9!
di guiky80

11/09/23, ore 18:08

Ciao, ho scoperto questa tua storia solo ora!! 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣Povero benji ma cosa cavolo ha mangiato la sera prima di fare sto incubo? Troppo divertente mi scompiscio!!! 😂😂😂😂😂😂

17/04/17, ore 16:22

Cavolo che colpo! Prima una, poi due e poi sono sbucate come funghi... altro che manicomio in una clinica della fertilità doveva andare ahahahah ... ero nel letto che ridevo come una scema... meno male per lui che era solo un sogno così non si dimenticherà mai più il preservativo.
Grazie come sempre
Baci

28/03/17, ore 15:09

Mi sono sbellicata dalle risate mentre la leggevo.
Ma povero Genzo sempre millemila figli ovunque, dovrò sturiare una storia dove sei sterile almeno torniamo a bilanciare l'ago della bilancia.
Mentre la legevo pensavo... no dai, no è un sogno non può Genzo fare sesso insicuro... e nonsolo per i figli per la carriera...
Ho capito dopo che era una bakata... poi quando ho letot del Manicomio ho dovuto soffocare le risa.
Quindi LoveCandy ha in cura Genzotuo...
Sicura sicura?
Giusto perché è il compleanno via.... come sei buona Beta mia...
Sanae77

27/03/17, ore 13:20

Ciao bellissima grazie. Sto aspettando in ospedale esito di un esame di mia mamma e nel mentre mi son fatta tantissime risate! Però Genzuccio non ce lo vedo proprio nei panni di un irresponsabile. Difetti a iosa ma quello no. Ciao Samy

24/03/17, ore 18:25

Divertentessima questa one-shot.
Genzo padre di nove figli!Non a caso Susiprice l'ha sempre chiamato Inseminator-Man,ed ha ragione.In molte fanfiction,non fa altro che darsi alla pazza gioia con chiunque!
"Tra i pali della nazionale giovanile,ci sarà Inseminator-Man"ho riso tantissimo leggendo questa frase.
Povero Genzo:diseredato;senza un soldo in tasca;giudicato incapace di intendere e di volere,e pure rinchiuso in manicomio.E non uno qualunque,il Manicomio Mariuccia!Ho tirato anch'io un sospiro di sollievo, quando ho scoperto che era tutto un sogno,però,caro Genzo,ti do comunque un paio di consigli:primo,usa sempre il preservativo;secondo,smettila di portarti a letto una donna a sera!

23/03/17, ore 10:01

Ciao carissima,
cos'è? Hai deciso di uccidersi di risate? Sembro una scema, ho le lacrime agli occhi!
Troppo carina questa ff. Troppo divertente! Ma anche spettacolare... Voglio dire... 9 mini Genzo! Che sogno!
D'altronde, diciamoci la verità, Genzo è portato per mettere al mondo bambini in una sola botta hihihihi!
Bravissima mia cara.
Un bacione, Genz

23/03/17, ore 09:48

Ciaooo!!! XD ho riso da morire! Davvero bella! Genzo in preda al panico è stupendo! Credo che abbia più temuto il manicomio alla fine che i 9 figli! E non ha tutti i torti!!! XD tanti auguri LoveCandy! Prenditi cura di Genzo con tanto amore!!! Complimenti davvero...quattro risate fatte come si deve! E grazie anche per le risate fatte prima! XD A presto!

23/03/17, ore 00:17

😄😄😄 Povero Genzo: che incubo! 9 donne incinte di lui, il padre che minaccia di diseredarlo e la prospettiva di essere ricoverato nel "Manicomio Mariuccia" (ma vieni, tesoro! Ti aspettiamo a braccia aperte 😍). Oddio! Incubo per modo di dire, perche' quella lettera... Caro Inseminetor man, da' retta a me: lascia perdere modelle, ballerine e subrettine, portano solo guai. Cercati invece una brava ragazza come noi, quando non sei impegnato a portare via Sanae a Tsubasa. Ora sappiamo cosa regalare al SGGk per il suo compleanno: una scorta di profilattici. Ancora tanti auguri a Love Candy 😘

22/03/17, ore 15:00

In questo momento potrebbero portare anche me in manicomio......sto ridendo come una pazza!!!!ma genzo cosa combini mai!???9 figli!!???!!!ma dai......e poi le malattie veneree.......Cioè durex durex direi!!!!!bella brava brava!!!!😍😍😘😘😘😘

22/03/17, ore 11:08

Ma ciao, il manicomio sia con genzo, sto morendo dalle risate, tante risate, addirittura nove, cioè ci rendiamo conto, nove, mai parola fu più azzeccata, inseminator-man, ma la dolce love Candy via se lo deve abbracciare tutto tutto. auguri love Candy io sto sdraiata in terra che continuo a ridere

22/03/17, ore 10:30

XDDDD AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!
SCEMA! XDDDDD
Sto ridendo come una cretina! XDDDD *crepamale*
E allora, Genzocaro, se volevi spargere semi tranquillamente dovevi darti all'agricoltura!!! XDDDD *LOLLAMMORTE*
Il Manicomio sarà sempre nei suoi peggiori incubi (e mica solo i suoi! XD), ma penso che ancora di più... ci sarà l'idea dei nove figli a carico! XD LOL
Povero Genzo, ogni tanto tocca pure a te! XD
*___* troppo carina e augurissimi a LoveCandy!!! <3