il finale mi ha un poco sorpreso. Più per la questione che stanno tipo svanendo che per i cattivoni di turno, che probabilmente verranno presi a calci nel culo veramente forte, e a padellate in testa.
E più va avanti la storia, più si intuisce una verità: Tutti, dentro e fuori la LF, stanno di miedda. Ed è vero!
Mi sta piacendo come cosa

-La Follia mi scorre nelle vene

23/02/22, ore 19:03

Non preoccuparti Kishin, l'opinione di Raven per te non potrà cedere mai e poi mai.
Maaaai.
Comunque, piccolo capitolo tranquillo, praticamente solo dialogo e nemmeno troppo pesante, ci sta. La scenetta di tutti che arrivano nel punto dove stavano mi ha ricordato Scooby Doo, non so bene perché
E la parte di Dz, Edipo e Giuly che dormono mi ha fatto morire! E forse nascere una nuova ship, ihih.

23/02/22, ore 17:59

Ma povera Raven, voleva solo aiutare.
Ok che col suo passato e col suo carattere non è esattamente la miglior psicologa del Multiverso, ma dai, ci ha provato.
P.s: Bravo che hai messo l'Animus, è un dettaglino facile da scordare
E carino vederla appesa a mo' di corvo
Per il resto, passiamo da incubi di Dz su Ghidorah (MY KING) a momentini allegri con esplosioni alla bomba di lore e di serietà. Mi piace molto come hai reso la LF un gruppo indipendente, e per questo temuta e odiata, simil Avengers.
Con Kishin e Raven ancora peggio, visto i piccoli incidenti che possono accadere, tipo gente mangiata, ihih.
Alla prossima

18/02/22, ore 21:12

Raven e Kishin, mi deludete, farvi gabbare così da uno zombie e un pilota di navi che sa cantare e ballare. Meriterete una punizione esemplare.
Scherzi a parte, capitolo epico. A parte un buon terzo riservato a Raven (Finalmente la mia piccola ha delle parti sue, yee) è bello vedere i miei piccoli interagire tra loro e con altri oc.
Szymon tocco di classe. Strano che non si stia divertendo con Deadpool a fare... boh, quello che piace fare a Deadpool.
La parte di Dz e Gyber toccante, e un po' ansiosa, la adoro.
E oddea, credo che ci siano più citazioni a nomi, canzoni, show etc che in tutto il fandom. E' fantastico!

18/02/22, ore 20:26

Vedere Kishin e Raven che interagiscono così col gruppo mi fa quasi venire da piangere. Mi mancava la comicità di quel tipo, prima che diventassero molto più black humor e creepy, anche se aww, sono adorabili insieme.
"Zia Giuly" mi ha ucciso, come buona parte del capitolo, adoro.
E bravo Clad, da bravo fan dell'Agente 47 aggredisce e ruba gli abiti per infiltrarsi meglio, anche se un po' se lo meritava. Nessuno chiama Come Little Children una lagna!

18/02/22, ore 19:58

Metà storia e finalmente Cladzky riesce ad entrare nel party, dopo un percorso che, ad averlo riletto a... 4 anni di distanza, wow. Sto svagando tra il depresso e il divertito. Mi servirà una terapia dopo questa storia.
Capitolo simpatico, un bel ritorno con sane falciate da uomini anziani che stavano meglio quando ciera LVI e piante canore dalla sessualità ambigua che hanno sempre fame. Essenzialmente una situazione normale in questo folle mondo.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]