The future
di SellyLuna

12/06/17, ore 16:38

Secondo me non sono neanche troppo OOC, dopotutto non stiamo più parlando dei protagonisti visti al cinema, ma di una coppia (e già nel film non lo erano) che si è sposata, e i cui membri sono cresciuti, maturati, andati a sbattere contro problemi ed impedimenti ben precisi che li portano ad analizzare tematiche piuttosto delicate ♥
Judy mi fa una tenerezza infinita... e vorrei tanto sapere se alla fine abbia o meno coronato il suo sogno. Io spero di sì.
Complimenti per la delicatezza, il tatto e per come hai scritto la storia in generale :) (ossia molto bene)

alla prossima, un saluto!

04/04/17, ore 08:54

Per essere nuova e non Acer scritto nulla fa un anno, ti devo fare i complimenti perché sei riuscita a convincermi a mettere la tua storia tra le preferite. Anche se sarò il 5nto - o il 6sto- ti dò il benvenuto nel fandom, Sally. Ho trovata tua storia molto interessante e di piacevole lettura per il modo in cui l'hai esposta e costruita. L'argomento non è dei più semplici e il vedere il tutto dal punto di vista di una coniglio, femmina e naturalmente portato a questo, ha reso la storia veramente unica nel suo genere. Tutto nel contesto, oltre che a trovarmi d'accordo sulla ovvia soluzione, fa immedesimare il lettore in quello che, per loro o chi come loro, si trova in un contesto simile. Molto brava e in verità, se non me lo avessi detto, non avevo fatto proprio caso all'OOC in quanto, data la nuova situazione è mondo in cui i due si trovano, penso che dei lievi cambiamenti ci stanno, senza che però questi cancellino il loro carattere di fondo. Perciò, a parer mio, potresti anche togliere l'avvertimento perché credo che non abbia ragione di esistere. Infine ti ripeto i complimenti per come hai fatto il tuo ingresso e.... Arrisentirci

23/03/17, ore 18:05

Ciao e benvenuta anche da parte mia!!
Devo dire che Judy e Nick hanno scatenato un autentico fenomeno di fanatismo: pienamente meritato, del resto. Sono sicuramente due dei migliori personaggi che la Disney abbia realizzato negli ultimi vent'anni, almeno. E insieme, formano una coppia davvero esplosiva. Al punto che la maggior parte di noi ritiene perfettamente normale un'evoluzione in chiave sentimentale del rapporto. Lo si vede anche nel film, impossibile non accorgersene. Tra quei due c'e' un'alchimia stranissima. Direi che possiamo fondare il movimento #NICK&JUDYOGGISPOSI e mandare una bella petizione alla Disney! Ma premetto che sara' dura, per me, vedere qualcosa del genere, in un ipotetico sequel. E' un film per bambini, non dimentichiamolo...
Ti faccio i complimenti, davvero: un racconto ottimamente scritto e narrato, dove hai caratterizzato i due protagonisti alla perfezione. E non li ho trovati affatto OOC. Li hai solamente interpretati a tuo modo, dandogli un tocco personale. Ci sta.
Mi e piaciuto molto l'argomento trattato: una questione molto delicata con cui si ritroveranno a dover fare i conti, prima o poi. Perche' sono di specie diverse e non possono avere cuccioli. E si puo' comprendere lo stato d'animo di Judy: c'e' una precisa ragione per cui una femmina si sceglie un compagno per la vita. Certo, ci sono soluzioni alternative (l'adozione, ecc...) ma ritengo che sia un desiderio piu' che legittimo generare una nuova vita con chi si ama.
E va beh, intanto che decideranno sul da farsi, potranno continuare a provare: mal che vada, avranno da divertirsi (ok, me la potevo risparmiare)!!
Complimenti ancora, spero di poter leggere presto altri tuoi racconti.
Alla prossima,

See ya!!

23/03/17, ore 16:19

Benvenuta nel fandom, Selly! Io sono Mizuki, piacere^^

Di fanfic su Nick e Judy ne ho lette tante, e ti posso assicurare che (personalmente) in questa one-shot li ho trovati molto IC.

Il contesto della storia è molto originale, insomma, sono poche le fanfiction in cui questi due sono sposati. Davvero niente male. ♥

Sicura che è un anno che non scrivevi più? Perché a me sembra il contrario :D

Ti faccio i miei complimenti per non aver fatto errori di scrittura (tranne per Hoops che ti ha già segnalato Plando), il lessico semplice ma scorrevole da un tocco di professione al tutto da quando sono così formale?, si vede che non è la tua prima fanfiction ^^

Proprio come te, non ho idea del perché non abbia visto Zootropolis un anno fa al cinema; è qualcosa che mi ha catturato l'anima già dalla prima volta che l'ho visto. Magari è per questo che l'ho rivisto ben 5 volte e sono certa che non sarà l'ultima.

Spero di poter leggere altre storie tue su questo fandom, per me sarebbe davvero un piacere ^^

Alla prossima! ♥

-Mizuki-

22/03/17, ore 20:04

Ti prego continuaaa!!!
Vorrei tanto sapere come finirà,insomma, riusciranno Judy e Nick ad avere cuccioli tutti loro,ne adotteranno o... Una via di mezzo(ovvero sia cuccioli loro che adottati)?
P.S. Sinceramente li ho trovati molto IC come li hai descritti

22/03/17, ore 19:05

Allora, tanto per cominciare benvenuta su questo fandom, ora passiamo alla recensione vera e propria.

La storia la trovo magnifica, hai descritto perfettamente lo stato d'animo di Judy, poverina leggere che s'immagina di cuccioli suoi e di Nick pur sapendo che è impossibile fa veramente male al cuore, d'altronde questa è la triste verità, Nick lo sa e cerca di farlo capire anche a lei, ma in fondo si tratta sempre di Judy Hopps, chiaro che non si arrende, bellissimo il finale.

Per quanto mi riguarda sei riuscita a mantenere IC i personaggi, e non ho capito il What if? Non mi pare che hai cambiato elementi della trama del film, avviene tutto dopo la fine del suddetto giusto?

Detto questo ti faccio i complimenti, non ho visto errori, se non che verso la fine quando Judy chiama Nick Hai scritto Hoops al posto di Hopps, quindi direi tutto ok.

Ti saluto e spero di leggere qualcos'altro di tuo su questo fandom, alla prossima
Davide