Unpredictable
di cioco_93

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
03/04/21, ore 23:17

Così felice di questo finale, di come hai sviluppato il finale. Chissà in un futura storia. Mi mancherà leggere questa storia.

31/03/21, ore 09:44

Aspettavo con ansia questo epilogo... come sempre mi hai sorpreso!
Un finale migliore di questo non potevi darcelo!
Spero un giorno tornerai a scrivere... è stato un lungo e bellissimo viaggio questa fan fiction ❤️

01/02/21, ore 22:57

Sinceramente non ci speravo più, mi sono emozionata molto. Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo

04/10/20, ore 19:40

Ho amato il Defan,sono fantastici!
Immaginare Damon e Klaus come Batman e Robin è stato molto divertente.
Spero nel ritorno Delena al più presto ❤

04/10/20, ore 14:55

Ho amato il capitolo, anche se speravo nel finale Delena . Il momento Stefan e Damon è stato stupendo, come anche il rapporto che si è creato tra Jeremy e Damon. Poi Caroline un genio. Immaginare Damon e Klaus come Batman e Robin un duo perfetto ahahahah. A presto

30/09/20, ore 15:55

In quanto grammar-nazi (si, sono una rompic......i) non posso non notare che ci sono molti errori, sia nella coniugazione dei verbi sia nei termini (l'ultimo che mi viene in mente è "colto in fRagrante"). Ma bazzecole, come storia la AMO. E' coinvolgente, non scontata, le riflessioni, i dubbi, le ansie, sono quelle che avrebbe chiunque di noi, descritte benissimo. Il carattere di Damon? Delineato magnificamente! Adoro poi che, pur essendo presenti eventi drastici, non è su quello che si basa la storia. Mi spiego: con o senza arresti e omicidi, anche la semplice quotidianità è interessante e coinvolgente.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
S.

14/09/20, ore 00:19

Aspettavo con ansia il capitolo che non ha deluso per niente le aspettative. Non vedo l’ora di leggere come andrà si svolgerà la situazione.

13/09/20, ore 21:47

Finalmente!
Allora ora c'è ansia...troveranno Camille e Elena?
I nostri Delena avranno un lieto fine?
Capitolo fantastico come sempre,alla prossima ♡

11/08/20, ore 22:08

Allora cena a casa Gilbert stupenda. La scena tra Bonnie e Jeremy amata. Però sono curiosa nel scoprire cosa vuole fare Tyler... alla prossima.

11/08/20, ore 07:03

Qui abbiamo un Damon versione "okokorapanicoooo".
Tyler avrà rapito Elena?
Ma a che scopo?
Ora sono curiosa...
Alla prossima ❤

25/07/20, ore 21:59

Parto parlando di Bonnie e Damon ho adorato la loro amicizia in TVD ed li amo anche qui. L’appuntamento Delena che dolcini. Ho paura di scoprire cosa succede con la storia di Tyler. Ansia che sii avvicina la fine di questa storia. Alla prossima

20/07/20, ore 18:21

Ohhh GRAZIE DIO,GRAZIE.
DELENA is back.
Un' altra parte della storia eh
Immmmm...
Vedremo...
Sei fantastica ♡
Alla prox
P.s.adoroh Klaus

20/07/20, ore 14:07

Possiamo gridarlo Delena is Back, partiamo dall’inizio Klaus e Elena l’amicizia che non pensavo di desiderare. Poi la scena Delena mi sono innamorata ancora di più. Poi le citazioni adattissime al capitolo. Attendiamo il prossimo capitolo, appuntamento Delena 😍

13/07/20, ore 06:20

Ciao, leggo con piacere la tua storia, che seguo dagli inizi. Complimenti e al prossimo aggiornamento!

12/07/20, ore 19:59

Possiamo dire che Damon è un coglione al 100%. Elena fai vedere chi comanda nei due. Amo l’amicizia che c’è tra le ragazze e come Caroline aiuti sempre Elena. Poi Mr e Miss maglietta bagnata sei un genio. Alla prossima 😘

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]