Le Terre Del Cielo
di LordPando

09/04/17, ore 19:12

Heilà!
La storia mi piace tanto, sopratutto i personaggi! Wanage mi sta antipatico, non so perchè hahahaha!
Voglio capire di più su questi "doni", sono davvero interessanti. Lo stile di scrittura è molto fluido e le parole ricercate. Stai solo attento a non creare un effetto rindondante che sembra un po' forzato e rallenta la scrittura. Forse ti mancano un po' di connettivi temporali ( Poi, dopodicchè, in seguito) che aiutano il lettore a capire la famosa consecuzio temporum .
Ma, ribadisco, la trama è interessante e il tuo stile di scrittura mi piace.
Ad tempore proximo!
Kusse,
Alyssa

31/03/17, ore 16:02

Thessa e Lynne sembrano tipe interessanti, mi piace come hai descritto le ambientazioni, davvero bello
e per ultimo il Re, oh dio lui non è che mi ispiri fiducia.
per ora questa storia non mi sta entusiasmando troppo ma forse è perchè è agli inizi chi lo sa.

24/03/17, ore 16:16

Chibi è passato in prima linea come mio preferito. molto bella la descrizione sia dei diversi cambi di scena sia di tutti i personaggi. ognuno con il suo stile e il suo carattere e, tutti molto dettagliati e originali.
e poi ecco un sovrano oscuro che altri non è se non, un negromante uno stregone in altre parole.
mi incuriosisce questo mostro dagli occhi verdi e sopratutto, mi incuriosisce l'esagono.

21/03/17, ore 15:58

Wanage è il mio primo preferito, con quell'aria da bravo bimbo i viene voglia di fargli le coccole.
il pirata mi sa di forte e duro comunque.
ottimo modo per descrivere i personaggi e ancora ottime le ambientazioni, questa storia anche se agli inizi, promette molto bene.
Sebath non è male, mi piace il suo taglio di capelli è molto da figo e da eroe e anche caratterialmente sembra in gamba.

20/03/17, ore 19:59

eccomi avevo promesso di passare!
molto interessante come prologo, mi piace come hai descritto tutto, era così bello, quasi come se immaginassi ogni luogo. molto bello come inizio.
seguirò volentieri questa storia e non vedo l'ora che tu decida di aggiornarla ^^
complimenti Pandino, posso chiamarti così?