Orgoglio e Pregiudizio
di Najara

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
28/12/21, ore 19:07

Mi piacerebbe vedere un seguito della loro vita, magari con figli adottati

19/06/17, ore 19:33

Storia bellissima è dire poco! Veramente assurda..è difficile non amare orgoglio e pregiudizio e adesso che lo associo alle Supercorp e alle Sanvers è ancora meglio! XD Sei stata bravissima ad adattare gli scenari, le situazioni...sono sbalordita! L'ho letta tutta d'un fiato e beh..wooow,sono veramente senza parole.
Mi sto maledicendo perchè non so come ho fatto a non trovare prima questa perla..menomale ci sei tu che con tutte le tue storie ci regali momenti felici su queste coppie!
Grazie, grazie, grazie e ancora tanti complimenti! :D
Ciaciao ;)

16/05/17, ore 23:46

Io non so veramente come fai... Allora, è da qualche mese che non mi avvicino alla lettura (né scrittura) di fan fiction, per curiosità ieri l'ho aperta e... l'ho finita ieri notte. Ho letto i capitoli tutti d'un fiato e commento solo ora perché non sapevo cosa dire, forse nemmeno volevo commentare, ma è tutto il giorno che continuo a pensarci! Non sono mai stata un'assidua lettrice di fan fiction, ho sempre preferito le storie originali, ma in ogni caso ne ho lette un bel po' in questi anni e di scrittrici bravissime ne ho trovato, ma tu riesci a farmici proprio innamorare. Quando dico scherzosamente di amarti è perché mi lasci veramente con una sensazione addosso... come se fossi innamorata! E quando finisce mi manca tutto, mi manca l'aria, ci ripenso e non vedo l'ora di leggerne ancora, come se stessi aspettando un appuntamento. Anche questa fan fiction mi ha rapita, anche se mai quanto l'altra ('Essere il suo punto debole', che ormai sta diventando il MIO punto debole XD), e a me neanche piace 'Orgoglio e Pregiudizio'!
Dulcis in fundo, considerando che i capitoli son finiti, è tornata l'ispirazione a me, perché mi sono resa conto grazie a te che se anche non sto più guardando gli episodi di Supergirl da un po' (ma conto di recuperare XD), ho bisogno di Kara e Lena come l'aria!
E stavo passando un altro dei miei brutti momenti, poi leggo la tua fan fiction, mi innamoro, e pian piano ritorno a galla.
Quindi, davvero, io non so proprio come fai...

E adesso che ti ho ammorbato con 'sta storia non so nemmeno che altro aggiungere, se non che ho amato ogni cosa! Certo, ci sono stati due capitolini nello specifico che mi hanno fatto stare in ansia (indovina quali?! XD), ma è stata una bellissima e appassionante lettura! Ho gradito il ruolo cattivo di Mon-El, la relazione dietro le quinte di Alex e Maggie, la fragilità e allo stesso tempo risolutezza di Lena, la passione di Kara. Perfino il "teatrino" di mamma Luthor e il suo scontro con Kara! Ah sì, per non parlare delle scene con il pianoforte! Kara che ascoltava la melodia e trovava Lena è così poetico...
Bella, bella, bella.

Aspetto con ansia altre tue fan fiction, ormai non posso farne a meno (sono una droga)! Alla prossima!
(Recensione modificata il 16/05/2017 - 11:52 pm)

08/04/17, ore 20:44

Scusa il mostruoso ritardo.
Bello l'epilogo, dolce e appassionato al punto giusto, anche se un po' corto ( delle tue opere non se ne ha mai abbastanza ).
Spero che la tua ispirazione ti porterà a creare qualche one shot, sono curiosa di leggere qualche siparietto della loro vita matrimoniale.
Grazie ancora per questa bellissima storia e alla prossima ; )

04/04/17, ore 08:15

Non resta che augurare tutta la felicità del mondo alle due spose.Sarà un'unione felice perchè hanno saputo vincere il loro orgoglio e il loro pregiudizio,in barba a tutti,specialmente al coso.Però ogni tanto qualche momento fluffoso lo potresti alimentare tu,anche se Jane Austin non ha dato un seguito alla storia.Grazie per il bel sogno che hai regalato,ciao.

03/04/17, ore 20:08

Grazie a te per averci fatto sorride, per averci emozionato, per averci commosso, per averci fatte disperare, per averci fatto riaccendere la speranza... Grazie perchè ci hai fatto spaziare nel meraviglioso universo dei sentimenti che questi due personaggi fanno nascere in noi...
Ti aspettiamo con altre storie, con altri turbinii di emozioni e con tanta, tanta trepidazione.
Leggerti è sempre e solo un immenso piacere ^_^

03/04/17, ore 16:51

Che strano leggere i loro cognomi insieme ma sono bellissimi 😍 insieme hanno trovato il loro futuro sono l'insieme perfetto.. nonostante sia iniziato tutto con un fraintendimento non poteva avere un finale migliore!che dire hanno resistito davvero prima del matrimonio non ci avrei scommesso ma hanno recuperato vedo..grazie per aver scritto e condiviso con noi questa splendida storia spero di leggere presto qualcosa di nuovo complimenti ancora a presto

03/04/17, ore 14:27

e siamo già alla fine... ma finale più bello non poteva esserci!! Lena e Kara hanno finalmente coronato il loro sogno di sposarsi..! Grazie per aver scritto questa meravigliosa storia! A presto! :) Ciao

03/04/17, ore 14:11

Che finale romantico, un lieto fine da fiaba dopo le difficoltà. Forse questa fine è resa ancor più dolce proprio dalle fatiche e dalla sofferenza di Lena e Kara, ora spose e pronte ad affrontare le avventure di una vita insieme.

