Crimson Sound
di K_Zarwell

26/04/17, ore 22:14

Lo sapevo, lo sapevo che Ethan era un vero bastardo e che era un entità soprannaturale (ti ricordi che ti avevo detto che credevo fosse un vampiro ?).

Spero vivamente che la storia non si concluda con May che abbandona famiglia e amici e vada a vivere felice e contenta insieme ai vampiri o che si innamori veramente di Ethan (anche perchè lui l'ha solo usata, illusa e ingannata) perchè onestamente sarebbe un finale che non mi piacerebbe troppo.
Però almeno questi sono dei VERI vampiri assetati di sangue come dovrebbero essere (e non delle palle mosce).

(lo ammetto spero in un personaggio che arrivi e ammazzi tutti i vampiri ahahahahah).

Comunque a parte ciò non ho critiche da farti, il capitolo è scritto bene, non troppo lungo ma neanche corto, ed è abbastanza coinvolgente.

18/04/17, ore 15:39

No dai, come mai solo altri due capitoli ? Io ne voglio di più ahahahah.

Scherzi a parte, il capitolo è sempre grammaticamente perfetto, anche se si nota che hai avuto difficoltà nello scriverlo. In certi punti è un pochino confusionario, e mancano la descrizione di certi dettagli che nei capitoli precedenti facevano la differenza, si nota che l'hai fatto un pò controvoglia.

Però i dialoghi sono molto intensi, mi sono piaciuti molto, e ora non vedo l'ora di sapere come continua.

Ethan continua a piacermi sempre di meno, mi sta antipatico, mi ha dato l'idea di uno che vuole far allontanare May dai suoi amici per non so quale scopo.

Del resto è il cambiato dei suoi amici è strano, secondo me Ethan ha qualche strano potere.

Beh non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

11/04/17, ore 14:36

Ciao Zarwell, che posso dirti ?
Il capitolo è scritto perfettamente, si vede che tu stai molto più attenta di me alla grammatica.

Devo dire però che mi è piaciuto meno rispetto agli altri, non che sia brutto, ma l'ho trovato come il prolungamento del precedente. Si vede che hai faticato a scriverlo.

Adesso so con è morta Lydia, e come immaginavo aveva una (mezza) storia con May (da quel che ho capito).

Per quanto riguarda Ethan, il mio giudizio su di lui è leggermente il migliorata, soprattutto dopo aver letto la parte finale (ma continua a non convincermi), e tra l'altro comincio a pensare che abbia qualcosa di soprannaturale dentro (è una sensazione che ho).

Capisco invece l'atteggiamento di Josh, nonostante forse se la sia presa troppo lo capisco. La sua amica sta uscendo adesso da un periodo complicato, è debole e fragile, ed è ovvio che vuole proteggerla da un possibile approfittatore. (Tra l'altro credo che sia in friendzone pazzesca con May).

Sarei molto contento di poter leggere anche la parte di Ethan.

10/04/17, ore 22:52

Ciao,mi piace la tua storia,per ora ho letto solo il primo capitolo ma continuerò,ti va di leggere il mio primo capitolo? Grazie mille 😘

02/04/17, ore 22:33

Senti Zarwell mi dispiace, ma Ethan non riesce ancora a essermi simpatico. Sarò io che forse sono prevenuto , ma ancora non mi piace. Mi sembra un pò presuntuosetto, uno che dice che solo alcuni sono degni della mia amicizia e la mia attenzione è un privilegio per pochi.

Poi va beh, in quel caso sono io che sbaglio, ma non riuscirei mai ad andare da una ragazza che non conosco e provarci in modo cosi spudorato, non vorrei mai disturbarla o farla arrabbiare, mi vergognerei come un cane, non ho quella faccia tosta.

Riconosco però che ha catturato il mio interesse,
la frase finale di Ethan però mi ha sorpreso e inquietato, sono curioso di sapere cosa nasconde (se è un vampiro, un licantropo o una cosa cosi smetto di leggere la storia. Ahahaha scherzo, la leggerei comunque).

Spero di cambiare idea su di lui in futuro (un pò come ho fatto con Severus Piton, personaggio che adoro).

