Bye-Bye Bunny
di Plando

04/04/19, ore 16:10

Eccomi qui

L'ho letta tutta d'un fiato e per la miseria, arriva a chi legge quell'angoscia, quel ribrezzo, quel dolore lancinante che Nick sente nello scoprire di essere stato. E' caduto in uno stato catatonico, tanto che non riesce a muoversi dal vetro, dove il cellulare era poggiato.

Mette una tristezza immane sapere che l'unico essere che si sia fidato di lui, viene ucciso dalle sue stesse mani.

Riguardo Bellwether, secondo me neanche si discosta tanto dalla realtà dei fatti: nel film mi è rimasta impressa l'espressione sadica quando dice che ci penserà Nick ad uccidere Judy.

Diciamo che alla fine Bellwether ha fatto la fine che meritava. Ha scontato la sua cattiveria.

Veramente molto bella e veramente scritta bene.

Complimenti ^^

Amy

16/01/18, ore 15:38

Okay, questo fa decisamente paura!
Me la sono fatta sotto quando ho letto tutti questi dettagli raccapriccianti, ma devo dire che hai fatto un lavoro degno di uno scrittore in erba...secondo me potresti vincere un concorso con questo!!
Bravo
Ciao
Chiara

20/06/17, ore 10:09

Cruenta e dannatamente drammatica, dove il male ha veramente preso il sopravvento. A iniziare con un Nick che, dopo aver saputo cosa aveva fatto a Judy, è rimasto sconvolto e distrutto, non credendo a ciò che era stato capace di fare. Poi mi è piaciuta, soprattutto, la fine che ha fatto Bellwether, che da mammifero che aveva tra le zampe le redini della situazione, è stata tradita dal mammifero che l'aveva aiutata ed ha perso il controllo della situazione solamente perché non ha avuto l'arroganza di arricchirsi e di essere d'accordo con il suo ex-complice...
Infine, a causa dei suoi perversi pensieri e desideri di vedere i predatori che sbranano le prede, si è ritrovata ad essere vittima lei stessa da parte di quel predatore che aveva aizzato prima contro le due prede che avevano tentato di fermarla... (finendo anche per essere stata divorata dalle sue stesse perversioni sadiche).
Ho notato alcuni errori da correggere, soprattutto di punteggiatura, e alcune parti che non ho capito bene.
Ti invierò un MP dove ti spiegherò tutto.
Molto bravo, per il resto.

07/05/17, ore 10:34

Hei ciao.
Allora: amo questa OS.
1) Dawn muore ed ho sempre sperato che accadesse.
2) L'orrore e il dramma si sposano perfettamente, apprezzo davvero tanto il tuo stile di scrittura, riesci a trasmettere le giuste emozioni e descrivi molto bene le scene che si svolgono.
3) All'inizio del finto attacco di Nick mi ero immaginata una scena simile, amche se Judy ci restava secca.
Quindi, che dire, bel lavoro davvero interessante

- Mattalara
(Recensione modificata il 07/05/2017 - 10:35 am)

24/03/17, ore 14:07

Non pensavo che avrei trovato una cosa del genere su questo fandom, mi sono creato l'account solo per capire di che trattava e devo dire che mi è piaciuta la quantità spropositata di violenza

23/03/17, ore 15:30

Wow, e chi se l'aspettava una cosa del genere? Quando ho letto il Rating rosso, le avvertenze sulla violenza e sui contenuti forti stavo per chiudere, poi ho notato il tuo nome e io ero tipo:
"Che faccio? Leggo o no? Dopo quello che ha fatto a Judy in Forever Alone, dovrei avere paura... ç_ç"
Te lo giuro, hai scritto così bene che sembrava un film horror vero e proprio. Si vede che ti piacciono queste cose, e anche se non sono i miei generi preferiti posso tranquillamente dire che hai fatto un ottimo lavoro. Mi piace particolarmente il tuo lessico e, diciamo, il tuo stile di narrare, descrivere e i dialoghi tra i personaggi.
Complimenti ancora, non so te ma se lo avessi dovuto fare io sarei stata in difficoltà. Anche il modo in cui hai raccontato il flashback attraverso il video, davvero emozionante e pieno di suspance. E che dire del colpo di scena finale? Non me l'aspettavo proprio.
Detto questo, ti auguro buona scrittura per i prossimi capitoli di Forever Alone e di Una Nuova Vita.
Alla prossima! ♥

-Mizuki-

22/03/17, ore 09:01

Eccomi qua!
Beh, che dire, stavolta hai premuto davvero sull'accelleratore.
Per livello di violenza e sadismo dimostrati siamo ai livelli di "torture porn" come SAW o HOSTEL. La cosa veramente inquietante di quel genere di film e' che l'aguzzino di turno, dopo aver tolto ogni possibilita' di fuga alla vittima, comincia a infierire fino a causarne una morte lenta e molto, molto dolorosa. Una situazione senza via di scampo, insomma: per certi versi, non vi puo' essere incubo peggiore...
Un racconto davvero ben scritto e narrato, con un'ottima caratterizzazione di Bellwether: la ritengo una persona rancorosa e vendicativa. E persone cosi' hanno una concreta possibilita' di sviluppare un'indole perversa. Non oso immaginare cosa farebbe a Kudy e Nick se dovesse evadere e riuscisse a riaverli tra le zampe...
Belle anche le idee di Swinton (forse perche' nel film ce l'ha in custodia?) e di recuperare l'ambientazione di Cliffside: tra l'altro tutto mi sarei aspettato, tranne che di vedere citato Scorsese in un film Disney. Una e' questa (SHUTTER ISLAND) e l'altra e' l'inseguimento con Manchas (CAPE FEAR: se non l'hai gia' visto, recuperalo subito. De Niro, in quel film, fa veramente PAURA). E notevole anche il colpo di scena finale. Alla fine, e' sempre e solo una questione di soldi.
Complimenti: un ottimo racconto, nonostante sia probabilmente il piu' crudo che tu abbia scritto finora.
Alla prossima,

See ya!!

21/03/17, ore 23:54

Figo non c'è che dire , Judy me lo aspettavo ma anche la pecora no ! Che soddisfazione diciamo che ti lasci un gusto argo-dolce questa storia , complimenti

21/03/17, ore 13:34

Oh, wow.
Sorprendente la quantità di violenza in questo finale alternativo.
Stai facendo passi da gigante con lo stile, i miei complimenti più sinceri; si notano in particolare in storie come questa, intrisa di sangue e violenza gratuita e non, probabilmente questa è la via su cui lo vuoi indirizzare.

Vorrei solo farti un piccolo appunto, ma che noto essere in parte scomparso: non correre troppo.
Si vede che hai un desiderio indomabile di narrare, ma fai attenzione a non affrettare le cose.
Non avere paura a dilungarti, mal che vada ritarderai solo il colpo di scena, permettendoti però in questo modo di creare la giusta atmosfera, sia psicologica che "fisica".

Non smettere mai di sviluppare il tuo stile personale: saprai distinguerti, diventando l'unico a saperlo utilizzare.

Continua così, migliori ad ogni storia che passa.

Smile Boy.