Passato, futuro... e Game of Thrones
di Emily27

02/04/17, ore 01:01

"Melissa non lascerà The Walking Dead. Punto." E credo non ci sia altro da dire…

Inutile dire che attraverso gli occhi di Melissa descrivi benissimo NY
Inutile dire che mi piace come fai interagire i personaggi
Inutile dire che l’allegra famigliola fa anche un po’ rabbia vista dal di fuori perché sembrano ancora tanto affiatati
Inutile dire che sono contenta che ex marito ed ex moglie abbiano resistito a quello che sarebbe stato un enorme errore…
E’ tutto inutile, perché la storia si è fermata a Norman che mette un punto a tutto :p
Un punto che apre un “nuovo periodo” (parlando sempre di scrittura…)
Un bacio improvviso, di sollievo, di gioia, voluto da entrambi.
Un bacio dolce che è in contrasto con l’irruenza del solo pensare che lei potesse lasciare la loro serie per Game of Thrones…
C on tutto il rispetto... che grande cazzata!!!
*-*

22/03/17, ore 12:42

Eccomi! Di ritorno su EFP proprio per te e questa fan fiction!

Allora, inizio col dire che come sai, perché penso di averlo scritto anche nella recensione della tua altra storia McReedus, non sono fan delle "coppie" che coinvolgono persone reali, in particolare se devo pensare a Norman e Melissa mi fa strano immaginarli in situazioni romantiche. Ho fatto questa premessa perché quando ho iniziato a leggere la storia, c'era qualcosa che non quadrava. Non riuscivo bene ad immaginarmi Melissa in particolare. Norman invece l'ho trovato molto IC e come scriveva anche Silvia nella sua recensione, immagino esattamente quel tipo di comportamenti e pensieri nei riguardi di Helena, Mingus e quando sono insieme tutti e tre. L'aggiunta di Melissa quasi mi stonava, non so perché ahahaha
Quindi sì, devo dire che ho difficilmente inquadrato Mel nella storia ed ho invece apprezzato Norman, ma l'ultima scena comunque sono riuscita ad immaginarmela bene e con un po' di sorpresa comunque mi è piaciuta, anche perché ho pensato "Che ne sappiamo noi come reagirebbero ad una situazione del genere?!"
Mel e Norman si vogliono molto bene e questo è evidente in quei rari momenti che qualche giornalista, fan o paparazzo regala al web!
Ora qualche altra piccola considerazione random, ma sempre importante:

- Citare Game of Thrones in una fan fiction del genere è stata una grande sorpresa. Non ricordo quando o dove, ma mi pare che fossero davvero girati dei rumor su Melissa nel cast di GOT, ma magari me lo sono sognata xD Ricordo però che lei sia fan della serie, penso proprio che la guardi. Non credo potrà mai accadere per questioni logistiche e anche di contratto, ma Mel in Game of Thrones, anche in un ruolo secondario e breve, sarebbe stata la mia MORTE. La vedrei bene in un flashback che riguardi la famiglia Targaryen (i suoi capelli argentati varranno qualcosa, o no?).

- «Mel, lascerai The Walking Dead per andare a Game of Thrones, è vero?»
«No, certo che no!»
No, certo che no, già. Sono un idiota.
E IO RIDO XD

- "Facendo il nostalgico, posto la foto su Instagram e su Twitter con l'hashtag #McReedus, sapendo che in breve si guadagnerà migliaia di like." Se Norman facesse una cosa del genere, un giorno, mi sa che potremo dire addio a internet. Esploderà il mondo! xD

- "Apro Twitter: il primo post è di Austin, una foto di lui teneramente abbracciato alla sua ragazza italiana conosciuta a Londra. Da quando si è innamorato è diventato romantico da far salire la glicemia. Gli metto un like."
NON FARE MAI PIU' UNA COSA DEL GENERE. Potrei rimanerci secca!
La mia reazione, appena letta la cosa, è stata: Prima mi sono accigliata e ho riletto tutto pensando di aver capito male. Poi ho pensato "Non ci credo che l'abbia scritto davvero!", poi ho riletto una terza volta e alla frase "Da quando si è innamorato è diventato romantico da far salire la glicemia. Gli metto un like" sono scoppiata a ridere. Mi è piaciuto proprio il ragionamento fatto da Norman "è dolce da far schifo, però dai gli metto un like" ahahaha Ma vedi un po' tu se devo rientrare anche io in una fanfiction McReedus! xD

In attesa di altre perle, Caryl o McReedus, ti mando un abbraccio e grazie per avermi/ci regalato qualche piacevole minuto di lettura! <3
Carol.

21/03/17, ore 23:52

Ciao :D
Allora, ho deciso che scriverò quello che penso come un elenco, ma i punti non saranno in ordine di importanza, ma un po' come mi tornano in mente le cose xD probabilmente lo troverai molto random!

1- Cristina! >.<
Norman e la sua maglia dei Minor Threat...mi hai uccisa ahahhahaha è la maglia che indossa nella foto del Walker Stalker con me e Carol e appena l'ho letto mi è venuto un brivido ç______ç il fatto è che adesso, dopo averlo incontrato e visto dal vivo, mi risulta anche moooolto più facile immaginarlo in ogni cosa che fa in questa tua storia! E sto solo alle prime righe! xD

2- Bellissima la tua rappresentazione del rapporto tra Norman ed Helena, si percepisce il senso di armonia e questa cosa mi ha messo una pace interiore bellissima xD perfino le scene in cui scrivi della voglia che Norman ha di portarla a letto oppure il bacio che le da prima di partire.. tutto bellissimo e, per come la vedo io, abbastanza veritiero.

3- Bravissimissima, come sempre mi trovo ad apprezzare una tua storia, ormai non so nemmeno più cosa scriverti ahahahah xD
Questa ff McReedus, come la precedente, mi è piaciuta moltissimo e mi ha lasciato anche un senso di felicità non indifferente! Il "prurito", come l'hai definito, da parte di entrambi (meglio noto come GELOSIA), l'hai inserito qui e là nella storia e ci sta benissimo ;)

4- Mel in GoT, mi è partito l'orgasmo ahahhahahahah mamma miaaaaaaaaaaaaaaa ma che figata assurda sarebbe?? :O
Già mi era partito il filmone mentale di una scena in cui ci sono lei e Jaime (il mio preferito xD) e volevo piangere dalla gioia ahahhahah

5- "il primo post è di Austin, una foto di lui teneramente abbracciato alla sua ragazza italiana conosciuta a Londra." aspetta.....CHE?? xD ahahahhahaha ti prego! Ti prego dimmi che non sono pazza e che è un riferimento esplicito per la nostra Carol!! No, cioè sarebbe fantastico! #CastinForever (Carol, lo so che stai leggendo anche la mia recensione quindi so che a questo punto starai ridendo un sacco xD)

6- E poi all'improvviso... BOOM! Il bacio?? Oddiiiiiiiooooo non me l'aspettavo proprio!!! Sono rimasta così: O_____O
Ma che cosa bella è stata?? Neanche a dirtelo, ho adorato questa cosa! Niente di troppo scenico, perfetto perfetto perfetto *__*

Oh quanta gioia che mi hai regalato con questa storia, ci voleva proprio! Grazie :D