Le cronache di Aveiron: La guerra continua
di Emmastory

20/03/17, ore 18:58

Ed ecco che finalmente sono riuscita a mettermi in pari con i nuovi capitoli. Incontriamo qui una Lady Fatima che mostra tutto il suo lato umano, spesso tenuto in bassa considerazione alla luce del ruolo che ricopre. Credo accada spesso, certi personaggi potenti e di grandi responsabilità vengono considerati aridi e poco inclini ai sentimenti. Lady Fatima non è così e grazie al prezioso consiglio di Rain riesce a placare il suo dolore. Ed ora? Si parte per Ascantha o qualcosa li bloccherà di nuovo?
In attesa di scoprirlo ti rinnovo i miei complimenti e ti auguro una piacevole serata 😊

20/03/17, ore 11:13

Buongiorno.
Nella Casa della Leader, amore e problemi fisici e di cuore regnano sovrani, nell'ultimo periodo.
Ogni personaggio ha i suoi problemi, e giustamente trovare un equilibrio tra tutto quanto è molto complicato.
Per fortuna Rain sembra che sappia districarsi bene in questo intreccio, e sa dare consigli validi e bonari a tutti, rinfrancando i loro animi.
Spero che il pericolo non sia immediato, ma sia momentaneamente lontano.
E' bello trovare ancora dei sentimenti in mezzo a tutta la rovina che circonda i vari personaggi.
Buona giornata e a presto :)

20/03/17, ore 05:54

Buondì!

Stefan riesce sempre a tranquillizzare Rain e così facendo sa come prendersi cura di lei. È un vero cavaliere. Anche in queste occasioni delicate, lui c'è e combatte per la sua famiglia e per chi ama.

Lady Fatima si è rivelata tanto dolce con Rain, dando peso a quel "grazie", un riconoscimento che spesso si da per scontato.

Complimenti per questi capitoli molto belli!

-Bigin