Only fools fall for you
di nymeria214

17/07/17, ore 01:37

Ciao bellissima storia sei super brava! Cmq sono felice che anche per te tarjei non sia del tutto estero. ...c'è non dico gay perché non lo conosco però secondo me è bisex.... nel senso non puoi essere totalmente estero e baciare un ragazzo nel modo in cui lui ha baciato henrik fuori dal set (kiss cam). E poi nelle interviste lui sembra ammirare la bellezza di henrik e quando parlano è sempre super timido e imbarazzato! Cmq continua così che la storia mi piace un sacco 😙😙

25/06/17, ore 17:29

Ciao, ho appena iniziato la storia ed è carina:) ma l'info sul fatto che il padre di Henrik vive in Svizzera è vera? Sono divorziati i genitori o...?

13/06/17, ore 18:21

Okay, da dove inizio?
Questa storia è semplicemente meravigliosa. Sto piangendo adesso, non scherzo. Me la sono divorata, dall'inizio alla fine. Il tuo modo di scrivere è veramente straordinario, sei riuscita a raccontare e a descrivere in una maniera che mi ha fatto sciogliere. E i momenti in cui Tarjei e Henrik sono soli sono davvero troppo dolci. E tutti i capitoli e le vicende che hai narrato sono incastrati tra loro così perfettamente, come un meraviglioso puzzle, che sembrano veri. Sembra che tu abbia fatto il verbale di qualcosa che hai visto coi tuoi occhi, non una fanfiction. E' la mia opinione, ma spero di non essere l'unica a pensarla così.
Insomma, mi è piaciuta tanto tanto. Davvero complimenti, sono dodici capitoli stupendi!
Un bacio,
Marti

02/06/17, ore 00:29

Come ho visto che avevi aggiornato sono corsa a leggere e stavo per darmi un ceffone per non aver visto che avevi messo anche il capitolo prima. Ho solo una cosa da dirti; GRAZIE. Stavo vivendo la conclusione di una giornata schifosa prima di leggere il tuo aggiornamento. Invece grazie a te e alla tua storia ora sorrido come una scema. Questa tua storia è bellissima, davvero, colma di dolcezza, sentimenti ma soprattutto naturalezza, che in un contesto come quello di Skam secondo me è davvero importante. Amo come riesci a descrivere i ragazzi e il cast e non fai sembrare nessuno di troppo, anzi, rendi tutti indispensabili com'è giusto che sia. Scrivi in modo stupendo e riesci a catturarmi con una facilità disarmante. (Sono una che è davvero difficile da accontentare quindi sono sincera). Quando ho trovato per la prima volta la tua storia qui ho pensato "OK, sembra una cosa pazzesca" e non mi sbagliavo~
Complimenti e alla prossima <3

28/05/17, ore 14:02

Oddio come sono felice che fosse solo un problema con il pc, credevo avessi abbandonato la storia xD
Questo capitolo l'ho davvero adorato, non vedo l'ora di leggere il prossimo *OO*

15/05/17, ore 10:17

Ho trovato questa storia per un caso fortunato: ero in metro e — non sapendo cosa fare — mi sono messa a cercare fan fiction su Skam.
Le prime che mi apparivano, non mi ispiravano e stavo per rinunciare, quando ho posato gli occhi su questa e ho deciso di leggerla, perché sembrava interessante.
Non mi sbagliavo. La storia è scritta bene, molto verosimile, anche se (come hai detto anche tu) purtroppo non abbiamo modo di conoscere /sigh/ il cast della serie tv in modo "realistico".
Non ci sono grandi errori grammaticali, tranne forse "Henrik rise di nuovo, prima che la vista del suo capo gli FECE raggelare il sorriso sul volto". Grammaticalmente parlando, il modo giusto da usare è il congiuntivo, al tempo imperfetto, quindi FACESSE.
Per il resto mi piace molto lo stile, la storia è scorrevole e si legge molto bene.
Mi piace anche come hai caratterizzato i vari personaggi, soprattutto Tarjei e Julie, per ora.
Al prossimo capitolo!
Baci e biscotti della fortuna,
Alice In Wonderbook

