Scritti trash di una pseudo-infanzia problematica
di Kim WinterNight

05/12/17, ore 21:05

La prima causa di risate, confesso, è stata farina del mio sacco: sono riuscita a leggere accidentalmente 'leGione di scenze'-qualunque cosa siano queste ultime.
Cioè, fatemi capire: questo rincoglionito si spaventa per un gufo e reagisce andando a perdersi nei boschi, Jessy va a raccattarlo, e poi sembra che sia lei quella che ha bisogno di conforto? Bah!
Toga ... non ho idea di cosa tu abbia voluto dire, però si accosta bene al tema 'Antica Roma' partito con il mio iniziale fraintendimento sulla legione.
Di nuovo, un capitolo Incredibilmente divertente!

16/05/17, ore 10:48

Ciao Kim, dunque per il "toga" forse guardavi camera café, c'era uno che diceva sempre "togo" e il significato dovrebbe essere quello che hai messo tu nelle note xD
Ora passo al commento della storia, o forse è più corretto dire a un elenco di domande!
Yury il fuoco vuoi accenderlo dentro la tenda o fuori? Sei un detective e ti spaventi per un gufo, dopo che hai visto cadaveri e parlato con presenti spettri? sei serio? Cosi perdi la tua credibilità, te lo dico u.u
Lui si perde e Jessy lo trova, non è che per caso gli ha piazzato un gps addosso e suona tipo un allarme quando lui è distante tot metri? Poi Yury rassicura Jessy quando è lui che scappa e si spaventa? sempre coerente lui ahahah E poi il fuoco è acceso e si sono addormentati abbracciati al freddo? com'è possibile? Me lo spiego se una raffica di vento ha spento il fuoco!
Bene e dopo questo sclero torno a fare quello che dovrei xD
Alla prossima ♥

22/03/17, ore 12:07

Ommygod ahahahahahahha
La nostra dapprima infallibile New-Detective si sta rammollendo XD !!!
L'onnipresente e coraggioso Yury si è spaventato nella foresta per aver visto un gufo ahahahahahahha!
E soprattutto: non è morto nessuno O.o

Ma scusa, lo ripeto, nella scuola di Yury e Jessy hanno seri problemi: insegnanti che si ammazzano perché non condividono lo stesso metodo, ragazzi che praticano il lancio del pesi in palestra, nessuno fuma (e se uno è asmatico e ci prova muore entro due secondi), e ora vanno addirittura a studiare SCENZE nella foresta!
Ci credo che la Kazuky del primo capitolo non sopportava la prof di lettere (che poi l'abbia uccisa è un'esagerazione): cosa insegnava ai suoi alunni? SCENZE? Okay... XD

E poi, sono una coppia troppo TOGA!
Cioè? Espressione dialettale per figo, ganzo? Oppure sono giudici e quindi portano la TOGA ? Aspetta ci sono arrivata: si erano innamorati degli antichi Romani, che raggiunta la maggiore età indossavano la toga!
Ahahahhaahah, queste sclerate sono troppo toghe, aspetto volentieri il prossimo lunedì!
A presto cara Kim! :)

21/03/17, ore 09:28

Ahhahhaha...fantastica...secondo me toga nel senso di figa...che vuoi che sia se SCENZE si scriva con la i o senza...sono dettagli...come per magia spunta Jessy, come i funghi a settembre, in pratica...al prossimo capitolo...
Un abbraccio forte

20/03/17, ore 17:58

Ma io non ci credo! XD
Questi due stanno dando di matto! Passano da risolvere omicidi a dirsi "ti amo tanto"...la forza delľamore XD
E poi lui che le dice:"stai tranquilla ora ci sono io" se era lui che era scappato dopo aver visto un gufo XD
Questa mi ha fatto morire!
       never_Something