Alex. Alex che, poverina, realizza tutto solo all'ultimo minuto (probabilmente ci fosse stata Maggie avrebbe detto "ed era anche ora!"). Alex che viene ignorata dalla sorella, ubriaca di felicità, e che a questo punto potrebbe dire qualsiasi cosa, tanto non la ascolta nessuno.

Due coppie felici, alla faccia di Lilian Luthor.
Ottimo lavoro!

Un abbraccio e a presto!

03/04/17, ore 12:41

Epilogo decisamente bello. Ahahah immagino la faccia di Alex nel ricevere la notizia, troppo divertente XD povera è dovuta correre a casa; certo che Kara poteva scrivere la lettera in tutt'altro modo, piuttosto che far preoccupare la sorella ma è Kara ahah che ci possiamo fare.

Alla fine Lena ha ottenuto la su mano; che genitori consenzienti xD ma beata Kara! Manca la scena del matrimonio ma ricevere il post-matrimonio direi che è stato ancora più bello ;-)

La storia i è piaciuta da capo a fine, ma questo lo sai già.. credo di avertene dato conferma una serie di volte :D
Ricca di emozioni e momenti sdolcinati.. anche tristi, ma se non ci sono quelli la trama risulterebbe piatta!
Come al solito hai fatto un buon lavoro, hai scritto una storia bellissima e spero di poter leggere altro di tuo, come la 102esima storia del sito ahahah io la sto seriamente aspettando ;-P non avresti dovuto dirmelo XD

Però c'è una cosa che non mi quadra.. se la storia è arrivata al capolinea, per quale motivo l'hai lasciata aperta? Eheheh su in alto risulta ancora STATO: in corso u.u quindi le cose sono due: 1) è stato un errore e quindi adesso lo sistemerai, ciò implica che mi sono illusa inutilmente e questo ci porta al punto 2) esiste un altro capitolo ancora????? Ti prego dimmi di siiiiii

Ahahah con questo chiudo! A presto Emy77

03/04/17, ore 11:53

Piango piango 😭 è finita e il mio cuore è in visibilio ... Emozionato ... Stampero questa ff è me la porterò ovunque... Quando vorrò leggerla ahahaha
Mannaggia a te e la.fine azz
Un bello spin off sulla loro vita matrimoniale non ci hai mai pensato ? Oppure qualche au zombie 😏😋
Aspetterò con ansia le tue nuove ff su di loro le amo e amo anche te...
Ti faccio i complimenti vivissimi ancora per questo capolavoro ❤️ grazie...

03/04/17, ore 11:18

L'ho scritto in molte recensioni ma Kara e Lena sono troppo adorabili!!!!!!! (scusa se sono ridondante).
Mon-El ha avuto quello che si meritava, (stimo Kara sempre di più) invece di incrinare il loro rapporto l'ha cementato XD
Finalmente le nostre eroine si chiariscono, il matrimonio sarà grandioso ma chissà se riusciranno a trattenersi.
Aspetto con ansia l'epilogo anche se significa che questa storia è giunta alla fine (e questo mi rattrista un po).
Grazie e alla prossima.

02/04/17, ore 21:29

yyyyeeeeessssssssaaaaaaahhhhh!!!!!!!!!! Temevo che quell'imbecille di Mon-El fosse venuto a rompee le uova nel paniere, ma Kara, con scatto felino ed abile mossa, gli ha tirato una centra degna di Tyson ^____^
Bene bene bene, sono davvero felice, e soddisfatta, per le nostre eroine, e non vedo l'ora di leggere l'epilogo degno di questa meravigliosa fan fiction.
Grazie per questa ennesima perla che ci hai regalato <3

02/04/17, ore 15:07

Nooooo, l'ultimo noooooo!!! T________T Non ce la posso fare senza loro due! T____T Dimmi che poi torni con un'altra long su Kara e Lena! Te prego! XD
Questo capitolo è stato bellissimo, davvero BELLISSIMO! Mamma Luthor che si pesta i piedi da sola, lo schiaffo a Mon-EL che secondo me gli mancava poco e sputava qualche molare, Kara che lo stende anche con le parole! Insomma, soddisfazioni su soddisfazioni! E gli scambi di battute tra Lena e Kara sono sempre bellissimi! Variano tantissimo tra il serio, il dolce, il romantico, per passare allo scherzo, al gioco, alle risate ed anche alla "provocazione" ;) insomma, amo i loro scambi verbali (ed anche non-verbali, soprattutto questi ultimi XD) e non riesco a credere di dovermi sparare da loro così presto! Non vedo l'ora di leggere l'epilogo, ma so già che mi verrà un bel groppo in gola T__T

02/04/17, ore 14:38

Eh qui è partita la mono ola per lo schiaffo eheh Kara riscatta il suo ruolo 😍 Però no cioè perché l'ultimo capitolo?cosi senza preavviso?😞 Ora è tutto chiaro ma così facendo Lilian ha solo spinto lena nelle braccia di Kara e rendendola libera da lei finalmente.. ahah il voto di castità prima del matrimonio no dai secondo me non riusciranno mai tempo una settimana e cedono.. sono curiosa di vedere la reazione della famiglia Danvers ci sarà l'occasione??be che dire sono triste che sia finita spero scriverai qualcosa di nuovo presto 💪🏽

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]