02/05/17, ore 01:09

Ho appena scoperto la tua storia ed ho letto questi primi nove capitoli tutti d'un fiato! Devo farti i miei complimenti, hai caratterizzato molto bene i personaggi e la trama è così dolce e carina che ad ogni fine capitolo mi sono ritrovata con un sorriso.
Spero che continuerai a scriverla :-)

28/04/17, ore 17:28

Allora premetto che solo 10 giorni fa ho scoperto la serie skam (si  mi prendo a schiaffi da sola ma meglio tardi che mai)  e l'adoro ma mai qnt amo la terza stagione che ho già visto 3 volte. Orami sn una evakdipendente. Ho iniziato a vedere video su YouTube e cercare fanfiction in giro. Fin ora mi è capitato di leggere qualche oneshot ma ancora mai una storia nn terminata  ke volevo una storia completa ma nn ho potuto farne a meno e ne sono contentissima perché  la tua storia è fantastica. Era da tempo che nn bazzicavo qui su efp e nn recensivo. Adoro questa storia adoro quello che scrivi su tarjei e henric mi fa provare le stesse emozioni di quando ho visto Isak e Even insieme nella serie. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. frqzie ancora  x cio che acrivi è X le sensazioni che ci regali . Alla prossima XD

04/04/17, ore 22:01

Sono imperdonabile. I m p e r d o n a b i l e. Sono talmente sommersa di cose da fare in questi giorni che appena mi sono sdraiata a letto sono collassata senza nemmeno avere un attimo per prendere il pc o il telefono.
Senti è normale che io stia tipo piangendo in un misto di commozione/fangirling estremo? No perché vabbè sto ancora urlando, internamente si intende, non vorrei che mi rinchiudessero in un ospedale psichiatrico, per la parte finale. Mi sono rivista quella scena dalla serie e ho immaginato queste cose che hai scritto messe lì, come se i pensieri di Tarjei e Henrik prendessero voce lì in quella scena ed è stato bellissimo, perché avevo anche le immagini di ciò che stava accadendo e stavo tipo "okay ragazzi, okay, non puoi piangere, no" e invece? eccole là, le mie amiche lacrime di commozione sono venute a farmi visita.
Poi mi sta piacendo moltissimo anche come si sviluppa il rapporto con gli altri membri del cast, gli amici di Tarjei. Questo perché ho proprio visto che, sì, loro due sono al centro della storia, sono i protagonisti, ma non ci sono solo loro, ed è bello che vengano sviluppati anche i rapporti con gli altri. Mi è piaciuta tantissimo questa scena con Lisa, lei è troppo simpatica, la adoro proprio e mi è piaciuta la sicurezza istantanea con cui ha rassicurato Tarjei dicendo che Henrik /sicuramente/ avrebbe ricambiato.
E il fratello di Henrik? Oddio, lui ha capito tutto già prima che quei due tonti l'abbiano compreso. Devono stare insieme, anche se, in quella scena, ancora non si sono mai baciati, si comportano come se fossero due fidanzati. E amo come Tarjei si imbarazzi, cioè quella parte è stata spettacolare, perché mi piace vedere anche i membri della famiglia nella storia, e il fratello è stata una bella scelta, soprattutto per far capire che deve farsi avanti a quel zuccone di Tarjei!
Infine, la parte iniziale in cui Henrik gli dà la sua chiave personale, be' credo che non ci sia molto bisogno di commentarla perché direi che si commenta da sola senza problemi, anzi. Credo che sia la mia parte preferita del capitolo subito dopo quella in cui si baciano.
Avevi ragione, questo capitolo mi è piaciuto un sacco e le cose si stanno facendo ancora più interessanti. Senza contare che si sono baciati al settimo capitolo, ma hai saputo tenere vivo l'interesse per tutti i sei capitoli precedenti!
Non vedo l'ora di leggere il seguito e vedere cosa succederà tra i piccioncini.
un bacio, a presto. <3

