A place where to forget
di MochiAcchan

24/04/17, ore 00:54

Mah... Cosa... Cosa cavolo...

Allora... Ci sono tante cose che vorrei dire ma al momento sono traumatizzata... Cos'ho appena letto?!
Sei fortunata ad essere lontana in questo momento perché altrimenti... 🌚... Ma tanto prima o poi dovrai tornare

22/04/17, ore 23:48

Sei una stronza e so che l'hai pubblicato adesso solo perché non ti posso raggiungere, ma sappi che appena torni ti chugullo perché non si può essere così roia. Che poi sei doppiamente stronza perché mi dici che hai aggiornato di notte che sto andando a dormire e adesso sto praticamente piangendo e c'ho un peso al kokoro assurdo e la vita fa schifo e te stai in culandia ( e per la #maiunagioia oggi è il trionfo supremo). Se l'avessi pubblicato qui saresti finita confinata a vita sul mio terrazzo, sappilo.
Ti odio tanto quindi torna,
Morgana
(🌚🔪)

22/04/17, ore 23:38

Ultimamente non ti recensisco i capitoli perché mi fa strano (e tu sai a cosa mi riferisco). By the way sei una stronza colossale e Jimin non me lo devi toccare... c'è piccolo ciccino è così cuccioloso che non puoi farmelo schiattare (perché sei troia e so che è qualcosa di grave appunto perché sei troia e non tirare fuori la palla di angst a tua discolpa perché in parte anche quella è colpa tua). Per il "questa storia non ha una trama" mi autociterò di nuovo con un "ma va a cag***”.
Sempre con amore infinito
Morgana
P.S. Muoviti a tornare

21/04/17, ore 21:49

N non ho capito...c che è successo a Jimin...n non è m morto vero?
Ti prego dimmi che non è cosi...

20/04/17, ore 10:09

Questo finale mi ha lasciata parecchio triggerata, Jimin che cade a terra mi fa preoccupare. ;; sto sperando che sia un calo di pressione, se no mai 'na gioia per davvero. 💔

Comunque è giunta l' ora di uscire dal guscio e commentare questa storia ( ed è raro che io mi cimenti a lasciare un commento nelle ffㅡ ).
Parto subito dicendo che la a d o r o ♡ non trovo mai una storia VMIN decente su EFP manco a pagarla oro, oppure se la trovo non mi garba la lettura. Sono passata a leggere FF inglesi per soddisfatte il mio vuoto disperato, per dire quante VKook e YoonMin girano, ma dell' Ultimate ship nulla.. oppure pochissimo. 😭

Tornando a noi, farti i miei più sinceri complimenti, è scritta da dio ed è piacevole la lettura. Oltretutto mi piace come descrivi i personaggi e i loro stati d' animo, anche se vengono narrati in terza persona, comprendo pienamente il carattere di ognuno di loro ( e Yoongi tsundere è una cosa che mi fa sciogliere ).
Continuerò a seguire questa storia fino alla fine, mi auguro solo che non accada qualcosa di spiacevole >>>> se no mi deprimo per una settimana ED È GIÀ SUCCESSO PER COLPA DI ALTRE OLD FF 🦄🍑
Continua così ♡ fighting ! 🌸

Ps. Recentemente mi sono cimentata nel praticare un po' con Sony Vegas e ho voluto fare un video fanmade della VMIN , mi farebbe molto piacere se te lo spulciassi perché ci ho lavorato abbastamza negli ultimi cinque giorni .
Mi piacerebbe sentire anche una tua opinione, se ti è piaciuto o meno, mi farebbe un piacere immenso. ♡

Detto ciò, alla prossima !

19/04/17, ore 13:16

Non ho parole...anzi, ne avrei così tante che rischierei di essere banale o di perdermi nei meandri dei miei stessi pensieri. Superba. Ti giuro che é una delle ff più belle che io abbia mai letto, intensa, malinconica. Gioiosa, audace...stupenda. Ti ringrazio perché hai usato la mia ship preferita (vmin) e soffro perché da come hai utilizzato capolavori di poeti e pianisti (che ahimè mi vergogno della poca conoscenza che ho di questi) intuisco la colonna sonora melodrammatica di tutto il contesto e temo per Jimin. Purtroppo fino in ultimo molte volte la nostra mente ed il nostro cuore danno tutto per scontato senza riuscire ad apprezzare realmente piccoli gesti e momenti che possono essere fatali. Grazie veramente di cuore.

