Memories
di Jae_Hwa

22/03/17, ore 03:12

Dopo due giorni sono riuscita a concludere la lettura, sembrava più breve ma in realtà è più impegnativa.
L'idea di base è molto carina, un Jonghyun che conosce Kibum fin dai tempi scolastici ma che si mette con lui solo dopo un po' (credo un bel po') di anni, dopo essersi persi anche di vista. Non credo di averne mai lette di simili.
L'idea di usare dei ricordi, alternati alla realtà attuale anche mi piace ma forse vrei preferito che fosse più dettagliata in alcuni punti.
Come ad esempio quando Jonghyun è riuscito a recuperare i suoi ricordi. Delle sensazioni, non so. Mi aspettavo si sedesse da qualche parte ad osservare tutta la sua vita che gli scorreva davanti agli occhi con l'espressione più shockata di sto mondo. hahaha

Poi Kibum dottore, ha sempre il suo perché... e Jonghyun CEO anche ce lo vedo molto.
E' una storia carina, leggera che possiede al suo interno anche delle venature di comicità. (Credo tu sia portata per questo genere, ti viene fuori carino haha)

All'inizio devo ammettere che mi è piaciuto il bambino dei dolci, anche se con il seguito della storia non lo hai più mensionato, per questo è stato subito sostituito da Jinki.

Sulla OnTae finale non mi esprimo <3

Al contrario voglio esprimere solidarietà per un solo personaggio: Minho. (Povero cuoricino, non molesti Taemin ma Minho?!)