01/04/17, ore 23:57

Renditi conto, sono reduce da ore e ore in giro, sveglia presto, una stanchezza immane, leggo il capitolo e sbam, ma chi ha sonno? Mi rispecchia questo capitolo, molto. Ora perchè, dopo averlo letto, sto sempre lì in attesa febbricitante come se da un minuto all'altro dovesse comparire il continuo. Poi comunque, come avrai magari notato dai miei orari "notturni", spesso rimango in piedi perché non riesco a dormire, e in questo un po' mi rivedo inTarjei, e anche per motivi simili, per cui questo capitolo l'ho sentito particolarmente mio. Quando dice che il suo letto è fatto di pietre, e lo capisco perfettamente, mi sono sentita vicina ad Tarjei.In più traspare un amore davvero incondizionato da parte di Henrik. Parlo di Henrik perchè qui è lui che si prende cura di Tarjei come se sapesse già che solo lui può proteggerlo, così come Tarjei, allo stesso tempo, è da Henrik che si reca sapendo già che è lui la sua ala protettiva. Non si sono giurati amore eterno, non si sono ancora nemmeno baciati, non hanno fatto l'amore, eppure si amano, in modo silenzioso ma genuino, vero e puro, ed è una delle cose che mi piace di più, e che si vede in ogni piccolo gesto che compiono e che anche gli altri intorno notano, come si vede da ciò che hai scritto. Poi dai Henrik quanto può essere perfetto? E' davvero l'incarnazione della perfezione, come si comporta anche con gli altri del cast, vedi con Iman.
In più è come se tutti fossero dei grandi sostenitori della #Tarik, ed è esattamente come me lo sono sempre sempre immaginata!
Davvero ora continua a salire la curiosità, soprattutto ora che sono anche iniziate le prime riprese.. sto sclerando come una ragazzina te lo giuro! Ora mi rileggo anche questo capitolo e continuo il lavoro.
Un bacio e pubblica presto che siamo impazienti qua. <3 <3

01/04/17, ore 14:48

Semplicemente adorabili. Sembra di essere ancora in skam, ma.in realtà io li immagino davvero così. Sorrido ad ogni riga, per divertimento o emozione. Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Lena xx