Per il resto che posso dire ? Il capitolo è scritto bene ed è impeccabile come sempre, dal punto di vista grammaticale, lessicale ecc ecc

Ho solo due critiche da farti:
-Forse avresti dovuto specificare perchè May ha visto nel volto di Ethan del dolore, da cosa l'ha capito ? Perchè ?-
-Il capitolo è bello, ma è un pò corto e non succede granchè, stiamo solo iniziando a scavare un pò della personalità di Ethan.
Comunque quest'ultima critica è solo il mio gusto personale motivato forse di più dalla voglia di sapere, di conoscere e di leggere.

PS
Io al contrario di May adoro la storia, mi sarei iscritto all'università per questa materia se non fosse stato per il latino e il greco che non ho mai fatto.

28/03/17, ore 01:01

Beh che dire, il capitolo mi è piaciuto molto, fluido e ben descritto.

Il capitolo è scritto in maniera impeccabile e senza errori, secondo me la lunghezza ora è giusta.
Sono anche molto stupita della tua grande padronanza del lessico,Tumido ? Melliflua ? Sono parole che non conosco, non è che potresti dirmi dei sinonimi (lo so, sono ignorante e chiedo scusa ahahaha).

May è un personaggio che mi piace molto, una ragazza semplice, un pò geek, timida con pregi e difetti.

Ethan invece non mi ha fatto una buona prima impressione. So che è presto per giudicarlo perchè è il primo capitolo in cui appare però cosi a primo impatto mi è sembrato il classico misterioso, affascinante e infallibile belloccio di turno per cui alla fine la protagonista perde la testa, un pò alla Edward Cullen (Dio quanto odio Twilight), a me quei personaggi non mi sono mai piaciuto perchè pensi che pochi ragazzi possono essere come loro. I miei preferiti sono gli eroi imperfetti e un pò sfigati, come Harry Potter, Ron Weasley, Warren, JD di Scrubs, Ted di How i met your mother, oppure come Mark Easterbrook (di sicuro non lo conosci) protagonista del libro di Agata Christi "Un cavallo per la strega" e in misuro minore anche personaggi come Percy Jackson o Frodo, questi personaggi me li sento molto più vicini a me, e al mio modo di essere.

Non certo personaggi come Quattro di Divergent o appunto Edward Cullen. Non so se mi spiego...(Dio, finisco sempre di scrivere di più di quanto volevo all'inizio, divago troppo)

Comunque come dicevo è presto per giudicarlo, magari mi sbaglio totalmente e nei prossimi capitoli diventa tutta un'altra persona e si rivela un personaggio interessante e complesso, difatti sono molto curioso di vedere il prossimo capitolo, di sapere come va avanti la storia e di scoprire qualcosa in più su Ethan, May e gli altri personaggi.
Però la mia prima impressione è questa.

Comunque continua cosi, il capitolo è molto bello.

Alla prossima

20/03/17, ore 14:37

Wow, beh che dire ? Ho riletto il capitolo più volte prima di recensirlo. La prima cosa che voglio dire è che credo che tecnicamente è perfetto, non ci sono errori grammaticale o cose simili (tengo a precisare però che per me queste cose non sono le più importanti, quindi non sono troppo affidabile, potrebbe essermi sfuggito qualcosa), l'unico appunto che voglio fare è che secondo me quando stai per iniziare un dialogo dovresti mettere i due punti e il trattino (un pò come faccio io).

Per quanto riguarda la descrizione dei personaggi, dell'ambiente circostante e soprattutto delle sensazioni....beh, sono molto immersive, molto belle.

Si vede che ti sei ispirata a LIS per scrivere questo capitolo, già dal nome "dopo la tempesta". E poi la protagonista sembra un pò Max e Lydia l'amica morta ricorda Chloe.

"E sarei dovuta essere grata al fato per aver una nuova possibilità" sono felice che la mia fanfic ti abbia ispirato. Ahahhaa sto scherzando.

L'unica vera critica che posso farti è che sinceramente mi aspettavo qualcosa di più da questo capitolo a livello di trama. Speravo fosse più lungo, che ci dicessi più cose. Comunque sono curioso di sapere come andrà avanti la storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.