Realtà
di 9Pepe4

13/06/09, ore 16:47

Hai descritto perfettamente quella scena dal punto di vista di Jessi <3. Ci avevo pensato anche io a fare una fic del genere, mi hai preceduta XDD
Mi piace il tuo stile, è lineare, pulito, riesci a spiegare bene i sentimenti dei personaggi. jessi è così pucciosa >w< Mi piace l'idea del sentire: il caldo, il pizzicore, i cuori che battono, il cuore in più - Amanda -, il risvegliarsi da un sonno e ricadere nella realtà. Brava, davvero!

06/06/09, ore 12:31

Che bello...Hai sfornato due fanfiction in un giorno **Me saltella per la stanza, troppo felice** ... Wow, io amo la puntata Electric Kiss, ma mi piace un po' meno, perchè il loro bacio è finto, dato solo per aiutare quella faccia di Creme Caramel (Amanda). Bhè, come sempre la tua FF è una cosa... Come descriverla? Bo.. è bellissima, soprattutto per ciò che riesci a trasmettere mentre uno legge..: Woooooooooooooooooooooow! Fantastica.. Come sempre, ne aspetto altre *_* Baci^^

06/06/09, ore 09:06

Di "Elctric Kiss" la mia amica me ne aveva parlato.
Ero felice di sapere che Jessi e Kyle si baciassero, ma mi ha detto che lo fa solo per salvere Amanda (pronunciare il suo nome mi da un po' alla nausea -,-). Mentre leggevo mi è quasi parso di sentire la titubanza di Jessi, la sua felicità e la sua amarezza a tratti, come se il bacio lo dovessi dare io (magari). E' stato bello quando lei ha dimenticato tutto e si è solo interessata alle labbra di Kyle. Bella davvero. Non riesco a leggere e non mettere la fic nei preferiti, ogni tua opera è preziosa perchè scritta bene e arricchita dalle emozioni che riesci a trasmettere tramite i personaggi.
Ho odiato Amanda più di quanto non lo faccia già, quando ha aperto quella dannata porta. Eì riuscita a rovinare quel momento prezioso. Ti chiedo ancora cusa per la recensione ma ti ripeto che della terza serie so poco e niente... Un bacio.