18/04/17, ore 23:21

Ahhhhhhhh!!! #tornalasclerata
I i miei patatiiii ahhhhhhhhhh♡♡♡♡♡
Suga e kook li ho adorati da subito,anche se non li shippo e la parte della poesiaa e della bella addormentata ahhhh muoio troppi scleri!
Tae e jimin piccoli pervertiti come sempre...ma il mio chim chim sta bene vero? Taeee non partireeeeeeee *piange in un aangolino*

Post scleri Ti adoro!!!!
Un abbraccio!

12/04/17, ore 01:49

OOOOOH SIIIII FINALMENTE LE GIOIE VMIN * da il via ai fuochi d'artificio *
Sono così feliceee T-T i miei piccolini finalmente stanno assieme <3
E si... Modestamente... Sono una paperella alquanto carina u.u ahahah
Comunque Tae vedi che sei leso?! prima di tutto no dovevi salire sul trenino dei vaneggi mentali e secondo forse dovevi ascoltare Kookie ahah madonna per poco non picchiava Taemin ahah XD è affascinante questo Tae aggressivo per difendere, dopo tutto, il suo piccolo Jimin <3
E poi loro sono TROPPOOOO carinii aaaw *-* però giustamente deve arrivare Nam a interromperli ( Maledetto di un Nam sei sempre in mezzo. Noi potevamo avere del sano e dolce smut Vmin e invece arrivi tu e ci scombini i piani )
Che bello finalmente il peso che avevo nel petto si è sollevato e mi sento più leggera ^-^
Va bene ora aspetto il prossimo...
<3 <3 <3

Ps: L'immagine di Tae sconvolto nel vedere Kookie e Yoongi scopare è stata bellissima ahahah me lo sono immaginata troppo e penso che tornerò a ridere ogni volta che ci penserò ahaha XD

12/04/17, ore 00:16

Wao cioè wao sclero malissimo donna!
Cioè io cioè AHHHHHHHHH che cariniiiiiiiiiiiiiii😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍
Scleri a parte, adoro come scrivi! E come crei i personaggi! E tutto!
Domandina...
Ci sarà un momento namjin per caso?

07/04/17, ore 10:26

Ciao stronza, lo so che è tre giorni che ti dico che l'avrei riletto e recensito, ma il kokoro fa ancora troppi male e non me la sento di rileggerlo perché sei troia e ci fai soffrire tutte immensamente. Io e la onni non ci siamo perse questa volta solo perché abbiamo fatto quella strada 2000 volte. Sappi che non abbiamo ancora superato il trauma del "Taetae-Taemin" e ti odiamo profondamente per averci bloccato la crescita.
Esci veloce il capitolo o instituisci il bonus omme.
Ti odiamo con amore,
Le omme

06/04/17, ore 10:41

Allora...
Sono spiazzata...davvero....non è difficile farmi cadere in depressione o piangere per una ff ma il modo in cui l' hai fatto tu dio santo.
Ho bisogno di certezze... ma soprattutto ... nel letto di Jin c' era il nostro studente di moda vero?

