Il dolore di Gabriele
di TeamFreeWill

14/04/18, ore 23:19

Eccomi anche qui.
Hai descritto bene le emozioni iniziali di Gabriele.
Poveretto... comunque sono certissimo che prima o poi lo rivedremo.
Belli i ricordi del trickester, così come il suo ultimo pensiero.
Anche la parte finale mi pare ben fatta.
Complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!
PS: avevi detto di aver corretto, ma sull'altra storia è rimasto tutto uguale.

18/02/18, ore 15:36

Mamma mia, che tristezza :( Gabriel che si sente tradito da Lucifero :( ma l'avrà davvero ucciso ora che abbiamo visto che è ricomparso? io ancora non ci posso credere! Fa uno strano effetto leggere questa storia sapendo cosa è successo! Lucifero è senza scrupoli, di sicuro parte di sè lottava per non volerlo uccidere ma è sempre il diavolo e non guarda in faccia nessuno. Già è strano che non abbia fatto fuori Mary! Che si sia rammollito?
(Recensione modificata il 18/02/2018 - 03:37 pm)

02/12/17, ore 20:19

La lama di un arcangelo brucia. Lacera. Uccide. Dilania.
E' sopportabile. In ogni caso.
Niente, in confronto al dolore che mi soffoca il cuore.
Sei addolorato. Ma non ti fermi. Continui imperterrito.

La grazia vuole esplodere. Tradirmi anche lei, come te.

In questa tua versione, Gabe si accorge che Lucifero soffre nell'ucciderlo, mi chiedo se ne sia reso conto anche nel telefilm!!

Tu e Michele che vi abbracciate, felici. Vi amate tanto.

Queste frasi sono strazianti, ma l'ultima, è un distillato d'amore.

Lucifero sarebbe stato da prendere a martellante sui denti per quello che ha fatto ç_ç che crudeltà...e poi piangeva pure o me lo sono sognata ? E io volevo dirgli ma che caspio piangiiii

Bravissima!!
(Recensione modificata il 20/07/2019 - 09:58 pm)

22/03/17, ore 10:31

E con questa mi inchino alla tua poesia!

Ma che brava!
E quanto sono belli tristi e struggenti ma al tempo stesso dolci questi ultimi pensieri di un affrantyo Gabe vicino alla morte!!

Davvero complimenti!

21/03/17, ore 18:38

Decisamente sei per i racconti brevi, ti vengono benissimo, hai il dono della sintesi.
Poche righe, ben scritte, ben articolate e rendi il dolore di Gabriel reale.
Quando richiama il suo fratellone, che torni tutto come era un tempo, mi si è spezzato il cuore.
La lama fredda, il dolore, il dispiacere nel sentire la grazia andare via, la consapevolezza che la vita lo sta abbandonando...
Tutto così forte e lo senti leggendolo ..complimenti
Alla prossima

21/03/17, ore 16:26

Credo che tu abbia il dono della sintesi: in poche righe riesci a evocare una scena o dei sentimenti, aggiungendo il tuo tocco personale (la piuma è un particolare fantastico). Ti vengono bene queste brevi fanfiction, più di quelle a capitoli. Anche a me Gabriel è mancato davvero tanto e mi ha spiazzato sentire dire da Lucifero e confermare da Chuck che era davvero morto, ho sempre sperato fino alla fine di vederlo tornare con uno dei suoi trucchi e una bella risata. Dietro quella faccia allegra, dietro ogni travestimento c'è solo un fratello che soffre per i problemi che la sua famiglia sta affrontando e per quello che il fratello maggiore ha il coraggio di fargli: ucciderlo. Molto evocativa, complimenti

21/03/17, ore 16:13

Lo sapevo che non avrei dovuto leggerla! Adesso sono qui con il magone (pianto trattenuto). Povero Gabriel! Non meritava di finire così! Sei bravissima!

21/03/17, ore 15:39

Ciao! xD
Ommamma, la quinta stagione rievochi qui!!
Leggendo quello che potrebbe avere pensato Gabriel ommamma che male! :(
***
"Sorrido. Per un attimo non sento niente.
Infine il dolore. Fisico e soprattutto al mio cuore
Ecco l'esplosione. Luce accecante.
E qui cedo alla morte." (cit)
***
E qui io rimango così; prima--->O_O e dopo---->TT_TT povero Gabriel...
Lucifer; NON MI PIACIIIIIII!!!!!!!!
*strangola Lucifer*
Lucifer: We, sono coerente con il mio ruolo; perché non ti piaccio?? T.T
Io: Elementare Watson xP nella settima stagione quasi fai impazzire Sammy...
Sam: *borbottborbottborbott*
Io: Ok, ok *pausa* Luci, non mi piaci perché nella settima stagione quasi fai impazzire Sam -e sperem che il ragazzone SE CALMIIIIIII-
Sam: *smette di borbottare*
Io: Fiuuuuuuu...
***
Solo una parola; BELLISSIMA!
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon