Il bambino
di TeamFreeWill

02/12/17, ore 20:24

Ma che bellooo. Mi ricorda la 6 x 2 💜💙💜💙💜💙💜💙 sai che anche solo leggere il titolo "Il bambino " sono stata invasa da un mucchio di tenerezza ? Solo che mi ero immaginata un bimbo di 5 anni..sarebbe stato dolcissimo da vedere 💙💜💙 potrebbe esserti di ispirazione per la prossima storia 💜
(Recensione modificata il 27/05/2022 - 06:34 pm)

22/04/17, ore 15:16

Questa non è la prima ff che leggo e trovo il nostro caro amico Dean alle prese con bambini. Poi il ragazzo se la cava benissimo con i bimbi, anche se magari poi li lascia a persone più competenti e con una vita non come la sua (comprensibile!!). Però l' ho trovato tanto dolce. Vediamo un po' come va il testo della storia!! Ciauzz, Ali ^.^

20/03/17, ore 18:00

Ho letto varie storie sul tema "bambini", ma non mi stancano mai perché hanno una vena di dolcezza. Mi piacciono i riferimenti che inserisci (le amazzoni, Hey Jude). Forse Dean avrebbe affidato il piccolo ai servizi sociali piuttosto che occuparsi personalmente di lui (in Supernatural lo vediamo molto a proprio agio coi bambini, anche piccoli, ma interviene in prima persona solo nel caso di un mutaforma o di Amara e poi delega ad altri la responsabilità). Vedremo come va avanti!

20/03/17, ore 16:26

Ciao! xD
Vi presentiamo i fratelli Winchester nelle insoliti vesti di babysitters!!! xPPP
*i due gonfiano le guanciotte*
Se Dean, ad inizio storia, si lamentava di non avere un ca- da fare, adesso avrà SIN TROPPE COSE A CUI PENSARE; al momento non ricordo più in quale occasione si ritrovarono sul serio ad occuparsi di un bambino *dopo una piccola ricerca azzarda la settima stagione* rivelando di essere entrambi un emerito disastro!!! x'DDD
Dean: We, siamo cacciatori, NON BABYSITTERS!!! >////<
Sam: Appunto TT.TT per forza non sappiamo un'acca di bebè...
Io: Posso capire te, Sammy *grida al miracolo perché Sam per una volta non se la prende* ma Dean a quanto ricordo si è occupato di te sin da quando eri un fagottino tutto da coccolare, ed in quell'occasione si è rivelato un disastro PURE LUI xP ahaha!!!!!
Sam: *avvampa nel sentirsi chiamare 'fagottino tutto da coccolare*
Dean: *mette il broncio dopo che summer l'ha definito un disastro*
Sam: A proposito; perché mi hai chiamato Sammy??? >///<
Io: O.o??? Te la sei presa a scoppio ritardato??°/////°