Come in Primavera: vento di rinascita
di Minori Kuscieda

24/05/17, ore 18:14

Devo ammettere che, tra tutte, questa è la mia ff Aruani preferita. È semplice ma d'impatto, racconta dell'amore basato sulla menzogna di Annie e del coraggio che ha avuto Armin nel continuare ad amarla. Mi piace perché non è necessariamente deprimente o malinconica, ma piena di speranza, e racconta esattamente come una relazione tra due adolescenti dovrebbe andare, nonostante i precedenti e il futuro che li attende.
Quindi, che dire, complimenti.
Alla prossima! E spero vivamente che tu scriva altre Aruani, li shippo da morire XD

Claudia

09/04/17, ore 22:36

Hey!
Appena ho visto la tua storia, gioia, gaudio e sorpresa si sono propagate nel mio corpo.
"Ma come?" mi dicevo "Un'AruAni?! E IN ITALIANO?! Ma io non mi drogo!"
E niente. Ho aperto la storia sbattendo furiosamente il mouse, leggendo con avidità...e non sono rimasta per nulla delusa.
A-do-ro!
Mi piace tutto della storia: dallo stile, alla trama (forse la situazione di Annie è un po' troppo easy peasy per una pluriomicida, una casetta nel bosco, ma ci passo sopra più che volentieri. Quindi, non fartene cruccio), alla caratterizzazione dei personaggi.
In particolare, l'introspezione su Annie e i suoi pensieri sono...perfetti.
Il particolare del bacio sulla guancia, poi <3 e il fatto che Armin le legga un libro...oddio, è in linea con così tanti miei headcanon e con come li vedo io come coppia che potrei piangere.
Passando alle cose porche, guadagni anche un punto per l'accenno a un rapporto fra i due (che ci posso fare, sono una shipper e quando leggo anche la minima cosa...): è reso in maniera talmente delicata da far sciogliere. E poi, come già detto, a quale shipper NON piace anche il minimo accenno?
Dopo aver praticamente scritto righe su righe di disagio al posto di una recensione (pardon ^^') mi dileguo.
E' stato un piacere leggere la storia, spero di poter leggere un giorno anche altri lavori simili! :3
A presto,

NanaLuna

23/03/17, ore 12:32

FINALMENTE! Finalmente un'altra persona che scrive aruani sono così contento! La fic è stupenda e personalmente non vedevo l'ora di vedere qualcosa su di loro anziché le solite due coppie in contesti malati fuor di misura. Complimenti ancora per la storia e ancora grazie mille per averla scritta!

22/03/17, ore 12:51

Awww Mino-chan basta ringraziarmi se no mi farai arrossire 😂
Ahahaha ti ricordi ancora la data precisa in cui ti ho iniziato ai titanici misteri di Shingeki no Kyojin! (E come fare a scordarla, dopotutto 😂)
Passando alla storia:
Finalmente l'hai pubblicata!! Non vedevo l'ora di leggerla 😍
E devo dire che mi è piaciuta moltissimo! Soprattutto per come hai descritto i pensieri e le parole di Annie.
*lancia mazzi di fiori*
Hanji poi è fantastica! Già la adoro normalmente, però vedersela sbucare da sotto un tavolo in biblioteca è il top 😂
Mi raccomando, scrivo anche altre fanfiction (tanto ci sono io a romperti le scatole a scuola e non solo 😝)
Tanti baci virtuali.
Passo e chiudo 🌹