Crimson Sound
di K_Zarwell

20/03/17, ore 14:37

Wow, beh che dire ? Ho riletto il capitolo più volte prima di recensirlo. La prima cosa che voglio dire è che credo che tecnicamente è perfetto, non ci sono errori grammaticale o cose simili (tengo a precisare però che per me queste cose non sono le più importanti, quindi non sono troppo affidabile, potrebbe essermi sfuggito qualcosa), l'unico appunto che voglio fare è che secondo me quando stai per iniziare un dialogo dovresti mettere i due punti e il trattino (un pò come faccio io).

Per quanto riguarda la descrizione dei personaggi, dell'ambiente circostante e soprattutto delle sensazioni....beh, sono molto immersive, molto belle.

Si vede che ti sei ispirata a LIS per scrivere questo capitolo, già dal nome "dopo la tempesta". E poi la protagonista sembra un pò Max e Lydia l'amica morta ricorda Chloe.

"E sarei dovuta essere grata al fato per aver una nuova possibilità" sono felice che la mia fanfic ti abbia ispirato. Ahahhaa sto scherzando.

L'unica vera critica che posso farti è che sinceramente mi aspettavo qualcosa di più da questo capitolo a livello di trama. Speravo fosse più lungo, che ci dicessi più cose. Comunque sono curioso di sapere come andrà avanti la storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.