till the world stops turning
di Freeshane

16/04/18, ore 12:55

Ehy Free

Bel capitolo in quanto a me piace molto l'amicizia-odio tra Caroline e Damon e tu l'hai resa benissimo,molto fedele come sempre all'opera originale.
Kai è un bel cattivo e hai fatto bene a farlo tornare,questa trama mi intriga molto in quanto ci lasci sempre con il finale in sospeso!
Mi prometto di leggere solo un capitolo al giorno o me la mangio tutta subito XD

Alla prossima

Dark D.

18/04/17, ore 17:59

Ciao cara, capitolo bello come sempre.
A tutti i problemi adesso si aggiunge anche Adrian, questa specie di "guardia del corpo" ma ci possiamo fidare?
Riporto qui sotto il testo che mi è piaciuto di più in questo capitolo.

<< Pensavo di non doverlo mai dire nella mia vita ma non so che fare senza te, fratello. Ti devo ringraziare, mi hai lasciato solo con Donovan e Alaric che pensa a fare il padre petulante piuttosto che aiutarmi. >> Disse ironico << Ogni mattina mi alzo dal mio bel letto, accanto mia moglie, e mi chiedo se un giorno tutto questo dolore finirà, se la tua assenza smetterà di provocarmi un vuoto proprio al centro del petto. E sai la cosa che fa più male? Che la risposta è no, non sarò mai felice, non sarò mai in pace senza il mio fratellino. Mi manchi, Stefan. >> Disse Damon asciugandosi velocemente le lacrime che scivolarono sul suo viso

Damon e altrettanto Caroline sentono la mancanza di Stefan, e sinceramente anche io, forse comparirà sotto forma di fantasma in qualche capitolo più avanti? sarebbe bello.
Speriamo la banda riesca a trovare un modo ( di nuovo) per fermare Kai.

21/03/17, ore 20:52

Wayùu Fiona fino qui 🙌🙌🙌🙌🙌👏👏👏👏👏#!!