31/03/17, ore 22:41

Te lo dico, mi sento in colpissima perché oggi ho avuto una giornata infernale, non ho mai avuto il tempo nemmeno di prendere in mano il telefono per venire a vedere se avevi aggiornato.
E sappi che, leggere questo bellissimo, dolcissimo, pieno di amore, perfetto capitolo, dopo una giornata estenuante è stato come entrare in quel ristorante e sentirsi davvero a casa. Non saprei nemmeno dire se ho una parte preferita per questo capitolo perché è tutto bellissimo, la nostra #Tarik è bellissima, o meglio, quella che stai delineando tu tramite la storia. Mi piace tantissimo perché è così vera, la leggo e mi sembra che quello che ci sia scritto sia la verità, anzi ne sono parecchio convinta, tanto che spesso digito "Tarik" su google, come se fosse una cosa ormai universale.
Ormai ho capito che non rimarrò mai delusa, perché sembra quasi come se tu fossi il mediatore della realtà e della scrittura, e te lo dico, in questi capitoli mi accorgo che inoltre migliori sempre.
Altra cosa che mi è piaciuta tanto è l'idea della cena insieme alle madri, questi due punti di riferimenti spettacolari per i nostri Tarjei ed Henrik. Amo i loro rapporti e anche quello che si è cominciato a costruire tra Martha e Siv, tra l'altro amo Siv e guarda quasi mi metto pure a shippare loro due. La parte in cui parlano delle cose imbarazzanti è bellissima, divertente e lascia leggerezza nel cuore, così come quando Tarjei, tenuto al sicuro nell'abbraccio di Henrik, gli racconta di quando era piccolino e non voleva tagliarsi i capelli. Cosa che immagino avrai visto dalla foto di baby Tarjei che gira su internet in cui è troppo carino con quella chioma biondissima e fluente, più lunga dei miei capelli a dire il vero. Anche questo capitolo attesissimo, dio quanto ho amato la prima parte in cui Henrik lo guarda dormire.. no scusa tutto della prima parte, nulla escluso. Potrei stare qui a soffermarmi su ogni singolo dettaglio e ti scriverei un papiro immenso su quanto mi stia coinvolgendo questa fanfiction.
Cosa che mi porta a dirti che, come tradizione ormai vuole, ci sarà un'altra foto, ma sappi che ora mi sono anche evoluta perciò sarà una cosuccia più elaborata, sperando che verrà bene.
Ora, dovrai scusarmi se magari troverai errori, o per meglio dire, orrori di battitura visto che sto praticamente in coma sulla tastiera, ma /dovevo/ assolutamente leggere il capitolo e commentarlo, perché non esiste uscire dalla pagina senza prima aver sclerato e fangirlato su di loro. Ora ci sarà altra attesa, uff la parte più estenuante perché, appunto, devo aspettare e io vorrei leggere tutto immediatamente, ma l'attesa rende tutto ancora più bello, si pare una frase da baci Perugina ma è così quando leggo questa fanfiction.
Ora mi fiondo a dormire perché potrei diventare ancora più logorroica.
Non vedo l'ora di leggere il sesto capitolo (waaa siamo già al sesto, che bello).
A presto! Un bacio. <3 <3

29/03/17, ore 09:58

Okay, okay, okay... lasciami riprendere un po' di fiato prima di iniziare ufficialmente questa recensione, anche perché ho dovuto combattere e avere la pazienza di chissà quale divinità per riuscire a caricare la pagina. Ho fatto tutto ieri a controllare costantemente se avessi aggiornato la storia, poi arrivo questa mattina ed ecco il nuovo capitolo che, per inciso, aspettavo con un'ansia assurda. Senza contare che stavo per buttare il mio computer fuori dalla finestra visto e considerato che non mi caricava la pagine e io dovevo assolutamente leggere s u b i t o.
Lasciami dire che sono rimasta estasiata. Partiamo dal fatto che come si comporta Tarjei.. boh che amore, altro che cotta, qua vedo già gli annunci per il matrimonio io, ma se c'è una cosa che mi piace di come scrivi è proprio la calma nello sviluppo dei fatti, c'è chi al quarto capitolo già li avrebbe fatti limonare alla grande, e invece qui c'è una dolcezza, un tale rispetto da parte di entrambi nonostante si veda palesemente che si piacciono. Poi anche come David parla con Tarjei e lo inciti, ma soprattutto gli faccia capire che non c'è niente di cui vergognarsi, specialmente della sua sessualità, già solo nella prima parte sono rimasta a bocca aperta.. stavo lì con la voglia di leggere e un sorrisetto ebete sulla faccia. Senza contare che mi è piaciuta tanto l'idea di mettere i messaggi che si scambiano scritti in quel modo, come se stessimo guardando la chat del telefono.
Ah e.. beh sì ho fangirlato troppo quando ho visto che Henrik è stato il primo a scrivere! ahah
Poi è stato tutto sempre in ascesa, il fatto di aver inserito anche la canzone, che non conoscevo, e che ora sto ascoltando e mi sta piacendo molto, è stato molto bello, anche perché poi ne hai ripreso il titolo per il capitolo. Perfetto. Decisamente perfetto lo ammetto, non c'è nulla che vorrei fosse diverso. Ma ne parliamo di come si riescano a confidare l'uno con l'altro? Potrei tatuarmi #Tarik anche in fronte dopo questo capitolo.
E, una delle frasi che mi è piaciuta di più è quella di Henrik a fine capitolo. “Non sarà strano, fra me e te, e se lo diventasse faremo in modo che torni a non esserlo.”
Lo sa! Lo sa! Lo sa anche lui che sono destinati a stare insieme per sempre. Okay lascia stare sto impazzendo sul serio oggi.

