Eternal Dawn
di ShadeHeart

21/06/20, ore 10:59

Una storia sulla scena finale!! Sono così contenta di trovarne una, finalmente! La loro conversazione me la sono immaginata proprio così. Eterni protettori di Lucis, Luna che rassicura Noctis sul destino del pianeta e dei suoi amici, Noctis finalmente in pace con se stesso e il mondo per avere concluso la sua missione e Luna al suo fianco. Una narrazione dolceamara in linea con la storia. Ottimo!

02/08/17, ore 23:54

Una storia breve ma molto emozionante sulla mia coppia preferita del gioco... mi piace molto la scelta di rappresentare il momento finale, indubbiamente è il climax del rapporto NoctLuna. Trovo che i personaggi siano molto IC ed hai uno stile semplice ma scorrevole.
Complimenti!

03/04/17, ore 19:52

Oneshot davvero commovente, complimenti! mi sono permessa di leggerla e di inserirla in un video dedicato, citando ovviamente questa pagina e dandoti tutti i diritti del contenuto. Se lo vorresti vedere ne sarei davvero felice, se invece ti infastidisce provvederò subito a rimuoverlo.
Grazie ancora per questo bellissimo racconto!

02/04/17, ore 21:01

Ahi, quella scena ha lasciato un gran bel groppo allo stomaco a tutti. O forse no, magari è stata un piccolo sollievo per quelli che ci hanno sperato fino alla fine.

Ad ogni modo, così è andata, così è finita, così potrebbe non restare per sempre perché non si sa mai che qualcuno abbia qualche geniale trovata di ritrovo, o qualche fanfiction che ribalti la situazione.

E tanto vale godersela per un po'. Le frittelle non escono sempre col buco, ma in quel caso si chiamano cornetti e sono buoni lo stesso :).

Questa è la prima storia (fin ora) in FFXV che leggo che si concentra su Noctis e Luna come coppia, devo dire che mi fa piacere la compagnia.

Alla prossima. Ciao.