When heaven turns to black and hell to white
di Heretic Seal

23/08/18, ore 18:44

Quattro capitoli uno più interessante dell’altro, la storia mi piace molto, anche perché serial killer, detective e profiler mi ricordano una serie tv di qualche anno fa (Profiler ma li il killer ce l’aveva con Sam la psicologa arrivando ad ucciderle il marito). Mi auguro che tu voglia continuare la storia, quindi spero di leggerti presto 😊

28/04/17, ore 11:27

Capitolo veramente intrigante, le indagini stanno proseguendo anche se a rilento. Le nostre eroine sono riuscite a delineare alcune caratteristiche del presunto serial killer. Secondo me questo viaggio si sta facendo più pesante del solito sia per Lexa che per Clarke, si stanno accorgendo l'una dell'altra, e il sesso non c'entra niente. Credo proprio che Lexa dovrà sentirsi fragile e farla entrare nella sua corazza... ammesso che la bonda non ci sia già entrata. Direi che sono sempre più curiosa.
Un abbraccio e alla prossima

27/04/17, ore 18:52

Wow!!! La cosa diventa sempre più appassionante... la curiosità di sapere se il serial killer è collegato a Lexa, se sia una donna o un uomo, se Lexa si aprirà con Clarke.... chi sarà la prossima vittima... io adoro questa storia!!! Ti prego continua a scriverla! Attendo con ansia il prossimo capitolo!!!
(Recensione modificata il 27/04/2017 - 06:53 pm)

27/04/17, ore 18:03

Noioso proprio non lo definirei... c'è forse poca parte Clexa ma i risvolti sulle indagini sono importanti quanto la parte romantica per far uscire bene la storia. E comunque quei piccoli gesti velati delle nostre ragazze fanno capire e sperare tante cose.
Non vedo l'ora di scoprire di più su Lexa, sul caso, serial killer, e ovviamente sulle Clexa.
Alla prossima, un abbraccio

03/04/17, ore 21:44

Ciao! Mi piace proprio la tua storia! Piano piano Lexa e Clarke stanno muovendo i loro primi passi all'interno del caso e parallelamente all'interno delle loro vite..credo sarà un percorso ancora lungo, ma sono certa che scoprire Lexa sarà la chiave di volta per risolvere il caso..tocchera alle ragazze fare del loro meglio perché questo accada! Sono proprio curiosa di vedere come procederanno le cose..
Fla
(Recensione modificata il 04/04/2017 - 12:01 am)

03/04/17, ore 16:49

La trama si fa sempre più interessante, come l'idea che il killer sia connesso in qualche modo a Lexa. L'idea di Clarke secondo me non è del tutto sbagliata, anche se abbattere i muri del detective non sarà per niente facile... ma se c'è una persona che può farlo è sicuramente lei!
Bravissima continua così!
Un abbraccio

03/04/17, ore 14:19

Il caso va a rilento, ma non mi aspettavo di certo un colpo di scena eclatante già a capitolo 3. Quest'idea di capire Lexa per capire il killer potrebbe davvero funzionare, più che altro per capire cosa di Lexa lo ossessiona a tal punto da tornare a LA e sfidarla a prenderlo.
Intanto si smuovono le cose tra la detective e Clarke, e per quanto possano dire che il loro è solo un rapporto fisico credo che da entrambe le parti ci sia dietro qualcosa di più, e non vedo l'ora che lo capiscano e lo ammettano entrambe.
Davvero una bellissima storia complimenti, non vedo l'ora di poter continuare a leggerla.
Alla prossima, un abbraccio

03/04/17, ore 13:44

E così Clarke e Lexa stanno per partire assieme per la ricerca dell'identità del killer in quei paesini sperduti chissà dove... Sarà che effettivamente è quella più utile da portarsi a dietro, ma credo/spero che Lexa l'abbia scelta anche per un'altro motivo.
Per ora questa storia è ancora tutta un mistero e la cosa mi incuriosisce e mi piace molto.
Ci si legge al capitolo 3!
A prestissimo

03/04/17, ore 13:25

A causa del poco tempo a mia disposizione mi ero messa la storia da parte per potermela leggere appena avessi avuto tempo, ed anche se con un po' di ritardo eccomi finalmente qua! Per un attimo l'inizio della tua storia me ne ha ricordata una che ho letto qualche mese fa, ma poi prende una svolta del tutto diversa.
Questo serial killer che si diverte a stuzzicare Lexa credo non sia affatto da sottovalutare. Il trio dei detective con Marcus Anya e Lexa mi piace molto come squadra, e l'aggiunta di Clarke che scombina un pochino l'equilibrio della nostra Lexa credo che in realtà farà bene sia a lei che al caso...
Che dire bel lavoro, ora corro subito a leggere capitolo 2!
A presto un abbraccio

27/03/17, ore 21:39

Ciao! Capitolo di passaggio prima di intraprendere questo viaggio che porterà Lexa e Clarke inevitabilmente a passare un po' di tempo insieme, da sole..vedremo cosa succederà! Inutile dire che Lexa stia facendo di tutto per concentrarsi esclusivamente sul caso..ma come dire..forse forse qualcos altro attirerà le sue attenzioni! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..
fla

27/03/17, ore 13:53

Ah però la trama si fa interessante. Credo proprio che il serial killer sua tornato per Lexa, e credo proprio che stia osservando sia le mosse di Lexa che quelle di Clarke.
Intanto Lexa cerca di non pensare alle emozioni che prova quando sta vicino a Clarke, chissà che cosa succederà nel loro viaggio?! Sono decisamente curiosa.
Bravissima continua così.
Un abbraccio

21/03/17, ore 23:27

Ciao che dire mi ha catturato subito. All'inizio pensavo che Anya ci avesse visto troppo, poi dopo i messaggi ignorati e il 'primo incontro' con Clarke era palese che le due scopassero. XD comunque molto bella, mi piace il loro rapporto o almeno come inizia. Spero di leggere presto il prossimo capitolo. :)

21/03/17, ore 20:59

La storia è veramente promettente ed intrigante, poi diciamo che polizieschi e serial killer è decisamente il mio genere svendono scritta una anche io... mi ci appassionerò in un lampo. Poi la scelta dei personaggi mi intriga, come la storia di Lexa e Clarke... Sarà interessante vedere come svilupperai il loro rapporto con un serial killer da prendere!
Continua così, non vedo l'ora di rileggerti!
Un abbraccio Lory

21/03/17, ore 20:29

Ciao!Che dire..bellissimo primo capitolo! La storia è già da questo prologo davvero interessante..e devo dire che mi piace molto anche il tipo di legame tra Lexa e Clarke, almeno per il momento così distaccato. Sono proprio curiosa di leggere come andrà avanti la storia.. Per il momento: ottimo lavoro!
fla

21/03/17, ore 16:47

Ciao, le premesse per una bella storia fatta di thriller, sesso e conflitto sentimentale ci sono tutte. Scrivi molto bene e hai catturato subito il mio interesse. Spero che continuerai a scrivere questa ff . Complimenti e attendo con ansia il prossimo capitolo.