20/03/17, ore 14:48

Ciao Kim,
la coppia Yury e Jessy è, confermo anche io, molto toga. Eh già, lo avresti mai detto? Ero prontissima ad aver tanta paura e invece uffaaa non ho capito perchè Yury si era allontanato da solo e digli che ci sono rimasta sola che non c'è stato un omicidio TT. Di solito dove lui si sposta c'è :/.
Non si starà mica rammollendo sul serio? Ecco, questo mi terrorizza!
Almeno abbiamo visto che lui si è davvro dichiarato a Jessy perch le ha detto che l'ama tanto. Mi ricordo ancora di quel capitolo in cui lui era tutto fiero di aver detto che l'amava ma in realtà era stata lei a dichiararsi. Potere alla donne u.u.
Ho una domanda per Yury: ma se sapevi che andavi in un bosco per un paio di giorni, che dovevi portare un sacco a pelo, perché non hai portato anche una torcia?
Ora mi mena xD

-Han

20/03/17, ore 14:35

AHAHAHA!
Kim!
Anche oggi mi hai fatto morire dal ridere!
Che romantici!!! Meglio amarci e tralasciare l'horror! XD
Eh si...che coppia toga! Diventerà la mia parola preferita!!!

Il fuoco che genera freddo e non caldo è davvero la parte migliore! Ahahah!

Ci sentiamo presto New-Detective

20/03/17, ore 13:28

Diciamo che nelle prime righe c'è stata tensione, dubbio, mistero... la narrazione si preparava per un horror o un thriller coi fiocchi, noi lettori iniziavamo ad immedesimarci e a farci assalire dalle stesse paure che attanagliavano il protagonista, presagendo omicidi, assalitori, fantasmi e quant'altro, e poi... e poi boh, arriva Jessy col candelabro e si baciano. Fine.
ahahahah Insomma, ci sono rimasta male!! Perché non c'è stato nessun omicidio?! Come al solito, basta che due stanno assieme e poi non cagano più i loro amici assassini, mah!
Per fortuna il finale colma un po' questo vuoto, quello dell'omicidio mancato... l'abbiamo capito tutti che Jack è Silvano Rogi in incognito. Troppo toooogo trovarlo qui! :D

20/03/17, ore 11:56

UN CANDELABRO??????????????????? MA STIAMO SCHERZANDO, UN CANDELABRO??????????????? Ma tu mi spieghi chi è l'invasato che si porta un candelabro in un bosco?? Dove ce l'aveva Jessy quell'aggeggio infernale???????????? Ma era uno di quello a sette bracci tipo quello degli ebrei? E da dove se l'è portate fuori le candele????????
Aiuto, Jessy mi fa paura, è lei il vero elemento horror della storia O_O
"Arrivai in un posto dove c'era la legna tagliata il pomeriggio precedente"; arrivai IN UN POSTO, così, generico! Un posto qualsiasi, a caso! -.-
"continuavo a vagare per la foresta per più di due ore"... ma... ma... cosa c'entrava l'imperfetto??? Che senso ha? Boh, io penso che boh (?)
Troppo toga penso sia qualche cosa legata al dialetto, anche se a me fa pensare ai Togo, sì sì, ai cioccolati... che buooooni!! :P
Comunque ODDIO, hai proprio ragione: questi due si stanno rammollendo, addirittura Yury si è lasciato spaventare da un innocuo gufetto! No, io sono indignata, non ci posso credere! u.u
E poi come diamine ha fatto Jessy a sapere che Yury si era perso e a trovarlo subito, dato che lui ha corso a lungo a detta sua? Non è che ha girato intorno all'accampamento e in realtà è sempre stato lì vicino?
Il loro dialogo romantico mi stava facendo rivoltare lo stomaco, oddio, troppo zucchero... "amore mio" non lo posso sentire!! :D
Beh Kim, che altro dire? Altro trashissimo racconto, la New-Detective non delude mai e sono contenta di sapere che ci saranno tanti altri racconti di questo disagio! :3
Preparati che venerdì sta di nuovo arrivando e la mia raccolta continua imperterrita!!! ♥