Ti adoro e adoro questo capitolo!💜💜

05/04/17, ore 19:14

Buongiorno!
Allora....devo lasciare un commento se no penso di poter morire....
Io sto adorano questa tua fanfic, è stupenda.
Finalmente (spero, quindi ti prego) una Vmin!!!!! Io amo la loro ship!!!!
Ne trovo talmente poche scritte bene che mi ritrovo a sapere a memoria quelle che ho già letto! Quindi trovare questa fanfic mi ha sollevato il morale!
Sapere anche che ormai è già scritta e che non rimarrà incompiuta mi solleva il morale!
Ma bando alle ciance: il capitolo.
Non vedo l'ora che Pontassieve questo capitolo perché speravo che fosse incentrato sulla Vmin come quello prima sulla Yoonseok.
Mi è piaciuto perché tutto ciò che accade è perfetto, le insicurezze di Taetae sono possibilissimo, che credesse che Jimin pensasse a Taemin oddio si era perfetto. Cioè vi sto un sacco male ma hai fatto bene xD
Anche se non ho capito un passaggio...dove sembra che Yoongi sia in realtà innamorato di Jimin e usi Kookie come sfogo. Non so se era quello che volevi succedesse, ma a me ha suscitato questo. Però non avrebbe senso perché è Yoongi che manda Taetae nelle braccia di Jimin....in tutto questo l'unico che sembra sapere qualcosa è Jin....devo rileggere il capitolo per capire...
Inizia la parte dei vaneggiamenti in relazione alla storia Vmin, siccome è la mia ship in assoluto nei BTS, sarebbe troppo bello che Tae incontrare Minho, che in realtà è la cotta di Taemin e questo si ingelosisse xD
Ok basta per adesso se no spavento le persone.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

04/04/17, ore 22:53

Sento il malessere trafiggermi il cuore O_O
Nooo TaeTae T-T e oddio Jimin ha pianto aspettandolo fuori dalla porta per poi addormentarsi. è un'immagine troppo dolce e al tempo stesso dolorosa aaaah * si dispera per i suoi due piccolini *

Yoongi... Yoongi mi turba ahahah probabilmente Jungkook ha ragione e a quanto pare prova qualcosa per Jimin, ma allora... Perché mandare Tae a casa sua pur sapendo che Jimin e Tae sarebbero rimasti da soli per tutta la notte?! mmmh * socchiude gli occhi penando *
Comunque Jungkook cavolo non puoi essere " la scopata e via " di Yoongi , fatti valere e fagli capire cosa provi per lui!

Però la scena di Tae leso che rotola per casa ridendo come un ebete è stata fantastica ahahah mi ha uccisa XD e Kookie " Mi dispiace ma sono stato preso da una diarrea fulminante quindi stasera non posso venir- " ahahah ho riso troppo immaginando Tae che gli si lancia contro placcandolo ahah

Anche questo capitolo è stato meraviglioso <3

29/03/17, ore 23:35

LO SAPEVOOOOOOO !!! ODDIO LO SMUT POTENTE DELLA YOONKOOK AAAAAAAAAAAAAH * sclera male applaudendo felice e soddisfatta dicbweibiqnowen *
Tae, oltre al fatto che è sempre li che manga e che quindi la pancetta che si ritrova è probabilmente colpa di Jimin che lo mette all'ingrasso... è un idiota! TaeTae dio santoo è così palese che anche tu piaccia a Jimin, non puoi stare li così a pensar male e a ringhiare contro Rose, a cui dopo tutto, piace Lisa. A proposito... Aaaaw che carineeee brava Rose dai l'esempio a staltri due lesi. La fine mi è piaciuta un sacco, è bellissima T-T il modo in cui Tae si rende conto di amare effettivamente Jimin e stupendo <3 * piange commossa *
Bene Tae ora siamo tiutti con te ( sopratutto io essendo tua moglie ahahah ) quindi... Vai, corri, e prenditi il tuo uomo <3

PS: Eeehm probabilmente venerdì io e omma sbaglieremo ancora strada e ci perderemo tre le calli di Venezia sparlando e commentando questo capitolo... Questa volta... Non arriveremo mai al Burger King e tu ti ritroverai orfana ahahah mentre noi saremo costrette a vagare per l'eternità XD
Ti ho voluto tanto bene, ricordalo <3

29/03/17, ore 19:51

Splendida storia, amo la Vmin è il modo in cui hai descritto la scena in cui Teahyung si rende conto di essere innamorato di Jimin con la celebre frase di Romeo come conclusione. Splendida anche la parte della Yoonkook *feels tanti feels*. Scrivi davvero molto bene e riesci a coinvolgere chi legge. Spero continuerai ad aggiornare ogni settimana e sono felice di sapere che la storia l'hai già finita così sono sicura che non resterò senza sapere come va a finire.
Baci