E per ultimo, ma non meno importante o meno bello, cioè.. tu mi hai dedicato il capitolo, io boh. Davvero non so che dire se non ringraziarti infinite volte. Insomma, sono arrivata alla fine molto tranquilla e sbam, trovo quello... ho perso i battiti! Avverti, sono debole e fragile, dopo un capitolo così bello dovevo prepararmi psicologicamente! Scherzi a parte è stata una bellissima sorpresa trovare questa dedica e non sai quanto sia bello vedere che un mio lavoro sia apprezzato così tanto e che tu l'abbia messo addirittura come avatar! Ma aspetta perché non è finita qui, sto lavorando ad altre cose e spero di potertele far vedere presto.

Ora però sono un po' triste perché dovrò aspettare il capitolo successivo.. poco male, intanto rileggerò la storia all'infinito e se quel lavoro è uscito è solo merito alla tua bravura e alla tua fanfiction che non finirò di leggere mai.
A presto, un bacio grande e ancora infinitamente grazie per avermi dedicato il capitolo, è un bellissimo modo di iniziare la giornata. <3

p.s.: se si potesse mettere "recensione super positiva" la metterei, ma qui c'è solo "positiva".

Ciao! Da pochissimo ho scoperto e guardato skam per cui ovviamente il passo successivo era leggere fan fiction sugli evak. In questo caso tarjei e henrik. Comunque, la tua storia mi piace, sembra davvero interessante e spero di leggere quanto prima i prossimi capitoli. A presto!
Lena xx

Nei, nei, nei, nei.
Non va bene, decisamente troppo corto questo capitolo per quanto bello è stato! Avrei voluto entrare in questa scena e abbracciare Tarjei ed Henrik, tutti e due insieme, come una mamma fiera dei propri piccoli. Sono p e r f e t t i insieme e come stai rendendo loro due insieme, il loro rapporto, senza troppa fretta, soffermandoti nei punti giusti in un modo che fa venire a me quella sensazione di calore allo stomaco. Premettiamo che io sono decisamente pazza per la Evak, non faccio altro che leggere di loro, guardare loro video, fare edit, scrivere.. insomma hai capito, e leggere una storia così, boh è forse quel pezzo di puzzle (per citare il tuo stesso titolo -bellissimo tra l'altro) che mi mancava per loro. Sì insomma leggere una storia che includesse tutti gli elementi che mi piacciono di loro ma non dalla prospettiva di Isak ed Even bensì da quella degli attori. Brava, brava, bravissima.
Il rapporto di Henrik con la madre, l'ho semplicemente adorato, me li sono immaginati lì, l'uno di fronte all'altro con gli occhi lucidi e il cuore pieno di gioia per il successo di lui. E' stato bello che tu ti sia soffermata a descrivere un momento familiare che, benché fosse ambientato in mezzo a tante persone, era estremamente intimo e profondo.
E poi, direi che se gli altri membri del cast non avessero notato la palese chimica tra i due ragazzi, be' sarebbero dovuti andare da un'oculista e anche bravo, e sento già profumo di ship anche tra di loro che sembrano proprio sostenitori della Tarik (Tarjei+Henrik...ci può stare? non saprei come chiamarli altrimenti :3).
Concludo con il dire che sono sempre più curiosa e avida di scoprire cosa accadrà nei prossimi capitoli, e soprattutto fa che siano tanti perché voglio assolutamente continuare a leggere dei piccioncini.
Come vedi I'm here again e spero di leggere al più presto il seguito!
Bravissima.
alla prossima, un bacio.